1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Maggio 2010

E' quel film che qui in Italia ha avuto problemi di distribuzione nelle sale perchè ritenuto "troppo deprimente"? :ehm:
    Non so voi ma io mi deprimo di + con un cinepanettone che con un drammatico da flebo

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Maggio 2010

alla fine The Road esce questo mese al cinema, ce l'abbiamo fatta anche noi seppur con mesi e mesi di ritardo...

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

13 Maggio 2010

:love::love:

Leggendo il post mi sembra che tu ti sia persa questa scena del primo film, o sbaglio!? :)
    YouTube - Iron Man 2008 - Scena finale, dopo titoli di coda

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Maggio 2010

Uhhh finalmente!! Cominciavo a sentire la mancanza di Viggo.. :D

5. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

13 Maggio 2010

Sicuri che esce? io avevo oramai perso le speranze...

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2010

:shock: ah ecco...
    ah si, e pensare che ce l'ho anche in blueray il primo di Iron Man...:hihi:

vabè, comunque Nick Fury all'inizio nei fumetti era bianco (capelli grigi tagliati alla militare, benda, sigaro e faccia da stronzo), è nelle versioni Ultimates che l'hanno fatto diventare nero, non chiedermi perchè...:lookaround:

ma sopratutto, c'erano dei rumors in merito ad Iron Man 2 in cui ci dovevano essere scene di "sesso" (anche se sognate) di Tony con Pepper...ora non dirmi che ho perso altre scene o che ho visto l'unica versione censurata! :D

7. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

13 Maggio 2010

Perchè il Nick Fury dell'Ultimate Universe l'hanno ideato ispirandosi proprio a Samuel L. Jackson :)... E' un circolo vizioso in poche parole... E poi il Nick Fury originale è sempre e solo lui
    [​IMG] (E non è uno scherzo 8-])
    No, questa volta non ti sei persa niente (a meno che tu sia rimasta dopo i titoli di coda, perchè anche stavolta c'è una scena)...
    Invece sulle scene "hot" con Pepper non ne sapevo niente, ma forse è stato un bene che le abbiano tolte.

8. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2010

aahh, bhè non sapevo che in questo caso il cinema avesse ispirato i fumettie non vioceversa come sempre nell'universo Marvel...:P

noooooooo mannaggiaaaa, stavo facendomi la pipì sotto e sono uscita (ho beccato la versione senza intervalli :()...che scena è? :P
    Ah bhè, in effetti mi sembrava strano che ci fossero scene di sesso, già nel fumetto non si vede mai un granchè...figuriamoci nel film! :D

9. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

13 Maggio 2010

Dunque:
    ad un certo punto del film si vede l'agente SHIELD che dovrebbe controllare Tony, affermare di aver ricevuto l'ordine di recarsi in New Mexico... La scena finale inizia con lui che arriva in loco e si ritrova davanti ad un cratere: chiama quindi i suoi superiori dicendo loro di averlo trovato... L'immagine si allontana e sul fondo del cratere si nota il Martello di Thor. Fine.

10. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

13 Maggio 2010

Lost Highway non si batte :love:. Però anche The Elephant Man è meraviglioso. Mulholland Drive un gradino sotto, ma sempre ottimo.

11. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

13 Maggio 2010

Eccellente anche "Velluto Blu".

12. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

13 Maggio 2010

Di Lynch ho visto solo Lost Highway...e devo dire che è "malato" come film, mi era piaciuto. Devo vedere pure Twin Peaks e Mulholland Drive.

Cmq negli ultimi mesi ho visto diversi film interessanti, ne cito alcuni (che avete visto sicuramente ma vale la pena ricordare, semmai qualcuno se li fosse persi;)):
    Moon - la storia è surreale ed originale, consigliatissimo.
    Tra le nuvole - George Clooney rimane un ottimo attore...forse in questo film rende di più rispetto alle altre pellicole.
    Lost in translation - sorpreso piacevolmente dalla trama "leggera", dai pochi dialoghi e dalla colonna sonora azzeccatissima.

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

14 Maggio 2010

a me manca ancora qualche tassello della sua filmografia ma devo dire che preferisco la sua genialità "lineare" di Lynch in "The Elephant man" o l'inquietudine di "Eraserhead", "Lost Highway" devo rivedermelo ancora un pò di volte per assimilarlo.. troppa carne al fuoco

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2010

:shock::shock::shock: ficheeeerrimooo...:crush::crush::crush: maledetta pipìììì!!

15. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

14 Maggio 2010

Lost Highway per me è un capolavoro impareggiabile, forse pari solo a Eraserhead. Appena sotto metto Mullholland Drive e Blue Velvet. Inland Empire è buono ma troppo lungo davvero.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina