1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

17 Maggio 2010

capirai...

2. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2010

non se ne puo' parlare perche' non è ancora uscito cumunque ti posso dire che sei ancora in tempo per pentirti di quello che hai detto;):annoyed:

3. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

17 Maggio 2010

ecco dinimaola please fcon ste mezze frasi sul cd ch deve ancora uscire, aspettiamo che esca e poi ne parleremo ;)

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Maggio 2010

:roll: sapete cosa c'è in più nel cd digipack rispetto al cd normale:roll::shock:
    io ho ordinato quello normale:ueeee::ueeee:mi devo pentire:)

5. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2010

Per me i Nevermore sono stati e rimangono nel limbo di ciò che mi piace e di ciò che non mi piace. Il mio più grande problema è digerire la voce di Warrel Dane! La loro proposta musicale è di grande impatto ma, ogni volta che attacca Warrel con la voce mi scendono i @@ :sgrat:

6. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2010

PRECISAZIONE

La voce di Warrel è bellissima ma la trovo troppo teatrale, varia, a tratti troppo ( NON LINCIATEMI ) power per i miei gusti!
    C'è da dire che album dopo album ha sempre cercato di dare quel valore aggiunto con la sua voce ma, per i miei gusti, il valore aggiunto nel thrash è l'impatto ( i nevermore hanno una grande potenza musicalmente parlando ) anche nella voce face-off senza troppi fronzoli. Il limite giusto la trovo nella voce di Søren Adamsen con l'ultimo degli Artillery dove, a mio avviso, ha fatto un ottimo lavoro!

7. Ophidian

Ophidian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

Direi che la voce di Dene più che power è heavy... soprattutto nei primi album dei Nevermore (e nei Sanctuary) dove esibiva acuti alla Halford, acuti andati va via sparendo fino all'ultimo disco dove non ci sono quasi più(intendo GODLESS ENDEAVOUR... di OBSIDIAN CONSPIRACY e del suo cantato ne parliamo fra due settimane)... La voce di Dane è teatrale ma tieni conto che ha studiato canto lirico da giovane quindi è normale che abbia un'impostazione del genere... ;)
    Secondo me è proprio la voce di Dane il punto di forza dei Nevermore... Esistono decine di ottime band dal punto di vista tecnico ma solo i Nevermore hanno la voce ed i testi di Dane... Testi cupi cinici e disperati (praticamente doom in alcuni casi) uniti ad una voce potente e al tempo stesso lirica e sofferta rendono bene l'idea dell'uomo moderno abbandonato a se stesso in una società caotica e convulsa... Del resto la stessa musica dei Nevermore è un riflesso delle capacità vocali di Dane alternando scoppi di violenza praticamente death a melodie malinconiche prettamente acustiche il tutto tenuto insieme dalla tecnica invidiabile di Loomis e dalle ritmiche precise di Williams e Shepard... 8-]
    Dagli una possibilità con il disco in uscita che la voce di Dane è sempre in evoluzione ad ogni disco... E non aggiungo altro che il disco deve ancora uscire, anche se sul tubo c'è già tutto... :rotfl:

@ alessio 73: nell'edizione limited ci sono le due cover e due brani del disco (TERMINATION PROCLAMATION e OBSIDIAN CONSPIRACY) in versione strumentale con e senza chitarra per imparare a suonare come Loomis... ;)

@ sentient: grandiosi filmati del primo live con Voros... 8-] la qualità è modesta come tutte le cose tirate giù in maniera amatoriale ma si sente cmq che loro sono bene in forma, che hanno sempre grinta da vendere (grande dane che bacchetta il pubblico perché conoscono già le canzoni del nuovo disco in quanto girano già su internet :rotfl:) e che Voros è un ottimo secondo chitarrista... io fossi nei nevermore se si dimostra valido nel tour lo assumerei in pianta stabile... sperando che non scappa pure questo... :lollone:

8. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

A me personalmente è piaciuto molto... all'inizio no ad essere sincero,ma più avnati avanti con gli ascolti più il voto sale.

9. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2010

Forse questo è il mio problema!
    Io ho solo This Godless Endeavor ed ho ascoltato qualcos'altro su youtube, ammetto la mia ignoranza!
    Però sono quasi sempre tentato a togliere il cd dallo stereo dopo un paio di traccie!
    Magari sono prevenuto!:sgrat:

10. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Maggio 2010

Direi che la tua disamina è perfetta ;)

11. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2010

i nevermore non sono di facile assimiliazione pero' una volta che ti entrano sono peggio della droga;)

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Maggio 2010

Beh ascolto metal da poco più di 20 anni :hihi:
    Ne ho ascoltata di roba poco assimilabile! :hihi:
    Deciso, stasera mi lego ad una sedia e provo ad ascoltarli per bene! :rotfl:

13. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Maggio 2010

Emptiness unobstructed... Non so voi, ma a me le robe troppo catchy mi danno il voltastomaco, un po' si', ma cosi' e' troppo. Oppure non so, e' una "catchiness" che mi da particolarmente fastidio. Penso sia la peggiore dell'album.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

19 Maggio 2010

La finiamo di parlare del disco prima dell'uscita?

Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie :)

Condividi questa Pagina