1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le cose che non vi piacciono del metal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 8 Maggio 2010.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Maggio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

9 Maggio 2010

Super quotone :applause:
    Io non capisco certa gente che dice di ascoltare 180 gruppi e che conosce a menadito 12.000 album, a me danno l' idea di ascoltatori "superficiali", come se ascoltassero tanto per :shutup:
    O forse sono io che ci metto dei secoli a metabolizzare ogni singolo album che ascolto :hihi:

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

9 Maggio 2010

Ah ok..:D

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

9 Maggio 2010

Un'altra cosa che odio è il fermarsi all'ascolto di un paio di bands per anni,senza andare oltre o cercare qualcos'altro che li aggrada.

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

9 Maggio 2010

come gia' detto a nuclear non mi riferisco a nessun particolare.

per quanto riguarda la recensione: la penso come te e l'ho spiegato, pero' penso anche che un recensore non sta parlando ad amici, ma sta facendo un "lavoro" destinato orbi...

ti faccio un esempio: ormai a forza di leggere gli interventi, i pareri, i gusti e cio' se sentono riesco a riconoscere e a capire il metro di giudizio di alcuni utenti che seguo. quindi se c'e' una manciata di utenti che "so" che hanno gusti simili ai miei se suggeriscono orbi un album me lo segno e cerco di sentirlo appena posso. anche se i suggerimenti in questione risultano essere solamente basati sulla percezione e sul sentimento intimo di chi parla.
    se invece chi parla non lo conosco, non so come intende la musica e quali corde musicali preferisce di fronte a un suo intervento solamente "emozionale" brancolo nel buio.

per questo io di fronte alle recensioni do molta importanza a chi recensisce, lo studio, lo seguo, spesso vado a leggere recensioni passate per capire se le mie stesse emozioni sono le sue per gli stessi album.
    questa ricerca non sempre e' fattibile. se riesco a farla riesco a interpretare le emozioni di chi scrive e a valutare se la recensione appena letta mi e' utile o meno.

intendevo questo.

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Maggio 2010

Non mi piace il ragionamento (che fanno in molti) "siamo metallari quindi dobbiamo bere un fracco di birra" il che di solito si traduce ai concerti con gente che rompe i coglioni (l'ultimo, al concerto dei Motorhead dell'estate scorsa, gridava in faccia alla gente che aspettava tranquilla, rovesciava roba addosso agli altri, gridava "Extremaaaaa!" quando suonavano le Merendine Atomiche e "Motorheeeeeeaaaaad!" quando suonavano gli Extrema..non sono riuscito a sapere cosa abbia gridato durante i Motorhead perché ad un certo punto uno si é girato e gli ha tirato un cazzotto non indifferente... si dice perché il tale gli avesse pisciato addosso...:roll:)
    Un altra cosa sono i defender incalliti, quelli che se mi metto la maglia dei Machine Head ad un concerto mi guardano storto tutta la serata...

7. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

9 Maggio 2010

Non ci sputo sopra però essere identificato da chi non sa nulla del genere come amante di metallica o iron maiden solo perchè mi vesto da metallaro un po' mi scoccia perchè in quelle 2 band anche se importantissime io non mi riconosco ( non reggo gli iron e tanto meno la voce di hetfield ) ,allora preferirei essere etichettato da fuori come amante di slayer, black sabbath e judas priest (ma queste band anche se è incredibile qui non sono altrettanto popolari). Ma alla fine chissenefrega;)

8. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

9 Maggio 2010

io mi riferisco a quando ti guardano e ti dicono: "ah..ti piacciono gli iron maiden.." E' una cosa che mi irrita.Non essendo proprio un giovincello di certe cose non dovrei farci caso ma un po' mi fanno girare le scatole queste uscite. Ma cmq è normale, sono sempre 2 grandi band

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Maggio 2010

Il mio era semplicemente un commento spassionato e basato sulla realtà dei fatti, non mi pare di aver insultato i cattolici integralisti ;)
    E non è che io mi senta ferito, dovremmo sentirci feriti un TUTTI dagli scempi che stanno creando, ma non è questo il luogo di cui discuterne :)

Cos'è, non sono abbastanza bello per te? :ueeee:

10. son of Loki

son of Loki
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2010

la musica.. Non la posso sopportare

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Maggio 2010

12. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

9 Maggio 2010

ma come?:sgrat::rotfl:

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Maggio 2010

io non sopporto l'anticonformismo estremizzato :lookaround:

14. son of Loki

son of Loki
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Maggio 2010

grazie grazie.. ah si e i forum tematici

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Maggio 2010

Scommetto che neanche la mitologia norrena ti piace!

Condividi questa Pagina