1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2010

tu si proprio tu
    vai a postare il girone :sadic::sadic:

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

29 Aprile 2010

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2010

8-] 8-]

:rotfl::rotfl::rotfl:

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Aprile 2010

Nettamente no, ma dissi anch'io dopo che eliminammo l'Ajax che in EL l'unica squadra che ci era un tantino superiore era il Liverpool mentre di tutte le altre giusto 2-3 sulla carta si avvicinavano al livello della Juve. Comunque vedere una squadra che strapazzammo senza troppi problemi nella partita d'andata, con una sfigatissima autorete nostra che lasciò loro un filo di speranza in vista del ritorno, in finale mi fa dire che é stata proprio gettata alle ortiche la possibilità assai concreta di vincere una coppa che avrebbe almeno dato un senso alla stagione.

Cambiando discorso, di Fernando Torres che ne pensate? :sgrat: Sarebbe buono per il campionato italiano?

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

assolutamente si...ma per quanto riguarda la possibilità di vederlo a Torino penso siano sotto lo zero...anche se dovesse venire Rafa...in ogni caso è un attaccante micidiale, in lui rivedo un pò Milito, solo che quest'ultimo ha molti anni di più! E poi Torres è ancora più tecnico

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

30 Aprile 2010

Anche a me é sempre piaciuto molto vedendolo giocare in nazionale o coi reds, sono un pò scettico solo per il fatto che di solito in Italia gli spagnoli falliscono. Ho letto che in caso di arrivo di Rafa é il primo obiettivo per l'attacco, con Dzeko e Pazzini come alternative. Si parla pure di un budget di 70-75 milioni per il prossimo mercato con Benitez in panchina, non sò se siano favole o la verità... con certe cifre sicuramente pure un Torres diverrebbe possibile. Le prime questioni da risolvere secondo me son quelle dei due brasiliani, se puntare ancora su di loro o cambiare. Melo con un buon mondiale potrebbe tornare ad essere uomo ambito sul mercato...

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Aprile 2010

speriamo che sia come dici tu :happy::happy:
    la juve si deve ripigliare parecchio
    comunque ci sarà sicuramente la cessione di qualcuno che porterà
    soldi in cassa almeno :)

8. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2010

ma anche se non ci fosse, sicuramente si può risparmiare su certi contratti parecchio onerosi liberandosi di certe zavorrette ;)

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Aprile 2010

Un po' dispiace per l'Amburgo, la finale si gioca in casa loro e ci sono arrivati vicinissimi, certe cose non ti ricapitano facilmente. Ho visto in contemporanea il Liverpool, tutto sommato l'atletico passa meritatamente, non si puo' lasciare Furlan solo davanti al portiere, avessero visto u po di Barcellona-Inter...:hihi:

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Aprile 2010

ci sono tanti tipi di calcio, quello stellare , spumeggiante che diverte le tifoserie e quello italiano! 8-]

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Aprile 2010

questo e' un fermo immaggine, non ha senso!:)

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

30 Aprile 2010

E' dura farglielo capire :hihi:

Torres secondo me è uno dei migliori attaccanti in attività, nonostante la stagione sfortunata. Pazzini è pronto per una grande, Dzeko imho è sopravvalutato visto il campionato in cui gioca.
    Comunque Diego e Melo in se non sono stati due acquisti sbagliati... Diego è un buon giocatore e nessuno si sarebbe aspettato un disastro del genere. Anche l'acquisto di Melo non è stato un errore in se, visto che sia in Nazionale, sia in Spagna sia alla Fiorentina aveva fatto bene; ma 25 milioni sono stati un'esagerazione. Probabilmente sulla loro stagione ha inciso molto il non-modulo in cui sono stati inseriti.

L'importante per voi è che vi liberiate di quell'inutilità totale di nome Amauri :sadic:

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Aprile 2010

ma non lo dovevamo portare in nazionale? :sgrat:

ora come ora ci starebbe benissimo! :D

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Aprile 2010

Mi chiedo se tu abbia mai visto giocare l'inter quest'anno.

E' la prima volta che l'ho vista giocare in maniera così difensiva...per il resto l'ho sempre vista con una mentalità molto offensiva sia in campionato che in champions.
    Non puoi definire la mentalità di una squadra vedendo una partita sola..per altro condizionatissima dal risultato dell'andata e dall'inferiorità numerica. Eppure mi sembri uno piuttosto bravo a guardare le partite...ma forse la faziosità ti porta un po' a dare giudizi di questo tipo.

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

30 Aprile 2010

ma guarda che il mio commento riguarda solo ed esclusivamente la partita Barcellona-Inter. Tanto che, posso benissimo dire che all'andata l'Inter ha strameritato, nonostante sarebbe potuta finire 2-2.

cosa mi centra ora l'intera stagione? Se una squadra è solitamente offensiva e poi si presenta al Nou Camp in quel modo permetti che non è un bello spettacolo. Se tutte le squadre giocassero cosi sarebbe la morte del calcio.

Ho solo dato il mio parere su quella partita non di certo sull'intera stagione dell'Inter...

poi tutti sti attacchi personali su questo topic da parte di utenti e mod sinceramente non li capisco. Non tutti abbiamo le stesse idee, e se io non sono d'accordo con qualcuno di certo non lo accuso di analfabetismo o faziosità :roll: baaaah!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina