1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Era Dinger, 21 Marzo 2006.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Maggio 2010

6x15: SE QUALCUNO NON HA VISTO QUESTA PUNTATA NON LEGGA OLTRE:D

"Mi raccomando difendi la luce!"
    E dopo neanche dieci minuti da che è morta quello combina il patatrac

Comunque puntata che se non altro ha dato risposta dei due corpi che alcuni avevano riconosciuto come quelli di Bernard e Rose... Per il resto mi sembra abbia aggiunto domande a domande, tra le quali "Da dove viene la tizia che fa da madre a Jacob e Mister X?", "Come può tornare Mister X dopo essere morto(perché è effettivamente morto dato che i sopravvissuti dell'Oceanic 815 trovano il suo cadavere, secoli (?) dopo)?" "Cos'è la "luce"?" eccetera, che si vanno ad aggiungere alle altre... speriamo che riescano a risolvere la matassa entro l'ultima puntata:hihi:

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Maggio 2010

6x15 peggior puntata di lost di sempre.

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Maggio 2010

Non credo che avremo mai risposta a questa domanda, sennò diventa come l'uovo e la gallina...

Ipotesi: il fumo nero non è Mister X, ma ha solo preso le sue sembianze come ha fatto dopo con Locke. Il fumo nero non ha un passato umano, o almeno se ce l'ha non è quello di Mister X, ed era rinchiuso nel cuore dell'isola. E' uscito quando Jacob ci ha buttato dentro il povero fratello.

Forse neanche a questa domanda avremo una risposta completa... è forse è meglio cosi... quell'affare sembra essere l'origine di tutto, il vero mistero dell'Isola, e una spiegazione esaustiva compromettere un pò il tutto:)

Ultima modifica: 12 Maggio 2010
  4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Maggio 2010

:rotfl: Perché?

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Maggio 2010

noia mortale e se questa è la spiegazione del fumo nero preferivo non averne alcuna. Pessima davvero.

Torniamo alla vicenda sottomarino che è meglio.

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Maggio 2010

Boh, a me è parsa una puntata discreta, ovviamente non incalzante come le ultime, ma non le era neanche richiesto... il fumo nero non ha avuto una vera e propria spiegazione, abbiamo solo visto che usciva da la dentro...

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Maggio 2010

Il fumo nero però non può uccidere Jacob, così come Mister X a sua volta non poteva uccidere suo fratello (in quanto la "finta madre" dice che ha fatto in modo che i due fratelli non potessero uccidersi a vicenda).

Per cui un legame stretto tra il fumo e il gemello di Jacob deve esserci, aldilà delle sembianze.

8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

13 Maggio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque son d'accordo con kai. nella puntata dedicata al passato di Richard, Mister X aveva la capacità di diventare fumo nero, quindi significa che era ambientata cronologicamente dopo rispetto alla puntata di oggi. in quella stessa puntata Jacob e Mister X si incontrano e discutono su fatti personali lasciando intendere che si conoscessero da sempre (e quindi che si tratta di Mister X sia di corpo che di mente). di conseguenza credo ci siano pochi dubbi sul fatto che chi possiede il corpo di Locke sia proprio il gemello di Jacob.

però rimpensandoci qualcosa non torna... perchè mister X avrebbe dovuto lasciar decomporre il suo corpo? e poi la puntata di oggi è come se lasciasse intendere che il suo cadavere e quello della madre siano rimasti lì assieme fino all'arrivo di Jack & company. boh, vabbè...

comunque se alla fine si scopre che tutta la serie di lost è una metafora sul gioco degli scacchi.... rido

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Maggio 2010

jacob che gioca a scacchi con la morte (cit.)

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Maggio 2010

- Secondo me anche la finta madre è stata fumo nero (sa cosa succede nella grotta di luce, "worst than death", infatti poi ringrazia Mister X che la uccide), altrimenti come faceva ad uccidere quelle persone?

- Nella puntata precedente Locke prendeva l'orologio apparentemente senza sapere che nell'aereo ci sia l'esplosivo. Invece ora sappiamo che sa certe cose e basta (sa come si gioca al gioco delle pietre, crede senza esitare alla madre morta)

- Sappiamo che vuole andar via dall'isola e evidentemente nn può farlo girando la ruota come Ben e Locke

11. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

13 Maggio 2010

vero.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

13 Maggio 2010

Pensavo la stessa cosa ieri.

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Maggio 2010

Quindi Mister X dovrebbe essere morto accidentalmente (Jacob nn può ucciderlo) durante l'uscita del fumo, al contrario di lei che muore pugnalata.

14. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

13 Maggio 2010

La piu' grossa incongruenza e' che 'sta donna ammazzi un intero villaggio - e di ometti nerboruti se ne vedono. I casi sono due, o gli sceneggiatori sono alla frutta, o lei sa diventare piu' brutta di quello che e'.

L'uomo in nero ha evidentemente lasciato il suo corpo fisico per diventare quell'entita' (fumo nero) multiforme. Senza contare che in puntate precedenti lo vediamo col suo corpo originario mentre promette a Jacob che prima o poi lo uccidera'.
    In ogni caso la cosa che mi ha fatto piu' ridere e' che per le due eta' dell'uomo in nero hanno preso attori completamente diversi, gia' che c'erano potevano pure metterci Monica Bellucci a interpretare il ragazzino :D

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Maggio 2010

Quoto il mio post

Condividi questa Pagina