1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il peggior programma attualmente in onda

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da NuclearDevastation, 7 Maggio 2010.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2010

No un momento, pane al pane, vino al vino: i feti alieni e i gli altri freak li propina TUTTI Mistero, non Voayger. Per quanto programmi spazzatura entrambi e basati entrambi sulla creduloneria e la superstizione, Voyager mantiene una "dignità" maggiore rispetto a Mistero, come ho già detto, parte da spunti interessanti che poi mano mano si perde con le congetture sui presunti misteri che aleggiano intorno ad un fatto storico/luogo/persona.
    Considera che quando capita io li guardo entrambi per vedere ai livelli di assurdità a cui arrivano, in genere con Voyager rido, Mistero di più anche se a volte mi fa perdere la pazienza. Bene, ieri, a mistero Raz Degan ha detto (testuali):

"il vero mistero qui sono io che conduco un programma in italiano...(risata)...o almeno ci provo!" :roll:

Della serie, sto qui perchè mi pagano per fare lo scemo. :applause:
    Non s'era capito, eh? :lookaround:

2. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Maggio 2010

Non volevo offenderti, era una battuta.

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2010

:rotfl:

Ok ho confuso i due programmi... è che per me fanno talmente schifo che ormai li metto in un unico calderone della vergogna :sadic: (tutto il resto della televisione neanche in quello, è pure peggiore :nono:)

4. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

13 Maggio 2010

Eppure Voyager è uno dei pochi programmi che seguo alla TV. Lasciate da parte le conclusioni a dir poco "fantasiose" a cui talvolta arrivano; hanno almeno il pregio di mostrare allo spettatore meraviglie archeologiche che difficilmente è possibile ammirare nel marasma di programmi inutili della televisione italiana: penso a quando entrano nelle piramidi, tutti i servizi sulla sfinge, recentemente sul presunto tempio sommerso in Giappone e così via.
    Di difetti ne ha parecchi quel programma, come i servizi importati dagli Stati Uniti, che oltre a far capire poco, complici anche dei montaggi assurdi :rotfl:, sono anche un po' pallosetti; o tutti i discorsi su alieni e UFO, o la ripetizione ossessiva della fine del mondo nel 2012 ecc. (ma d'altra parte è anche normale che un programma "così" faccia leva su quello che bene o male è diventato un argomento conosciuto anche dalle masse). Però ogni tanto qualcosa di interessante lo trasmettono anche in ambito extra-archeologico; ad esempio questa settimana hanno parlato di Houdini: a parte che di misterioso non c'è niente :rotfl: almeno hanno trattato di un personaggio che io sinceramente conoscevo di fama ma di cui in concreto non sapevo nulla.
    Insomma, non è il top come programma, ma da qui a metterlo tra i peggiori in onda ce ne vuole. ;)

Fermo restando che non è l'unico, né il migliore tra i programmi scientifici o pseudo-scientifici che dir si voglia. Sono stati nominati gli Angelas (:D), io ricordo anche l'ottimo Impero di Manfredi, o il programma di approfondimento storico che fanno/facevano sulla 7 il pomeriggio (mi sfugge il nome adesso). Ripeto, Voyager non sarà il top in questo senso, ma ancora non capisco l'astio che molti provano per questo programma, dovuto forse alla piega eccessivamente "sensazionalista" e "misteriosaadognicosto" che talvolta (spesso :sadic:) i loro servizi prendono... ma basta questa peculiarità per declassarlo a peggior programma della TV? O per definirlo vergognoso? Personalmente, dico di no. ;)

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2010

E' vergognoso il fatto che ci siano tantissimi servizi sensazionalistici. La gente ci va a credere a quelle cose. I video degli ufo, dei cerchi nel grano degli alieni, la fine del mondo, atlantide... ebbasta su :sadic:

6. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

13 Maggio 2010

la pupa e il troddione...

mai visto programma più inutile che contribuisce ancora di più a stereotipare le già stereotipate categorie di belle senza cervello e cervelloni imbecilli e ultrasfigati

7. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2010

Che ne pensate di Rai TG 24?

8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2010

Io ho fatto caso che molte cose belle le fanno la notte su Rai4 o Mediaset... nonostante mi dispiaccia fare un "complimento" alla TV di Silvio, a parte Rai4 la RAI non si può vedere.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

15 Maggio 2010

Effettivamente dalle 23.30 su Rete4 fanno sempre ottimi film! Non capisco il motivo però del perchè li mettano sempre in seconda serata! Il resto comunque è ignobile!
    Le reti Rai, a parte i programmi di approfondimento culturale e di inchiesta (tipo Report), a livello di "entertainment" è veramento sprofondata: una sfilza di serie tv mediocri (dal mio punto di vista) e reality show orridi!

10. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Maggio 2010

Guarda, su Mediaset, di notte, ho visto delle vere perle.

11. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Maggio 2010

Che schifo la TV domenicale...

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Maggio 2010

verissimo

ma è sempre stato così, mi ricordo che da piccolo odiavo la domenica perchè non c'era niente in tv da vedere :D

Ps la odio anche adesso, ma per altri motivi :sadic:

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Maggio 2010

La domenica è un giorno del cazzo per ogni motivo possibile, quasi ai livelli del lunedì :D

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Maggio 2010

almeno oggi c'era il ciclismo :happy::happy:

15. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

16 Maggio 2010

Io da bambino odiavo la domenica perché i miei mi facevano andare a messa.:D Adesso la odio perché il giorno dopo è lunedì.:roll:

Condividi questa Pagina