1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

15 Maggio 2010

No...

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Maggio 2010

Lo sospettavo: vedi le cose solo come e quando fanno comodo a te o a chi la pensa come te. Tu ti arroghi il diritto di picchiare un poliziotto, ma guai se lui ti arresta o risponde alle tue sprangate; tu ti arroghi il diritto di occupare una casa togliendola a qualcuno che ne ha più bisogno di te, ma guai se un giorno vieni sfrattato, quello è un'ingiustizia; occupando una casa ti arroghi il diritto di non pagare né tasse né bollette, ma guai se ti tagliano la corrente o ti chiedono dei soldi per delle cure mediche, a te deve pensarci lo stato, che tanto denigri. Comoda la vita così! Tutti diritti e niente doveri. Se si lavora lo si fa in nero, perché pagre le tasse è ingiusto. Anzi, è ingiusto anche lavorare, allora ben vengano gli extracomunitari che si fanno sfruttare per un tozzo di pane. No, non credo che se tutti la pensassero come te il mondo potrebbe andare avanti.

3. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

15 Maggio 2010

E tutte 'ste robe chi le ha dette?
    Mi sa che tu ti arroghi il diritto di esprimere il pensiero degli altri...

4. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2010

Io no, è vero... ma tu invece, che ne sai? :sgrat:

5. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2010

Voglio dire, conosci tutti i poliziotti del mondo?

6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

15 Maggio 2010

Un paragone che non sta né in cielo né in terra...

7. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Maggio 2010

Avete mai visto un poliziotto che viene licenziato ingiustamente? No, ed è un bene
    Avete visto un manifestante che viene picchiato ingiustamente? Si, ed è un male...

se vuoi avvalorare la tua tesi fa dei paragoni meglio formulati la prossima volta...

8. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

16 Maggio 2010

Credo proprio che tu abbia ragione, un po' come quando ai tg mandavano a nastro servizi sugli ubriachi al volante (ovviamente romeni)....
    ..A proposito di tg L'opposizione: ''Il Tg1 ci cancella'' - Politica - ANSA.it
    Tra il trilione di "politici" che frequenta il nostro Parlamento, l'Onorevole Capezzone è di gran lunga quello che più mi irrita...almeno imparasse un po' di humor da qualche suo collega, come quel tizio che dice: "Il Pd attribuisce a Minzolini il potere di cancellare una cosa che non esiste, cioé l'invisibile politica del Pd"...:rotfl:

9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

16 Maggio 2010

I casi di mala-polizia sono tutti quanti accertati. Devo dire che mi lascia piuttosto perplesso questa tua difesa a spada tratta di certi tuoi colleghi dopo che hai detto che l'erba marcia va estirpata. Mi viene da pensare che in fondo ha qualche ragione chi dice che parlate tanto di mele marce ma poi v'interessa salvare la categoria più di ogni altra cosa.

Precisazione: il "monopolio dell'uso della forza" non si riferisce ad abusi di nessun tipo; semplicemente è un concetto che spiega perché la Polizia può arrestare, picchiare per fermare delinquenti e ladri mentre se io chiudo qualcuno nello sgabuzzino è sequestro di persona. Non contesto questa funzione alla Polizia, come invece fa edgar.

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Maggio 2010

Scusami se ti dico che secondo me questa é un'uscita un po' infelice...:roll: vaglielo a dire alle famiglie di Aldrovandi, Cucchi o Bianzino che é tutta una moda...

11. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Maggio 2010

No, ma forse si riferiva agli argomenti che tirano più nei TG ;)

E ho fatto caso anch'io che va a periodi, secondo i "trend" della gente, purtroppo... queste cose sono sempre accadute, solo che nei TG ne parlano per un mese e poi le lasciano perdere.

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Maggio 2010

Poverini, come faranno?:(

13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

16 Maggio 2010

facciamo così, spieghiamo....
    il ragazzo romano che è stato recentemente aggredito dalla polizia, l'aggressione in un certo senso l'ha meritata sostanzialmente per 3 motivi

1° NON si è identificato e di conseguenza il poliziotto aveva tutto il diritto di fermarlo e portarlo in questura.
    2° ha accennato ad una reazione violenta spingendo il poliziotto stesso e incappando in una resistenza a pubblico ufficiale.
    3° stava cercando di scappare.

io parto dal presupposto che se non hai fatto nulla non hai nulla da temere, tutte le volte che sono stato fermato, sia a piedi che in auto, mi sono sempre dimostrato molto disponibile a dimostrare tutta la mia genuinità, se poi ti rode qualcosa logico che sei nervoso e agisci male.

NO?

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Maggio 2010

ah se un poliziotto ti dà un pugno tu nn ti pari, anzi gli dici:"Sììì sììì ancora ancora più forte più forte"

15. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

16 Maggio 2010

nonha parato, ha risposto che è diverso

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina