1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    29 Aprile 2010


    Ti sbagli... Clarence Seedorf ne ha vinte 4! Ajax,Real e 2 al Milan...;)
     
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    29 Aprile 2010

    Vero, andavo un pò a memoria e non mi sono ricordato di lui...
     
  3. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Aprile 2010

    Incredibile partita ieri, nel momento in cui l'inter cominciava a prendere le misure e' stato espulso il nerazzurro, poi storica ed epica resistenza fisica ma sopratutto grande prova di nervi.
    Grande Inter.
    Merita la finale eccome se la merita! :)


    Non mi stanchero' mai di scriverlo, ci vuole una campagna anti simulazione, odio i giocatori che simulano dolori atroci quando ti hanno appena appena toccato. Da bandire assolutamente.
     
    #32028
    Ultima modifica: 29 Aprile 2010
  4. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    29 Aprile 2010

    L'Inter ha giocato nell'unico modo possibile per riuscire a conquistare la finale, non ti puoi permettere di andare a Barcellona e giocare a viso aperto a maggior ragione dopo che sono rimasti in 10, dello spettacolo in questi casi se ne può fare ampiamente a meno...
     
  5. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2010

    Aggiungi pure Cambiasso e Samuel, immenso ieri!
     
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Aprile 2010

    infatti giocare come l'Arsenal, beccarne 4 per la felicita' degli spettatori neutrali e tornare a casa in silenzio. :grin:
     
  7. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Aprile 2010

    Voti al Barcellona.

    Busquets: Attore consumato, ieri si cimenta nella difficile parte di un falso invalido. Nel prossimo film pare farà la comparsa in un ruolo omosessuale passivo. Voto: 8
    Piqué: “Dopo i 90min. i giocatori dell’Inter si pentiranno di essere calciatori”: in realtà già pentiti prima del fischio d’inizio, sono diventati attori e ieri hanno recitato con Busquets e lo stesso Piqué nel ruolo attivo di cui sopra. Voto: 8 (x la forma del numero)
    Messi: Partitone del Messia, con BEN 1 tiro in porta. Quest’anno di palloni d’oro ne vincerà non uno, ma due! Gli serviranno per colmare alla mancanza di coglioni (anche se all’andata si è mostrato un ottimo pugile). Voto: 1--
    Ibrahimovic: Si conferma il giocatore decisivo in Europa che tutti ricordavamo all’Inter. Splendida la finta di colpire di tacco nel 1°tempo, degna del miglior Crippa. Voto: 9++++++
    Laporta: lo scambio Ibrahimovic vs. Eto’+40milioni di euro è già nella storia, nemmeno Moratti con Guglielminpietro vs.Pirlo+Seedorf arrivò a tanto. Voto: 11
    Pedro: “adelante Pedro, ma con juicio”. Il fiato in effetti è meglio che lo tenga per la prossima importante amichevole col Getafe. Voto: non so
    Guardiola: “Avverto l’Inter che 90min. al Camp Nou possono essere lunghissimi”: in effetti ha ragione, pensa che 2 coglioni per i suoi tifosi costretti a sorbirsi 95 minuti di inutili palleggi di 1 metro. E senza sottotitoli in tedesco (cit.). Voto: 1+
    Arbitro: interista fin dalla nascita, sapendo della stagione pessima di Thiago Motta lo espelle, col chiaro intento di avvantaggiare la sua squadra del cuore. Voto: 3
    Polizia spagnola: Mentre i tifosi locali tirano petardi, loro arrivano all’Hotel dell’Inter puntuali all’una di notte per interrogare un pericoloso evasore (Eto’o), dimostrando l’efficienza delle forze dell’ordine spagnole. Voto: 0
    Giornali catalani: La remuntada è compiuta. Monta e rimonta, sempre in quel posto se lo sono presi. Voto: 15

    Hasta la vista!
     
  8. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    29 Aprile 2010

    :hihi:

    Comunque ieri si è capita la vera differenza tra Messi e Maradona, ovvero la mancanza assoluta di carisma...
     
  9. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    29 Aprile 2010

    :applause:
     
  10. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Aprile 2010

    Messi rimane grandissimo, solo che nessun genio del calcio puo' inventarsi come abbattere una diga con un pallone.
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    29 Aprile 2010

    vabbè ha fatto quel che ha potuto,ieri l'inter è scesa in campo praticamente con con un 8-1-1,nn c'erano spazi,è riuscito a fare qualcosa tipo il tiro con parata di julio cesar. nn può sempre far meraviglie,maradona in coppa campioni nn ha mai brillato.
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Aprile 2010

    Inoltre pur non avendo fatto nulla ha creato due occasioni che potevano valere la qualificazione..Nella prima è stato formidabile J.Cesar, nella seconda ha messo Bojan solo davanti al portiere, bastava solo spingerla dentro e Bojan l'ha angolata troppo..
    Comunque confermo la mia impressione che ho da sempre.. Ibra in questa squadra c'entra meno di niente .. Si nascondeva dietro ai difensori e sembrava quasi che non ce la facesse neanche fisicamente a rientrare dal fuorigioco..Mah..:sgrat:
     
  13. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    29 Aprile 2010

    Secondo me l'ha spiegato bene Bagni in telecronaca, Ibra è un giocatore per cui la squadra deve giocare per lui, mentre il Barcellona ha un gioco corale in cui uno come lui non può inserirsi alla perfezione.

    Per quanto riguarda Messi non parlavo delle giocate, ma dei altro. Maradona oltre che un fuoriclasse era anche un ispiratore, dava la carica ai compagni con il semplice stare in campo, cosa che Messi non mi sembra fare, almeno ora...
     
  14. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Aprile 2010

    Io spero che al caprone simulatore del Barca diano tante ma tante giornate di squalifica da fargli passare la voglia di rifarlo.
     
  15. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    29 Aprile 2010

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Fantastiche!!!!!Soprattutto la prima, qualla su Busquets, mi ha fatto morire :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina