1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Maggio 2010

e perchè mai?!?
    Stanno solo rinnovando un pò la set list..non la vedo così tragica la situazione..:)

2. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

Non sono per nulla daccordo.....

3. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  4. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

"sequestro di persona".. mi pare una parola enorme.... non si può scrivere "sequestro di persona" quando Qui (documento pubblico della Suprema Corte di NY e rintracciabile anche da un link di blabbermouth) a pagina 4 punto 8, fine del capoverso si scrive: "Althought additional verbal threats were made to her AS SHE LEFT, she received no further phisical abuse.

Se la signora è USCITA vuol dire che - al di la di quel che è accaduto lì dentro che tanto è inutile commentare perchè c'è per adesso una sola campana - nessuno l'ha trattenuta. Il sequestro di persona c'è quando vieni portato contro la tua volontà in un luogo e ci vieni trattenuto e non puoi andartene se non scappando o essendo liberato. Lei si è recata in Germania per incontrarlo ma dalle carte non emerge dove dovevano vedersi, e quando ha visto la mala parata GIUSTAMENTE se ne è andata. Se volevano trattenerla (sequetrarla) non penso proprio sarebbe riuscita ad uscire..

Non voglio entrare nel merito contrattuale, sono cose che sanno loro e che non sono commentabili ma se è vero quello che è successo non è stata una mossa elegante e neanche carina nei confronti di una signora. Ma non è una mossa corretta neanche fosse stata fatta nei confronti di un uomo.

PERO' e scusate ma è la mia opinione, e non intendo offendere nessuno o apparire maschilista e misogino ma la versione in circolazione di quell'incontro è solo e soltanto quella dei legali della signora. Bisognerebbe (e tanto non lo asapremo per adesso) sentire la campana di DeMaio.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Maggio 2010

"guardie del corpo di Joey De Maio"
    :D :D :D :D :D
    e chi erano?

estorsione: spero di no, ma è un discorso
    sequestro di persona: sarebbe GRAVISSIMO, e confido che non vi sia alcun fondamento per una cosa del genere

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Maggio 2010

Considerando la nomina che negli anni si è fatto De Maio, vedi ad esempio la famosa causa legale con i Rhapsody, l'idea che le accuse siano vere non la ritengo improbabile.

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Maggio 2010

Il fatto può avere un fondamento.
    Ma il tipo di reato è una cosa diversa.
    Per questo che il tentativo di estorsione è MOLTO DIVERSO dal sequestro di persona... il tentativo di estorsione volendo si regge su un confine a volte molto labile.

attendiamo.
    comunque, spero in una versione ufficiale il prima possibile

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

13 Maggio 2010

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Maggio 2010

Grande Joey...il sangue italiano finalmente sta venendo fuori...è un gangster perfetto!!!
    :rotfl::rotfl::rotfl:

10. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2010

Secondo me è tutta una balla ;), al massimo si tratterà di una notiziuola ingigantita per bene, sinceramente non riesco a crederci, mi pare troppo esagerato, poi tutti gli altri link che troverete portano solo a quel preciso blog.
    In ogni caso, ben lungi da me giustificare atti schifosi come estorsioni e sequestri di persona, la personalità di DeMaio credo sia ben conosciuta (una persona tutta di un pezzo e senza mezzi termini) quindi come mai una fotografa si permette di pubblicare in siti non autorizzati foto non proprie?
    Ammesso che tutto questo fosse vero (ma ho i miei dubbi, anche se un pochino, conoscendo che tipo di persona è Joey...), io mi incazzarei come una bestia a vedere le mie foto pubblicate in rete ad uso e consumo di un privato e ricorrerei di certo alle vie legali, certo è che non ricorrerei mai ai metodi descritti in questa (molto) probabile bufala...

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Maggio 2010

Che gran parte per non dire la stragrande maggioranza di giornalisti e paparazzi siano tutti delle teste di ca**o, è ormai fuori da ogni dubbio, visto che per uno scoop molti venderebbero la propria madre, però che De Maio non sia un esempio di democrazia e anche questo assodato :D

12. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2010

Beh dai, ha una band in cui scrive il 90% della musica, un'etichetta di cui è il leader incontrastato, insomma gli piace fare il boss in ogni aspetto della vita :D.
    Certo è che se la notizia fosse vera, prepariamoci all'ennesimo boom mediatico, già vedo i titoli di testa dei vari TG e giornali:

"Metallari, questi sconosciuti: prima satanisti, ora pure mafiosi."

"Metallari, una gang di satanici camorristi: analisi delle varie band, i capi dei clan"

"Donna Moderna Speciale: i clan del metallo, le caratteristiche, come riconoscerli ed evitarli. La top 10 dei dischi da far ascoltare ai vostri figli consigliati dal Papa."

In ogni caso De Maio sta superando ogni limite, duro a morire!

...ed ovviamente, se non si tratta di una bufala, prepariamoci alla fine dei Manowar...

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2010

Concordo anche perchè la fotografa NON è stata invitata all'incontro, all'incontro c'è andata la rappresentate della società per cui questa lavora (sempre stando all'articolo e alla deposizione della Corte di giustizia che ho postato sopra).

Le foto erano state fatte di comune accordo tra la band (DeMaio) e questa fotografa.
    Le foto erano autorizzate MA NON dovevano finire su determinati siti, porbabilmente NON devano finire in internet per niente.
    Quindi le richieste di DeMaio POTREBBERO essere legittime come no, dipende da cosa avevano scritto nel contratto che riguardava quelle fotografie.

Il sequestro di persona ci sarebbe stato SE avessero detto alla "manager" ci troviamo al Regis palace Hotel e invece la fanno salire su un taxi e la portano in una bettola.
    Stando alle deposizioni rese dall'interessata ed acquisite dal tribunale, nessuno della MCF ha detto DOVE si dovevano trovare.
    Punto secondo, quando uno "esce" da un qualsiasi luogo e chiedo di portare l'attenzione sulla parola usata nella denuncia che è quindi un documento legale e cioè "Leave", che significa lasciare in senso fisico, uscire, allontanarsi, è molto diverso da dire "è stata trattenuta".
    Se uno esce e se ne va, esce e se ne va, Fine.

Se l'avessero costretta a restare (sequestro di persona) o se le avessero intimato "tu non esci fino a che non hai firmato" bloccandole la porta, era un altro paio di maniche. e di sicuro lei l'avrebbe denunciato ed avrebbe fatto bene ed invece non è così.

[/QUOTE]attendiamo.
    comunque, spero in una versione ufficiale il prima possibile[/QUOTE]

La versione ufficiale per il momento non credo ci sarà anche perchè come avrai notato anche per altre cause passate, non sono molto inclini a rilasciare dichiarazioni quando le cause sono in corso o per lo meno all'inizio...;)

Fatto è che questa mossa non è stata sicuramente una buona pubblicità.

14. *Simanowar*

*Simanowar*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2010

Questa sara' qualcuna che vuole alzare un po di soldi..... bahhh storia TROPPO RIDICOLA.

15. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

14 Maggio 2010

No comment per vaccate del genere.

Ce lo spiegherà Joey dal palco del MCF a Tolmino, quest'estate chi è 'sta psicopatica.

DEATH TO INFIDELS.

Condividi questa Pagina