1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

Cioè e Berlusconi da pure la colpa a Leonardo :rotfl:
    Dopo tutti i colpi di mercato che gli ha tirato fuori e il mezzo miracolo che ha compiuto fino adesso... non ha capito che gli italiani ne capiscono più di calcio che di politica :hihi:

Non solo non faranno niente, ma probabilmente daranno qualche giornata a Motta... vedrai

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

29 Aprile 2010

:rotfl::rotfl:

3. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Aprile 2010

A me ogni volta che leggo dichiarazioni provenienti dalla fetida bocca di quel loschissimo individuo che è il nostro presidente, mi viene il sangue marcio!!!
    Questo farabutto è riuscito a comprarsi anche il silenzio dei nostri ex-ultras.
    Sul pianeta milan tutto tace, sembra che nulla sia accaduto e che il futuro sia sereno!!!
    Se questa situazione si fosse verificata quando ancora c'era la fossa dei leoni, avremmo già avuto proteste allo stadio e proteste in via Turati!
    Vedere l'Inter che domina e in concomitanza vedere che da parte nostra non viene fatto nessuno sforzo concreto per colmare il gap, anzi vengono fatti passi concretissimi per renderci una squadra di metà classifica è una cosa davvero penosa!!! Almeno gli interisti una volta durante il calciomercato potevano sognare, a noi manco quello è permesso...:ueeee::ueeee::ueeee:

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Aprile 2010

Ah, l'interismo! :roll: Ve l'hanno regalata la finale i fischietti e avete pure cose da contestargli... :rotfl: Comunque Busquets é stato colpito in faccia, che abbia esagerato conta assai poco. Non é stata una simulazione più patetica di quelle di alcuni giocatori che rimangono a terra due-tre minuti per perdere tempo e spezzare il gioco. Poi tutte ste accuse di antisportività a quelli del Barça... ma del solito teatrino di Mourinho non se ne parla? ...

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Aprile 2010

per fortuna che la stampa estera esalta le gesta nerazzurre.

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Aprile 2010

Ah beh, c'é molto da esaltare in effetti... un catenaccio che manco il Nereo Rocco dei tempi d'oro, ci mancava solo lo sgridare Eto'o perché un paio di volte aveva superato la linea di metà campo da parte del Mou :rotfl: comunque non ricordo una finalista di Champions così "fortunata" negli episodi arbitrali come l'Inter di quest'anno. Però finale strameritata...

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

mamma mia che palle :rotfl:
    ma quanta bile avete da sputare ancora? mi sa che per un po' di anni dovrete abituarvici :)

Tra l'altro è stato un doppio caso che la partita sia stata così difensiva. Primo perchè Pandev si è rotto 5 minuti prima della partita e quindi è dovuto entrare Chivu che non mi pare certo un attaccante, altrimenti si giocava con 3 punte anche ieri; secondo per l'espulsione di Motta, che vabbè ci stava ma chi poteva prevederla? Colpa dell'Inter, ebbeh!

Certo che con Busquets che si rotola come una serpe e intanto sbircia perchè Motta l'ha toccato per sbaglio in faccia riesci solo a vedere i presunti aiutini all'Inter :rotfl:

Ultima modifica: 29 Aprile 2010
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Aprile 2010

Tra l'altro il gol di Piquè su mediaset premium han detto che era in fuorigioco, però vabbè chi se ne frega. Chi non ha di che gioire deve trovare un modo per sfogare la propria frustrazione..che tra l'altro mi sembra a livelli davvero insensati ormai :hihi: Penso che se vinceremo la champions certa gente non avrà nemmeno il coraggio di uscire di casa :hihi:

Ho notato che la finale la giocheranno di sabato...come mai?:sgrat:

Io ho già finito di esultare. Una stagione così non ricapiterà per chissà quanto tempo...voglio la coppa costi quel che costi :demon:
    Si prospetta una finale incerta..loro davanti sono fenomenali e sono allenati da uno che di finali ne ha già allenate e vinte.
    Non è un caso che siano arrivate in finale le uniche due squadre ancora in lizza per tutti i traguardi...un premio per chi non ha mai mollato niente.

9. Flippy

Flippy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2010

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Aprile 2010

Un'idea di Platini. Comunque non mi pare d'aver detto nulla d'insensato :\ ho parlato di episodi favorevoli in 5 partite su 6 dall'ottavo d'andata a ieri (negarli sarebbe ridicolo) e di un catenaccio tanto estremo che fino al match di ieri sera non m'era mai capitato di vedere in 15-20 anni che guardo partite...

Sapete qual è la differenza tra Lucio e Ibra? Che se non avesse cambiato squadra Lucio sarebbe andato lo stesso in finale di Champions!! [cit.] LoL

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Aprile 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nella vita la Fortuna e gli episodi fortunati ci vogliono, altrimenti non fai in tempo ad alzarti la mattina chr ti cade il soffitto in testa.

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

29 Aprile 2010

l'inter ha avuto episodi favorevoli e circostanze fortunate aldilà degli arbitri,ricordate la partita di kiev? l'inter al '90 era eliminata.. poi ha avuto la rosa sempre al completo,ha incontrato squadre con assenze pesanti(chelsea con essien e cole,cska al ritorno senza krasic,barca senza iniesta,bayern in finale senza ribery). ma per arrivare in fondo bisogna avere pure fortuna,anche una squadra totale come il barcellona l'anno scorso è stata molto fortunata in semifinale. purtroppo questa competizione è tanto meravigliosa quanto malvagia,se si sbaglia una partita o si hanno assenze nei momenti decisivi si esce subito senza repliche. l'inter ha saputo sfruttare le circostanze favorevoli nn sbagliando mai l'approccio alle partite,ha buttato fuori le 2 principali favorite,la finale l'ha meritata.

13. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841
  14. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

29 Aprile 2010

Inter meritatamente in finale anche se col Bayern non sarà per niente facile

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

Guarda, nessuno sta affermando che tu dica cose insensate. Ma le presenti come delle colpe.

La "bilancia degli episodi" pende a favore dell'Inter, è vero, non sto qui a negarlo perchè come dici tu non avrebbe senso.
    Però di che episodi parliamo? Con il Chelsea l'unico vero episodio è il rigore negato a Kalou; ma anche supponendo che fosse stato dato la partita sarebbe finita 2 a 2. A Londra è finita 1 a 0, l'Inter sarebbe passata comunque. Resta il fatto che al Chelsea abbiamo fatto 3 gol perfettamente regolari.
    Con il Barcellona Milito ha segnato in fuorigioco, peraltro millimetrico e con il guardalinee fuori posizione, ma gliene era stato anche fischiato uno su posizione perfettamente regolare. Poi il rigore su Alves: nemmeno con il repay si riesce a capire se Sneijder lo tocchi o no; non c'è certezza assoluta, anzi! E poi al ritorno c'è stata la sceneggiata di Busquets, che direi che ha condizionato notevolmente l'arbitro (visto che Motta non guarda nemmeno dietro di se e allunga semplicemente il braccio all'indietro come chiunque fa quando si difende il pallone di spalle); e un gol in fuorigioco Pique, anche lì millimetrico come quello di Milito.
    Partita giocata con il catenaccio? Quindi è colpa dell'Inter se perde un attaccante 5 minuti prima dell'inizio e Mourinho è costretto a mettere dentro un difensore? O se a metà del primo tempo è rimasta in 10 uomini? Una partita che oltretutto si sapeva sarebbe stata giocata dal Barça all'arrembaggio. Certo, potevamo fare come l'Arsenal... avremmo preso 4 peri ma oh, avremmo dato spettacolo! WOW :rotfl::rotfl::rotfl:
    Per il resto dimmi te se non abbiamo messo in difficoltà il Barcellona, che ha avuto bisogno delle pentolade per cercare di passare.

Quindi si, l'Inter ieri ha giocato una brutta partita e ha avuto qualche episodio a favore, ma dire che non abbiamo meritato mi sembra ingiusto, anche perchè come puoi vedere è un sentimento abbastanza trasversale (ho anche qualche amico juventino che ha riconosciuto i meriti dell'Inter). E' questione di aprire un po' gli occhi per una volta.
    Non mi sembra che ci siano stati gol in fuorigioco di 3 metri come per l'altra finalista, o come l'arbitraggio di Ovrebo (guarda caso sempre lui) che lì sì che ha regalato la finale proprio al Barça.

Ultima modifica: 29 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina