1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The WORST picture of a GROUP of persons of the web 2010

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Faber de Andrè, 2 Maggio 2010.

?

The WORST picture of a GROUP of persons of the web 2010

1. 1

2,6%
  2. 2

13,2%
  3. 3

42,1%
  4. 4

5,3%
  5. 5

0 valutazioni
    0,0%
  6. 6

7,9%
  7. 7

7,9%
  8. 8

10,5%
  9. 9

0 valutazioni
    0,0%
  10. 10

10,5%
  1. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2010

La foto numero 8 è una delle più grandi punizioni che il Web mi abbia mai inflitto...giuro che il tizio androgino al centro per poco non mi ha fatto davvero vomitare :eek2:!

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Maggio 2010

la 1...con quel figaccione li in mezzo non può essere votata come la peggiore

..la 2..posa e mise da Power Rangers, espressioni tra il ganzo e l'ammiccante, passiamo oltre :hihi:

..la 3..il cicciobomba catalizza l'attenzione, la frangetta asimmetrica è un bijoux

..la 4..questi sono i veri Power Ranges...maglia con lo stesso logo con colori diversi e i 2 leader che si distinguono chiaramente grazie allo spigolo a forma di stella che han preso in fronte

la 5...possiamo solo augurarci che stiano andando ad una festa in maschera :hihi:

..la 6...dèvàstàntè :D tralasciando le ottime pettinature mi focalizzerei sulla languida lingua che pende dal volto chiaramente troppo poco percosso da pesanti manrovesci durante la preadolescenza..

..la 7..ma cos'èèèèèèè :rotfl: la gangsta band di periferia :rotfl:

..la 8..raggiungiamo alte vette...innanzitutto la location, lo scompartimento del treno..gli occhiali rigorosamente su 1/3 della faccia..l'abbronzatura e la collana di perle...la canottierina sopra la maglia (notare anche quella fede/fedina al dito..la cosa più inquietante :rotfl: )..e quella specie di manica ricamata..un must :rotfl:

..la 9..non mi spiego il tizio al centro con la maglia del Feyenoord...mi spiego benissimo invece il cicciobello con gli occhiali cosmici sulla destra :rotfl:

..la 10..l'ape maia al centro e la operaie con lei...il simil-topless del tipo di destra con annessa peluria sudaticcia è il colpo finale.

penso di votare, seppur a malincuore per le altre, per la 8 :D

ma le ho analizzate sul serio? :rotfl:

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

18 Maggio 2010

Oh non offendere il nome del gangsta, esso regna! :demon: :evil:

:rotfl: