1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Svendo materiale

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Domitor Invictus, 15 Marzo 2010.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Maggio 2010

A me sembra che si sia sbagliato fin troppe volte...
    Te lo richiedo ancora Invictus, mandami i miei soldi (compresi i 2 euro per le spese di spedizione, non fare il furbo) o i cd che ti ho pagato (oramai finiti chissà dove). Attendo ancora fino a domenica sera (oppure fai una cosa intelligente, contattami magari in mp e non fare il codardo).

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

1 Maggio 2010

Maeror,
    mi dispiace ma alla disorganizzazione non credo. un venditore che si trova in difficolta' con i pacchi si prende un attimo di pausa e non dice per esempio "si ce l'ho caricami" senza verificare. e' un venditore poco serio.

io ho prenotato (lo dico per la 100esima volta) dei cd un'ora dopo che ha postato qui. dopo 2 giorni mi dice che me li ha fermati e ho pagato in un attimo.

a me non e' mai arrivato nulla e non vuole dirmi che fine hanno fatto i miei cd. anche il semplice rimborso, senza la motivazione della mancata spedizione, merita una valutazione altamente negativa.

capisco la disorganizzazione e i problemi. ma la serieta' viene fuori anche se si ha la melda fino al collo.

e chi non e' serio non merita scuse, perchè c'è gente che si toglie il pane di bocca pur di coltivare la passione del collezionismo.

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Maggio 2010

Esatto, la disorganizzazione non deve essere nemmeno una scusante (soprattutto in un caso come questo). Non era mai disorganizzato quando chiedeva pagamenti immediati perché si tutelava dagli "acquirenti poco seri" (detto da lui poi), 'sto coglione.
    Quindi io, che lo vado a ricaricare il giorno dopo in fretta e furia per avere i cd, che mi tolgo (come dice Ador Dorath qui sopra) il pane di bocca per potere (in questi tempi un pò così precari, tra l'altro) coltivare la mia passione, come dovrei reagire ad uno che neanche mi risponde?!
    Cazzo, muoviti imbecille a mandarmi il rimborso o i cd che di pazienza ne ho avuta anche troppa, o almeno contattami e dimmi cos'hai intenzione di fare, troglodito di uno (lo so che leggi eh...).

4. Maeror

Maeror
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2010

Mi quoto da solo per farvi capire che io la penso come voi e non lo sto difendendo, tutt'altro. Che sia una testina di siluro nessuno lo mette in discussione...
    Ho ancora 31 euro di roba che mi deve arrivare dopo 45 giorni, figuriamoci come potrei difenderlo.

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

1 Maggio 2010

mi ha rimborsato!

ovviamente non per la cifra intera. ma è tutto grasso che cola a questo punto.

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Maggio 2010

A me manco per il cazzo, 'sto infame.
    Solo che qua non capisco: ma si tiene una percentuale sul furto incompleto? :D

7. X-I-S

X-I-S
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2010

Eh mica fesso, così si fa al cresta lo stesso sulle decine di persone che ha paccato ma nel frattempo a nessuno conviene andare da lui a fargli il culo...un genio del crimine non c'è che dire.

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Maggio 2010

A me ancora non ha rimborsato ne, ovviamente, mandato nulla. Chi altro è nella mia situazione?

9. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Maggio 2010

Il Lupin dei poveri

10. f guide

f guide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Maggio 2010

sto aspettando ancora qualche giorno ha detto che mi faceva la ricarica! vediamo!

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

3 Maggio 2010

Idem, vediamo...

12. DaRkSoUlDeMoN

DaRkSoUlDeMoN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Maggio 2010

anche io sto aspettando che mi ridia la metà dei soldi (125 euro) poiché mi ha spedito la metà dei cd.

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

4 Maggio 2010

Avete avvisato i moderatori della cosa? Se non lo avete fatto, fatelo subito. Con questi farabutti merdosi ne abbiamo già avuto a che fare in passato...meglio tenerli d'occhio perchè tendono a iscriversi nuovamente con altri nickname. Sono infimi e lerci dentro... Fate una nota a Dani....

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

4 Maggio 2010

Già fatto Nik ;)

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

5 Maggio 2010

Aggiorno il mio stato: oggi sono stato risarcito pienamente (14 € eh, non 125 come DarkSoulDemon o altri con ordini sostanziosi, però comunque sono sempre soldi miei).
    Io l'ho contattato pochi giorni fa dopo un mese che attendevo e, devo dire, non ci ha messo molto (2 giorni) a farmi la ricarica, quindi, gliene do atto, ha fatto le cose per bene in questo caso.
    Va da sé che, per tutto il resto, ha gestito molto male la faccenda innervosendo non poco la gente e quindi, anche se magari ora sta rattoppando un pò i buchi che ha fatto, consiglio animatamente di pensarci bene la prossima volta che decide di fare vendite.
    Spero risarcirà pienamente anche voi altri; teneteci informati.

Condividi questa Pagina