1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

6 Maggio 2010

ho bisogno di creativi e che sappiano disegnare...

mi servirebbe una K da sostituire alla A del logo di Alcest (tolgo anche la elle ovviamente):
    Alcest - Official homepage

quello che trovo in rete non riesco a farmelo piacere.

idee, suggerimenti, proposte?

(grazie)

2. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

6 Maggio 2010

dai faccio prima, e ti do il nr di mio tatuatore, è bravissimo. Anzi, con miei 4 tattoo gli ho sempre detto cosa voglio, senza disegni, e lui mi spara fuori i capolavori da urlo... :D

3. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

20 Maggio 2010

Ehiiii, ma nessuno ha più fatto tatuaggi e/o pearcing??? ;)

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

20 Maggio 2010

io ormai aspetterò settembre/ottobre per il prossimo tatuaggio :love:

5. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

20 Maggio 2010

Eli, quando sono uscita dal mio tatuatore con il mio gufetto, avrei voluto già fissare l'appuntamento per il mio quinto... :rotfl: ma cerco di resistere fino a dicembre/gennaio...

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

20 Maggio 2010

come ti capisco :love:
    una volta che cominci non finisci più :love: :sadic:
    io non vedo l'ora di farne un'altro...mi piace sentire l'ago sulla pelle...è un dolore a cui vado incontro volentieri perchè so che poi sul corpo avrò una cosa che sarà per sempre mia :D

7. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

20 Maggio 2010

Appunto! ed io nn lo definisco neanche un dolore ma goduria, anche se nn mi considero una a cui piace il dolore :lollone:

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

21 Maggio 2010

uahahahaha...sei come me :D

9. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

21 Maggio 2010

mi sa di si :rotfl:

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

31 Maggio 2010

riesumo per chiedervi una curiosità.

tra 1 a 10 quanto vi danno fastidio domande incalzanti del tipo:
    hai dei tatuaggi? quanti? dove li hai? da chi te li sei fatti fare? cosa significano? a chi sono dedicati? che cos'è questo disengo? cosa c'è scritto? e in italiano vuol dire?

a me 10 e lode.

perchè,
    punto primo: a me piace il tatuaggio come ornamento del corpo,
    punto secondo: a me piace il tatuaggio perchè ogni mio tatuaggio (5) ha un significato ben preciso (quando una persona, quando un momento della mia vita, quando la mia musica),
    punto terzo: non ho tatuaggi visibili in ambiente "quotidiano", quindi non è che li ho per spiattellarli in faccia a tuti i curiosi,
    punto quarto: certa gente non capisce proprio che, aldilà della moda, molti utilizzano il tatuaggio per segnare indelebilmente momenti, emozioni e sensazioni intime e personali. e che quindi non ne abbiano molta voglia di spifferare tutto al primo che passa.
    punto quinto: il disegno l'ho sempre fatto io e per le scritte anche la calligrafia, quindi non si trovano nei raccoglitori dei tatuatori, quindi la gente non identifica quasi mai quello che mi vedono addosso.

io quasi sempre rispondo in maniera molto vaga, e l'interlocutore mi liquida con un "non me lo vuoi dire, e dimmelo!"...

li gonfierei di botte.

Ultima modifica: 31 Maggio 2010
  11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

31 Maggio 2010

anche io, come te, ho 5 tatuaggi...4 di questi hanno un significato ben preciso (uno no perchè lo feci a 14 anni e non sapevo manco cosa volevo dalla vita :hihi:...nonostante ciò non mi sono mai stufata del mio primo tatuaggio :D)...sinceramente di quello che pensa la gente ho imparato a sbattermene...all'inizio mi dava fastidio quando mi giudicavano senza manco sapere perchè avevo fatto quei tatuaggi e senza conoscere il loro significato poi mi sono detta che di loro non me ne frega nulla...quindi che piacciano o meno alla gente non mi importa, l'importante è che piacciano a me e che ne vada sempre fiera :happy:;)

quanti artisti in questo forum :love: e si possono vedere da qualche parte i tuoi lavori?:)

12. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

31 Maggio 2010

Io ne ho 4 per il momento, che dire, non è che domande curiose mi danno tanto fastidio... ma rispondo se mi va, e non rispondo se non mi va :hihi: forse la cosa che mi dà più fastidio è il pregiudizio, cioè certe persone, che nn hanno tatuaggi e che non li "approvano" pretendono di sentire il mio "perciò" perchè li ho fatti?... ma io sinceramente me ne frego e non rispondo ;) non ho bisogno di "difendermi", il corpo è mio, la pelle pure...

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

31 Maggio 2010

Sabato 12 andiamo avanti con il tatuaggio alla gamba, seconda sessione. Sperando che sia la seconda di 5, ma siamo ancora in alto mare, di 22 fatti 4.

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

31 Maggio 2010

Non ho un voto generico, mi faccio già grosse risate delle faccie che fanno molti che vedono le dimensioni dei miei...

Poi a chi lo chiede con reale curiosità e piacere di "capire" rispondo e gli faccio lo spiegone del perchè e del percome dei miei tatuaggi, ad altri che lo fanno per provare a imbarazzarmi e/o sminuirmi liquido con pochi monosillabi e al massimo li canzono io, quindi anche il meccanismo del "non me lo vuoi dire, dai dimmelo!" si blocca.
    O sono fortunato, per non aver beccato le piattole, oppure hai avuto sfiga tu che ti si sono azzeccati tutti addosso e non ce ne sono altri per noi ;)

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

31 Maggio 2010

probabilmente la differenza è che io sono una donna e i tacchini sono ovunque (il giorno del ringraziamento dovrebbe capitare una volta alla settimana...)

sì certo il giudizio degli altri non mi interessa, anche perchè quando partono dicendo "fai un qualcosa che ti segna per tutta la vita", io spesso rispondo: anche quando ho scopato con il mio ragazzo senza protezione ho volutamente fare un qualcosa che mi ha segnato per tutta la vita",

ma cmq, sono una persona educata e mi sento sempre in dovere di rispondere. spesso l'interlocutore capisce l'imbarazzo e smette, altre volte incalza.

di fronte alla scrita "kill me with your thoughts" (una frase di una canzone dei the gathering) che è molto personale già il rispondere ma cosa vuol dire, mi verrebbe già di rispondere di guardarselo sul dizionario....

Condividi questa Pagina