1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Maggio 2010

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

7 Maggio 2010

Sinceramente di Vasco non mi piace nulla: voce, musica, testi, attitudine. Nulla di nulla.

Non riuscirò mai a capire il perché del suo eterno successo.

Tuttavia, massimo rispetto per lui (riempire costantemente gli stadi è comunque un lusso per pochi) e per i suoi fans 8-]

3. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

7 Maggio 2010

Ma se uno vuole detrarre ha il sacrosanto diritto di farlo, non lo nega nessuno... Semplicemente non vedo perchè continuare a ripetere il concetto con intenti rafforzativi o aspettarsi che nessuno fiati e tutti siano d'accordo.

Diavolo, se scrivessi, chennesò, che gli Iron Maiden mi fanno schifo nel topic apposito, anche se argomentassi o mostrassi comunque che la mia opinione è valida, equivarrebbe comunque a dipingersi un bersaglio in fronte, ai voglia dopo a puntare il dito contro i fanboy...

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Maggio 2010

sante parole caro albi..:)
    ps-che poi detto per esplicito è molto più ridicolo un pelù che dice ciao firenzueeeeeee:rotfl: piuttosto che vasco coi suoi eeeeeeehhhhh..con la differenza che non vado nel topic dei litfiba a rompere le palle a chi interessa il topic..solo che qui dentro evidentemente è difficile da capire per certa gente che per altro non sa argomentare le proprie tesi e parla solo per partito preso..

5. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Maggio 2010

I suoi molti fans (segue foto esempio).

P.s. Senza offesa, take it easy. Detto questo, mi eclisso dal topic. :P

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Maggio 2010

Ma figurati se ci si offende per delle cazzate del genere..;)

7. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

8 Maggio 2010

Ma secondo me nessuno dei due è ridicolo, Pelù ha la sua attitudine e può piacere e non piacere così come Vasco e il suo modo di porsi sul palco...
    Secondo me tutte queste diatribe nascono dalle differenze di carriera, Vasco ha avuto più fortuna e questo (per altro non del tutto a torto, va detto), non va giù ai fan di gruppi più artistici meno "de panza" del Blasco, come appunto i Litfiba, che prima della recente reunion hanno avuto uno stop piuttosto consistente e, vuoi per una carriera solista di Pelù non proprio riuscitissima, vuoi per delle scelte di Renzulli non sempre azzeccate, il terreno perduto all'interno del mainstream non è pochissimo... Vasco, meritatamente o meno (cosa di cui si discute sempre a vanvera, la meritocrazia non è mai esistita, nè nel bene nè nel male e onestamente non mi ritengo così importante da stabilire chi merita cosa) invece è rimasto fisso al suo posto con costanza (pur pubblicando album sempre meno ispirati) e anche questo non è una cosa che possa piacere molto ai fan di gruppi più artistici, Vasco è diventato parte della cultura di massa, è uno standard e per molti rappresenta un'omologazione (cosa spesso veritiera, molti fan non vanno al di là del proprio naso e ascoltano solo Blasco, ma ricordiamoci anche che non è sempre così!) forzata nei confronti dei gusti dell'ascoltatore medio che potrebbe invece essere più invogliato ad ascoltare gruppi come Litfiba e compagni, che se avessero lo stesso successo di Vasco probabilmente avrebbero anche gli stessi detrattori.
    In sintesi?
    Ognuno ha il pubblico e il background che ha e ognuno ascolta quello che ascolta... Se una persona riesce ad apprezzare più di un gruppo cogliendo differenze e sfumature, buon per lui, se invece non può o non vuole e preferisce ascoltare altro, buon per lui lo stesso.

8. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2010

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

8 Maggio 2010

ragazzi sto cercando una canzone di vasco che ha il ritmo tipo...come dire...blues...sono sicuro che è negli ultimi cd....come si chiama?qualcuno mi aiuti..

10. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57

11 Maggio 2010

Senza offesa ma sono discorsi stupidi che non reggono in principio.Vasco rossi i suoi "EEEEEEEEEEEEEEEH" li mette nel contesto delle sue canzoni alcune volte mettendole a caso per riempire il vuoto dei suoi testi(quasi per mancanze di idee si potrebbe dire per malizia)il "ciao firueeeeeeeeeeeenze" come lo chiami tu di piero pelù è messo come benvenuto all'apertura del concerto che oltretutto pelù non fa solamente li(anzi)quindi non è una frase che utilizza ogni 2 secondi(anche perchè nei tour crea sempre discorsi nuovi com'è successo nella reunion)e soprattutto non le mette nel contesto di una canzone quindi perfavore se dovete difendere i vostri idoli per dare acqua al proprio mulino fatelo bene e non per sentito dire che poi si rischia di fare discorsi ridicoli, grazie(che poi sono io che parlo per sentito preso quando non ho sentito nemmeno una motivazione decente da parte tua) :)
    Se poi vi piacciono le ultime schifezze che ha fatto sono contento per voi e per il vostro stomaco, io almeno ammetto che i gruppi che ascolto hanno fatto delle falle allucinanti nella loro carriera senza tirarmi indietro qua si dice giustamente che le ultime produzioni di vasco rossi siano scadenti e vieni attaccato come un detrattore.Contenti voi :)

Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  11. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2010

Ras, hai visto il video che ho postato? XD

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2010

Già :roll:

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Maggio 2010

in verità io ho sempre detto che gli ultimi album(a parte il mondo che vorrei)non erano granchè se tu frequentassi questo topic te ne saresti accorto.tu sei un detrattore perchè di vasco non conosci nulla se non le canzonette che passano per radio se magari conoscessi un pò la sua discografia ed evoluzione musicale non ti esprimeresti così..con dei discorsi ridicoli e alquanto opinabili..e da qui si sente che parli per partito preso..
    Ti piacciono i litfiba?benissimo stai in quel topic e non venire qui a sparare sentenze inutili,inappropriate e stupide..non ci fai una bella figura sai?:D

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Maggio 2010

con un ritmo blues non mi viene in mente niente..non hai qualche dettaglio in più?:)

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Maggio 2010

Condividi questa Pagina