1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2010

Forse bisognerebbe parlare anche di Bari - Roma...

Delle ladrate in Roma - Bologna e Bologna - Roma

Del Parma che ieri accorcia le distanze e poi invece di cercare il pareggio fa 12 minuti di possesso palla nella propria metacampo...

Hai voja a lamentasse...

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Maggio 2010

Vorrei fare una domanda ai romanisti.
    Ma se foste stati voi al posto dei laziali, con la Lazio ad un passo dallo scudetto, non avreste fatto altrettanto? Soprattutto considerando che con la tifoseria dell'altra pretendente siete gemellati?
    Non dico che sia giusta, ma solo che è inutile che vi stupiate.

Per il resto tornate pure a piangere in un angolino...

3. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

:shock: Tu vaneggi, il Parma di ieri aveva il dente avvelenato

TI HO RIDOTTO A TIFARE CONTRO LA TUA MAGLIA, A LAZIA' E' QUESTA LA MIA VITTORIA (grande link di facebbok)

4. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2010

Mai

Datti fuoco :D

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Maggio 2010

Tu dici mai, ma la settimana scorsa su Repubblica c'era un intervista al tifoso romanista finito all'ospedale accoltellato dopo il derby che scusava il laziale che gliele aveva date perchè "le coltellate allo stadio si danno e si prendono".
    L'avreste fatto eccome, visto il livello di rivalità che avete. Solo a Roma si vedono scene come quelle dopo il derby.

Per il resto l'Inter avrebbe vinto comunque vista la netta superiorità tecnica, fisica e tattica.

6. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Maggio 2010

Vuoi generalizzare un altro po'? Ora un tifoso rappresenta una tifoseria? Non tiferei MAI contro la maglia e chi lo fa non è un tifoso.

7. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2010

oggi, 2 maggio 2010

Liverpool - Chelsea
    : i tifosi del Liverpool sperano vivamente che la loro squadra perda, cosicché il Manchester non li raggiunga nel numero degli scudetti vinti. Risultato finale, 0 - 2

Siviglia - Atlético Madrid: l'Atlético deve perdere, così il Siviglia arriva quarto e libera il posto per la finalista di Coppa del Re, che stranamente è l'Atlético stesso... Risultato finale, 3 - 1

già, da nessuna parte certe squadre giocano per perdere... solo in Italia... ma per favore...

8. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Maggio 2010

Quindi se tutti fanno schifo,dovemo fa schifo pure noi?

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

3 Maggio 2010

come nn ricordarsi il casuale 2-2 tra danimarca e svezia..

cmq sia è vero che il clima all'olimpico ha intimorito la squadra,solo zarate e muslera hanno giocato come si deve. per il resto ho notato marcature ridicole e pressing assente da parte dei biancocelesti. ha influito molto il pareggio del bologna a bergamo,la lazio è stata parecchio arrendevole secondo me,soprattutto in difesa.

10. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2010

Allora, qui urge dare un paio di risposte:

Spero che tu stia scherzando...anzi, sai che ti dico?? Quando la Lazio ha vinto lo scudetto nel 2000 sono stato pure contento, visto che la Juve di quei tempi mi faceva SCHIFO, e la Lazio di Eriksson va detto che era obiettivamente una gran bella squadra!!! Io sono ROMANISTA, non sono anti-laziale: non vale assolutamente la pena esserlo :)

11. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2010

Perchè, scusa, io sono il tifoso accoltellato??? Non puoi sparare sentenze così, sparare nel mucchio sulla base dell'opinione di UN tifoso...per favore, pensiamoci due volte prima di generalizzare così, eh?

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Maggio 2010

Secondo me la prossima partita Bologna-Catania finisce in pareggio, oppure il Bologna per onorare il calcio rischia di perdere? a due giornate dalla fine? con +5 dall'atalanta che va a napoli che vuole il 6° posto per evitare i preliminari?

ognuno fa i suoi calcoli alla fine sportivi o antisportivi che siano :)

13. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2010

Scusa ma devo rispondere pure a te:
    Qui non stiamo parlando di torti o favori arbitrali, non sviiamo...qui stiamo parlando dell'atteggiamento e della mentalità di una tifoseria che è disposta a tifare contro la propria squadra pur di non far vincere un'altra...

@JonSnow: la storia del gemelleggio poi che c'entra? Che ti credi, che i tifosi della Lazio, se al posto dell'Inter ci fossero state Milan o Juve, non avrebbero fatto la stessa cosa? :)

Cmq . sono d'accordsissimo con te quando dici che avreste vinto lo stesso, data la superiorità in tutto. Basta che mi convinci anche i tifosi della Lazio di questo, che si sveglino dal sonno profondo e capiscano che non è merito loro se vincete lo scudetto, ma solo vostro :)

14. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Maggio 2010

8-]8-]8-]8-]

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

3 Maggio 2010

@metal17601 e Snow87
    Non ho detto che VOI DUE personalmente fareste lo stesso, ma che lo farebbe la vostra tifoseria in generale.
    Così come ieri probabilmente non erano TUTTI i laziali a tifare contro la propria squadra, ma comunque la grande maggioranza.
    E si, quello del gemellaggio lo mettevo come ulteriore fattore, ma è ovvio che volevo sottolineare come quello di ieri non è stato un tifo per favore l'Inter ma per fare uno sgambetto alla Roma. Quindi si, sono convinto anche io che se ci fosse stata la Juve o il Milan sarebbe stata la stessa cosa. Quello del gemellaggio lo dicevo solo per aggiungere un fattore di ulteriore incentivo a tifare contro.

Dicevo che fareste altrettanto perchè la vostra è l'unica città in cui un derby di Serie A si conclude come è successo quest'anno e succede sempre. Quindi se pure tra voi c'è gente che è pronta a dare e prendere coltellate senza problemi "perchè allo stadio si danno e si prendono", sono convintissimo che a parti inverse i tifosi della Roma avrebbero fatto e farebbero la stessa cosa.

Detto questo, prendetevela con la Lazio e non con l'Inter, visto che l'Inter è scesa in campo per fare la partita, in formazione tipo con tutti i titolari (a parte Milito dire stance è dir poco).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina