1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Narcosynth

Narcosynth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Diventeresti una perfetta ameba obesa messicana dai piedi felpati che riposano durante la siesta! :happy:

Saresti meraviglioso :rotfl:

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Maggio 2010

boh. a me gta iv non è piaciuto per niente. graficamente moscio e monotono. speriamo che questo sia di gran lunga migliore. dalle immagini e le dichiarazioni promette bene, ma mai niente arriverà al livello di god of war 3. ormai sono malato per quel gioco:rotfl:

3. Narcosynth

Narcosynth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Non tocco dei titoli Sony Only da anni, forse dalla PS1 (quella scatolona grigia era favolosa!) quindi non ho la minima idea di che cosa tu stia parlando.

La playstation 3 l'avrei comprata, solo ed esclusivamente per il Blu-Ray :happy:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Maggio 2010

Da buon old school gamer, punto di più a longevità e giocabilità che alla superpotenza grafica :D fermo restando che la stragrande maggioranza dei videogiocatori moderni giudica la grafica in "ommioddioètropposimileallarealtà!", cosa sbagliatissima, secondo me (preferite un gioco con la grafica "k spakka" ma con problemi di flickering/bad clipping, risoluzione inferiore e frame rate terrificante o un gioco graficamente meno complesso ma che sia disegnato meglio e che vada divinamente? ...indovinate come la penso? :P )
    GTA IV è un buon gioco, che parte col freno a mano tirato, ma finisce col botto...e non parliamo della prima espansione: The Lost and Damned :sbav: l'ho addirittura preferita al "fratellone" :sbav: un pò meno The Ballad of Gay Tony...

Ultima modifica: 10 Maggio 2010
  5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Maggio 2010

ehh la ps3 è partita in sordina per problemi di sviluppo sui giochi, ma oggi la superiorità tecnica rispetto alla 360 è venuta fuori tutta insieme. roba come god of war 3, kill zone 2, heavy rain o uncharted 2. tutti titoloni. poi la 360 rimane una gran bella console per carità, e rosico solo per un gioco. alan wake...

ummm preferisco un gioco con una grafica da paura con un frame rate accettabile, che una grafica modesta se devo scegliere eheh. poi la grafica non è tutto ci mancherebbe. GTA IV manco l'ho finito...chissà potrei riprenderlo solo per vedere la fine.

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

10 Maggio 2010

Finalmente, ora che mi hanno prestato una wii, ho avuto l'occasione di fare un gioco che volevo fare da una vita... eternal darkness per gamecube!! (eh si a me la wii non piace più di tanto quindi preferisco fà un gioco vecchissimo del cubo XDXD) . Devo dire che non mi ha deluso... abbastanza originale per un videogioco (principalmente per il sistema di magia e l'utilizzo di molti personaggi sparsi in diverse ere storiche). Le atmosfere lovecraftiane poi sono stupende ^__^

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Maggio 2010

Eternal Darkness capolavorone :sbav: incompreso per molti, purtroppo...

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

11 Maggio 2010

Ma assolutamente sì, è uno degli FPS più belli di sempre (imho) e se ti va bene lo trovi a 20 € (ma anche meno).

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

11 Maggio 2010

finito Crysis....diciamo che ho cambiato il pc solo per giocarci...:D:D....ora vedo di cominciare Far cry 2

10. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

qualche giorno fa mi portai a casa per 12 euri un heavenly sword usato, titolo che non avevo mai sentito nominare... dire carino anche se nulla di particolare... se non fosse che è fantastico manovrare palle di cannone e freccette col sixaxis! Wa, è buffissimo :rotfl:

11. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Maggio 2010

wow, sei passata anche tu a ps3 :hihi:
    io in questo periodo sto giocando a final fantasy XIII... che dire, la prima metà è stata abbastanza noiosa (avevo voglia di lasciarlo a metà... ma come si fa a fare un gioco di ruolo che ha una sola strada prefissata e non puoi cambiare squadra prima delle 20 ore? >.<) poi invece a un certo punto mi hanno dato libertà di girovagare per un mondo vastissimo ed è stato la fine, adesso non mi ci riesco più a scollare :hihi:

che dire, alla fine per quanto riguarda la caratterizzazione della storia e personaggi è decisamente superiore al XII (anche se per la prima decina di ore mi stavano antipatici tutti quanti), certo molte scelte possono disorientare ma hanno comunque senso all'interno del gameplay. Per esempio: dopo ogni combattimento tornano tutti pieni di salute e senza status alterati. in realtà non è una facilitazione, anzi, perchè se prima i mostri erano studiati per permetterti di affrontarne diversi prima di finire le risorse, adesso tutti i mostri sono studiati in modo tale che sono sempre una sfida, visto che inizi sempre con la salute piena. un'altra cosa antipatica è il fatto che puoi scegliere in dettaglio i comandi solo del leader (degli altri puoi scegliere il "ruolo" e poi si comporteranno di conseguenza) e se lui va ko è game over a prescindere dalle condizioni degli altri... anche questo sembra una fesseria ma basta giocarci poco per vedere che la freneticità del gioco decisamente maggiore ai precedenti capitoli ha imposto questa scelta.

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

zi, a natale, papino ha visto la pubblicità di assassin's creed II e... :hihi:

da quando ho scoperto che è anche un bel lettore dvx poi la adoro :happy:

comunque ho ancora un sacco di giochi da fare sulla 2, prima di fare heavenly avevo appena finito DMC 1 e Fahrenheit

e a proposito di FFXIII, quando sono andata ad accattarmi all'usato i giochi c'erano anche copie di FFXIII :shock:
    ma chi è il nerd che dopo neanche un mese dall'acquisto lo ha già spolpato?

13. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Maggio 2010

ci sono quelli che l'hanno venduto perchè l'hanno trovato noioso (e in effetti lo è per diverse ore all'inizio)

comunque si trova a una ventina di sterline spedizioni incluse se lo si prende in uk... (e ovviamente contiene anche l'italiano anche se scatola e manuale sono in inglese)

14. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

gli FF li ricordo tutti un po' noiosi per le primissime ore, effettivamente...

da quale fantastico sito si comprano giochi uk a 20 euro? Parla parla!

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Maggio 2010

zavvi.com - DVDs, Blu-ray Movies, Games, Music & more - Free UK delivery
    (almeno, io compro qui :D )

Da Zavvi ho comprato UFC Undisputed 2009 a (udite udite) 18.60 spedizioni comprese! :headbang: (1 euro e qualcosina di spedizione...1,15 mi pare)

A proposito di zavvi.com, il pre-order di Red Dead Redemption a 44.90 euro mi intriga parecchio :sbav:

Anche Play.com (UK): DVDs, Music CDs, MP3s, Video Games, Books, Electronics & Gadgets - Free Delivery è ottimo, ma ha meno offerte da :sbav: di zavvi, però ha le spese di spedizione gratis in Europa (e non solo in UK)

Ultima modifica: 12 Maggio 2010

Condividi questa Pagina