1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evanescence

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maxthecat, 8 Maggio 2007.

1. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

28 Aprile 2010

Della serie...aggiungere uno zero è sempre facile!

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

28 Aprile 2010

Origin e' stato il primo album pressocche' autoprodotto.
    le stampe originali sono pochissime e cio' che si vende su ebay o altri spacciati per originali sono tutte contraffazioni.
    sono state fatte altre ristampe dopo il successo di fallen. con anche molte bonus track.

gia' i leader degli evanescence (amy e ben) nel 2003 avevano detto a lettere cubitali che non avevano intenzione di realizzare una ristampa ufficiale. quindi tutto quello che c'e' in giro sono riproduzioni non ufficiali, realizzate da privati.
    inoltre amy e ben hanno sollecitato piu' volte al download di questo album. visto che non prevedendo ristampe (e le versioni originali sono tutte state vendute nel 2000) non lederebbe il loro copyright.

cmq consiglio di sentire vivamente origin: personale, intimo, classe, atmosfera. per me la vera essenza degli evanescence.
    tra l'altro origin contiene le prime versioni di canzoni poi inserite in fallen.

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

5 Maggio 2010

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Maggio 2010

li avevo già sentiti;) davvero bravi e molto interessanti:happy:
    :sgrat:certo che la cantante sembra la fotocopia di Amy Lee:roll:;)

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

5 Maggio 2010

E' vero! E' uguale!

6. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

5 Maggio 2010

madonna che inutilità!
    ci sono già gli Evancescence, che senso ha fare una band clone?!?! bah :annoyed:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Maggio 2010

sia vocalmente:happy: ma anche fisicamente:shock: siamo sicuri che non sia sempre lei:lollone::sadic::sadic:

a proposito della bella Amy Lee:love: gli Evanescence sono in studio e il nuovo album:happy: uscirà a settembre;)
    il singolo sarà disponibile in estate:happy:

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

10 Maggio 2010

si ma purtroppo pare che il sound della band virerà verso territori più elettronici... peccato ma oggettivmente dopo il deludente the open door nn mi aspetto più molto da questa band. L'abbandono di ben moody credo che abbia giocato non poco sulla fase compositiva.

Cmq il loro primo album continua a girare dopo 7 anni sul mio stereo, e per me rimane sensazionale. Amy lee poi ha una delle voci più emozionanti profonde e coinvolgenti che abbia mai sentito, e nn mi dimenticherò mai il concerto del 2004 che hanno fatto alla centrale del tennis di roma suonando quasi tutto fallen:love::sbav::headbang:

9. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Maggio 2010

Ma come fate a vedere questa somiglianza??? Per me non ci assomiglia ne vocalmente ne fisicamente....:sgrat:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

10 Maggio 2010

si non tanto dal puno divista dell'immagine ma dal punto di vista vocale... è incrdibile canta nello stesso identico modo, stesse tonalità ecc...veramente nn so quale sia l'utilità di questo progetto.. Ben Moody pteva anche mostrare un pò di personalità in più invce di proporre una band fotocopia

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

10 Maggio 2010

l'ha creata a posta così:happy: e il richiamo nel nome del gruppo a "Fallen" è voluto;) lui vuole continuare il percorso cominciato dagli Evanescence:happy: visto che gli Evanescence hanno cambiato strada e il nuovo album sarà innovativo;) io, contrariamente a tutti, lo aspetto con molta curiosità e frenesia:happy: sarà perchè ho incontrato e conosciuto Amy Lee:love: a Milano alla presentazione di " The Open Door":shock: e sono rimasto lì con la mente:sadic::sadic:

12. Cathy Earnshaw

Cathy Earnshaw
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

premetto che gli evanensces non mi piacciono proprio per niente e no, non ho letto 7 pagine di discussione su di loro. e ...

... come qualcuno avrà notato anche dal fantasmagorico numero dei miei post qui a sinistra, è ben chiaro che non capisco molto di heavy metal (ma gli evanensces fanno heavy metal? mmmhhhh... va be', io vorrei andare a vedere i queensryche a pistoia blues, quindi magari tutto mi sfugge e vivo felice lo stesso...), ma...

... l'altra sera mi sono ritrovata ad ascoltare il disco solista di pamela moore ("stories from a blue room") e la domanda che mi è sorta è stata: "perchè la gente ascolta gli evanensces quando ha pamela moore? ecco, tutto questo sproloquio per segnalare un disco.

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

12 Maggio 2010

Beh effettivamente ha ricostituito la band Gothic ripartendo dal primo album.... nulla di nuovo sotto il Sole:shutup:, pardon sotto le tenebre:grin:, però la canzone è accettabile.... insomma mi ha dato un impressione favorevole!!!8-]

Ultima modifica: 12 Maggio 2010
  14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

12 Maggio 2010

in realta' questo topic e' in "altra musica" quindi la musica degli evanescence già di per sè non viene considerata metal.

in un forum che si chiama truemetal non e' che si parla solo di metal.

per concludere c'è gente che si commuove vedendo una foglia che cade, altri che ci ridono su. il mondo è bello perchè e' vario no? e soprattutto c'è posto per tutto e tutti.

puoi dire: troppo clamore non se lo meritano. ma la meritocrazia non è la regola ma sempre più l'eccezione.

15. Cathy Earnshaw

Cathy Earnshaw
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

voi mi fate paura... ora mi metto a piangere.
    io volevo solo segnalare un disco. ma uffa. :ueeee:

Condividi questa Pagina