1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il nuovo genere metal degli anni '10

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Brainstorm, 30 Luglio 2009.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

4 Maggio 2010

mica ho ascoltato altro io :hihi:

.....ma tutti gli album sono così trVe? [​IMG]

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

4 Maggio 2010

Nooo :ueeee:

Vuol dire che invece che come inventori, ci ricorderanno come Innovatori 8-]
    E poi noi siamo Gangsta Metaller, è diverso 8-] :sadic:

Seriamente, dopo questa le ho viste tutte :hihi:
    Però non è male :grin:

3. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2010

Bella idea :D, occhio ai titoli delle canzoni, che devono essere ricchi di slang.
    Oh, ed infarcite di "YO!" le vostre canzoni, magari cantandolo in acuto, ed avrete inventato lo YO acuto.
    Poi riprendete un noto pezzo dei Manowar, ovvero "Brothers of metal", che fa tanto metallo, e poi ribattezzatelo come "bradar of metal", bello in slang del ghetto, e vedrete che successo.
    Il vostro primo singolo si dovrà chiamare "evimetalgangstapauatothebrodersofpauermetall"

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

4 Maggio 2010

Bella Idea, comunque lo Yò! lo abbiamo anche messo nel nome della band, quindi... 8-]

Il nostro Gagsta Heavy Metal vi sorprenderà, stiamo lavoratrando sul nuovo album ed il titolo parafrasa propio il titolo di un album dei manowar, quindi state tranquilli, oh fans del gagsta heavy! :demon:

5. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

4 Maggio 2010

Per il momento conosco bene l'album Cop Killer da cui è tratto il pezzo che ho linkato, ma già lui da solo è bello tosto, molto Anthraxiano (un filo più punk hardcore, va detto, ma un po' di somiglianze ci sono secondo me).

Il resto mi pare sia tutto su questo stile, con qualche sortita gustosa (tipo un'ottima cover di Hey Joe di Jimi Hendrix)

Consigliatissimi, quindi :happy:

Inoltre la canzone Cop Killer è stata un vero e proprio caso mediatico, era uscita subito dopo la rivolta di Los Angeles nei primi anni '90 dopo il pestaggio di Rodney King e l'assoluzione degli Agenti responsabili della cosa...
    Il senato e il presidente (!) degli USA la definirono come "Disgustosa".

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

4 Maggio 2010

la musica è 100% Saxon style

Condividi questa Pagina