1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

meritano ogni insulto esistente

2. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Che schifosi.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

10 Maggio 2010

poi sono inutili le frasi di circostanza "siamo una famiglia" "dopo 2343490 anni ci siamo incontrati e abbiamo fatto pace"...riuscirei a comprenderli se dicessero proprio papale papale LO ABBIAMO FATTO PER SOLDI, siano almeno sinceri ecco, e chiedessero un pò scusa ai fans e a Bush

4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

10 Maggio 2010

Non qui sopra, ci sono mille modi per esprimere gli stessi concetti.

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

ecco, termine azzeccatissimo

6. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Maggio 2010

Che scempio senza fine!!! Spero Bush questa volta abbia capito la lezione... Con questo tour Belladonna riuscirà a pagare i finanziamenti pendenti per i precedenti lifting e magari a farne qualcun'altro, e una volta fatto ciò manderà di nuovo a cagare i suoi compari scarfaggi, che con la faccia da culo che si ritrovano penseranno bene di richiamare Bush...

7. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Deciso: voto per Indians.

8. 'Emanuele

'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Ho sempre preferito Belladonna, l'unico disco con bush che mi è piaciuto davvero è sound of white noise. Certo, il tira e molla con bush degli ultimi anni è patetico, però spero che joey sia in condizioni decenti, almeno provo a vederlo dal vivo :hihi:

9. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

:shutup:(insulti che non si possono dire a piacimento)

10. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

10 Maggio 2010

Ultimo avviso e poi passiamo alle vie di fatto (inviti alla calma che non vengono letti)

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Maggio 2010

Dai, ragazzi, non prendiamocela tanto calda.
    Gli Anthrax sono una band ormai alla frutta? C'è una seria possibilità.Il trattamento riservato a Bush è stato indegno (e non solo in questa occasione)? Senza alcun dubbio.
    Da molto tempo non meritano più di occupare un posto nei Big del Thrash, e anzi lo stanno usurpando ad altri (Exodus e Testament su tutti)? Può darsi pure questo.
    La gestione del gruppo negli ultimi anni è l'esatto opposto della professionalità? Direi.

Però.
    Intanto tutte queste scelte sono interne alla band, che non deve rendere conto ai fans di come gestisce certe dinamiche. A noi interessa e deve importare solo il risultato artistico. Il disaccordo lo si può esprimere in mille modi, primi fra tutti il non acquistare i dischi se il risultato artistico è scadente (l'acquisto a scatola chiusa non lo fa più nessuno, da quando ci sono internet, YouTube, MySpace, i forum e chi più ne ha più ne metta), e il disertare i loro concerti.
    Inoltre, Bush deve anche decidere una buona volta che cosa vuole fare. In tutti questi anni con gli Anthrax per me ha solo perso tempo, mentre con gli Armored Saint, dove era (è) un leader, si sarebbe tolto delle gran soddisfazioni (vedi l'ultimo "La Raza"). E' stato lui, unendosi agli Anthrax dopo Symbol of salvation, a decretare la fine dei Saint nel 1992. salvo ripensarci e resuscitarli due volte, prima con Revelations e ora con questo ultimo lavoro. Però non si sa ancora che futuro e che prospettive possa avere questa nuova reunion. Insomma, nemmeno da parte sua mi pare ci siano delle idee troppo chiare.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

10 Maggio 2010

Si DSM, i Testament meritano tutto e anche di più, ma sinceramente tra i "big 4" forse no... Cioè, i Testament come sappiamo hanno pubblicato il loro debutto nel 1987, quando ormai gli altri gruppi thrash (big 4 ufficiali ma anche gli Exodus) avevano già scritto praticamente tutto... I Testament possono benissimo stare in una fascia un po' successiva, come anche gli Annihilator ad esempio. Nel 1987 già i capolavori erano già stati scritti, e quegli altri gruppi avevano 3 album ciascuno all'attivo...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Maggio 2010

:shock: non capisco tutta la vostra rabbia:rage:
    personalmente sono felicissimo:headbang:Belladonna tutta la vita:happy:

e poi, per favore, gli Exodus tra i big four sarebbe stata una bestemmia:shock: a mè piacciono, ma non sono al livello dei primi Anthrax:rage:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

10 Maggio 2010

Ma scusa Alessio, chi lo dice che gli Exodus non sono al livello dei primi Anthrax? Gli Exodus non sono meno di nessuno (anzi forse forse si avvicinano agli Slayer :sadic:)

Posso capire i gusti personali (io mi chiedo cosa ci facciano i Megadeth tra i Big 4 :sadic:) ma dire che sarebbe una bestemmia... :nono:

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Maggio 2010

No ma Alessio ha ragione, gli Exodus tra i big four non dovrebbero starci... toglierebbero posto agli Overkill :sadic:

Condividi questa Pagina