1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Maggio 2010

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

18 Maggio 2010

è la compagnia grazie a tutti per avermi aiutato!!!!

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Maggio 2010

il perché purtroppo non è difficile da capire, ma è stato comunque bravissimo a mantenersi a livelli del genere.. diventare miliardario e conosciuto in tutta italia pur non facendo praticamente niente.. purtroppo abitando a una decina di km da casa sua l'ho visto decine di volte, ogni volta più drogato e ubriaco della precedente, e non è certo un bell'esempio.. ok magari neanche keith richards sarà un buon esempio, ma almeno quel che fa lo fa ad un altro livello :hihi:

massimo rispetto ovviamente non solo per solieri ma anche per golinelli e riva

4. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

19 Maggio 2010

Mah,secondo me se Vasco fosse stato americano nessuno avrebbe sentito parlare di Bruce Springsteen :hihi:
    Pezzi come Siamo solo noi(inno degli anni 80,pezzo da brividi),Vivere una favola,Dormi dormi,Toffee,Liberi liberi(con quell'assolo mostruoso),Gli Angeli(con il più bell'assolo di sempre esclusi quelli di Gilmour)...per me ormai Vasco ha ben poco da dire,anche se tira fuori sempre delle perle meravigliose come Non Basta Niente(2005).
    Ubriaco non l'ho mai visto sul palco,forse nel 1984 nel tour Va bene così(altra meraviglia),ma basta vedersi il DVD Fronte Del Palco per vedere che razza di show metteva su in quel periodo...
    Mitico.

Top album C'è chi dice no e Liberi Liberi secondo me,oltre al monumentale live del 90.
    L'unica cosa che gli rimprovero è che dovrebbe reincidere piccole perle come Brava,Albachiara,Incredibile romantica perchè la sua voce nei primi dischi fa abbastanza schifo :rotfl:

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

Ti salva la faccina sardonica da un pigiamino di insulti :hihi:

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

se vuoi facciamo cambio..ci verrei io ad abitare ad una decina di km da casa sua..inoltre credo ben poco al fatto che sia drogato..ormai ha una certa età e una famiglia e la testa l'ha messa a posto da un bel pò..:roll:insomma non è più lo sconvolto degli anni 80..:roll:e se così fosse non riuscirebbe nemmeno più a reggere dei lunghi tour come quello di quest'anno perchè si autodistruggerebbe..e tantomeno renderebbe sul palco..infatti ha dichiarato che si è reso conto di riuscire a rendere di più da lucido piuttosto che con sostanze stupefacenti..poi sinceramente sta storia del drogato è vecchia come il cucù..

Comunque complimenti..sei uno dei pochi che ha fatto un intervento intelligente su questo topic!:)

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Maggio 2010

Non sono un fan sfegatato di Vasco ma mi intrometto lo stesso! Perchè fino a Liberi Liberi non si può proprio dire nulla di male su Vasco! Poi potete criticarlo quanto volete ma album come C'è chi dice no, Bollicine, Cosa succede in città, Liberi liberi (ma anche gli altri anni 70/80) sono di tutto rispetto! Ripeto che non sono un fan di Vasco e non andrei mai a un suo concerto (a quelli degli anni '80 ci sarei andato!) però cerco di essere obiettivo! Ciao!

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

quoto tutto anke le virgole e i puntini di sospensione..:)
    in realtà ci sarebbero da citare anke altri brani meritevoli almeno quanto quelli che hai scritto..tipo: canzone(per me il top assoluto),ti taglio la gola,jenny è pazza,sono ancora in coma,ogni volta,vivere,stupendo,lo show,ormai è tardi,vivere senza te,domenica lunatica..e via dicendo..

Hai proprio ragione se fosse stato americano molti utenti che scrivono qui sopra avrebbero molto più rispetto sia dell'uomo che del personaggio,perchè si sa l'esterofilia ha sempre un certo fascino sull'italiano medio e l'erba del vicino è sempre più verde..

meditate gente meditate..

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

addirittura 2 post intelligenti nello stesso giorno e nella stessa pagina!!
    Mi sa che me lo devo segnare..:)
    2 detrattori che parlano in modo civile,educato e non offensivo per i fan del blasco..complimenti sia a te che helevorn
    (sai in questo topic è veramente difficile evitare i flames gratuiti dei detrattori che spuntano come il prezzemolo e parlano per tanto per dare aria alla bocca)
    ;)

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Maggio 2010

Ci credo!!! Me lo immagino!!! :lollone: ;)

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

si ma a me sta cosa che se uno non apprezza Vasco è uno che fa flame e che ha i paraocchi ha stancato. Poi è un discorso assurdo dire anche "se non ti piace non scrivere".
    Accettate il fatto che ci sono anche persone non imbecilli che trovano Vasco noioso, c'è un pò troppa saccenza in certi commenti. Con questo chiudo(non voglio certo urtare la sensibilità di qualcuno).

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Maggio 2010

Ci sono mille altri topic non vedo perchè ti devi per forza accanire su questo..oltretutto se non ti piace non ha nessuna logica scrivere

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

19 Maggio 2010

allora per un momento non parliamo di Vasco ma di questo "se non ti piace non scrivere". Per te è giusto, secondo me no, uno deve essere libero di dare dei giudizi anche negativi. Io ho fatto tempo fa un commento su un concerto che avevo visto e non mi era piaciuto e credo di aver fatto bene a dirlo(così chi legge capisce che non è proprio universale l'entusiasmo per i suoi live), così chi non apprezza degli aspetti di Vasco può benissimo dirlo così chi legge si interroga su quelle stesse questioni e concorda o no. la cosa che non ha nessuna logica è scrivere solo se ti piace, anche perchè se tutti quelli che scrivono lo amano che cosa lo leggo a fare il topic, per sentirmi dire ancora un volta quanto è figo? Io credo di no. E poi se uno dice delle cose con cui non condividi non devi certo sentirti offeso, non ti fanno alcun danno i detrattori di Vasco a te.
    Questo discorso vale in generale per qualsiasi topic.
    Spero che ora non mi riterrai un ignorante prevenuto dalla mentalità chiusa se faccio questi commenti.

14. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

La verità è che è divertente fare incazzare i fans di Vasco :grin:

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse