1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

1. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

19 Maggio 2010

Eh eh eh volevo la frase ad effetto per scatenare la bagarre :rotfl: ma poi ho messo la faccina riparatrice.

E pensare che non abbiamo citato neanche Sally,Ciao o Ridere di te...cioè chiunque con queste canzoni ci avrebbe costruito una carriera intera,nel repertorio di Vasco sono 'una delle tante'.

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

eccone un altro lo dico io

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Maggio 2010

Perchè detieni questo potere?:roll:
    La finiasco subito la penso come EmperorFuk.... io non vado nei topic nei gruppi o singer che non m'interessano a parlarne male non ne vedo la necessità.... ma il mondo è bello perchè è vario.... amen!8-]

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Maggio 2010

Volevo annullare la sottoscrizione da questo thread e invece la tengo!!! :rotfl:

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

dio mio! quella gif è ributtante!

6. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Maggio 2010

La prossima volta uso questa

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

con eccone un altro mi generalizzi come "uno di quelli" che fanno così.
    e allora ti generalizzo pure io, sei uno di quelli PRESUNTUOSI che mi giudicano in maniera superficiale in nome di chissà quale superiorità intellettuale che ti fa apprezzare Vasco.
    Eccone un altro, eccone un altro
    non mi piace Vasco quindi: eccone un altro è prevenuto
    non mi è piaciuto il concerto: eccone un altro non stiamo a sentire
    Ragazzi tutti a dire male del metallaro che(secondo voi) ha i paraocchi ed è finita che quelli coi paraocchi siete proprio voi.
    Questo conferma anche l'ultimo grande difetto di Vasco: un pubblico ottuso che non si vuole sentire contraddetto. Contenti voi.
    Io ora non scrivo più qui dentro e vi lascio tra di voi che siete i pochi eletti in grado di capire la sua poesia.

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

19 Maggio 2010

ma guardate che un conto e' parlare male di un artista (senza argomentazioni o con argomentazioni eccessivamente personali) e un conto è dire che la proposta dell'artista non piace, non è mai piaciuta o non piace piu', spiegandone i motivi in maniera puntuale, ragionata ed eventualmente da condividere.

e gia' il termine "detrattori" denota una distorsione della percezione.

a me il power o il prog non piacciono, e' vero che non vado nei relativi topic a dire "il power non mi piace" ne' a dire "il power fa schifo", specialmente perche' sono una persona edutaca ma soprattutto perche' non ho elementi per giudicare.
    ma nel caso di Vasco per svariati motivi si ha a che fare con lui anche se non lo si cerca volutamente. quindi è anche piu' plausibile avere dei giudizi su di lui senza interessarsi direttamente alla sua proposta musicale.

in passato ho scritto che a me Vasco non piace, e ne ho spiegato i motivi, ho ricordato una serie di canzoni e di album che ho sentito e ho salvato qualcosa. alcuni album li ho sentiti volutamente, altri li ho percepiti per osmosi. e visto che sono una persona dotata di intelletto e giudizio non vedo perche' non possa esprimere il mio parere con educazione, rispetto ed esempi concreti.

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

quoto

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

guarda che per guadagnare punti al post counter puoi sempre darti allo spam..:D
    se invece vuoi fare una figura migliore argomenta le tue tesi..:roll:

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

o sapientino leggiti i post precedenti, c'ho bisogno di fare copia-incolla tutte le volte?e dai su.

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

si ormai è diventato lo sport di truemetal venire qui dentro a sparar cazzate..:roll:
    chissà come mai non si discute mai sulla bravura dei suoi musicisti di oggi(stef burns,solieri,il gallo,cucchia,matt laugh e la moroni)e quelli di ieri(anrdea braido,davide devoti,daniele tedeschi,paul martinez,massimino riva(r.i.p)dean castronovo)e l'elenco è ancora lungo..

Certo è che è più facile venire qui e dire che rewind fa cagare(e sono d'accordo) o altre cazzate del genere..

mah..

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

ti senti offeso?:rotfl:sai che ho di meglio da fare piuttosto che andare a cercare i tuoi post?dai su non te la prendere..:D

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

eh si hai proprio ragione..però qui dentro c'è gente che dice che non è buono ne di cantare e ne di scrivere canzoni..mah:roll:

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

19 Maggio 2010

non tramutiamo un desiderio di maggiore educazione e rispetto in pura censura.

per piacere.

anche perchè come qualcuno ha detto gli ultimi 2 interventi sono stati educati e precisi nelle (proprie) motivazioni.

non avete il monopolio dei dileggi gratuiti. e quello che ascolto in firma ne e' un esempio.

Condividi questa Pagina