1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evergrey 22-23....24 maggio in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Atreya, 18 Aprile 2010.

1. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

nah, non abbandoneranno l'italia... ci hanno considerati "molto molto caldi" e poi Tom ama Roma; purtroppo la mentalità è decisamente tarata, e per cambiarla ci vogliono secoli. Inoltre aggiungo che osno stati a milano solo 7 mesi fa :)

Ritornando al concerto, la situazione continua a rimanere decisamente misteriosa... mi metterò nuovamentei n contatto con mr Rikard Zander e qualora ci saranno buone e nuove (o anche negative...) vi informerò ;)

Ultima modifica: 28 Aprile 2010
  2. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

...eh appunto...ho fatto riferimento proprio al post inserito nella
    tua community ufficiale...relativo al concerto milanese...del poco afflusso di gente...e della grande simpatia degli Evergey che ci scherzano su ;) ...
    In teoria a Roma dovrebbero essercene di + ... insomma speriamo bene perchè meritano...

..spero che queste conferme \ smentite non arrivino troppo tardi... trovare biglietti aerei all'ultimo minuto non mi aggrada + di tanto :evil: ... comunque non capisco perchè se su loro sito vi sono indicati i locali ...quest'ultimi non riportano il concerto...boh :sgrat:

3. bloodtear

bloodtear
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

ciao,
    è proprio una brutta storia questa, anche io dovrei esserci allo show di roma e anche i miei amici che sono lì non ne sanno niente.
    non ho gli stessi problemi di mobilità di chi vive in sicilia, sono a firenze, c'è un treno ogni 2 ore (evitando frecce rosse:hihi:) però non vorrei non trovare biglietti all'ultimo momento, magari il locale è piccolo, non ci sono mai stata..avete qualche info?
    ho contattato lo staff dell'INIT ma ancora nessuna risposta.
    che si decidano presto!
    non vedo l'ora..a settembre a milano non son potuta andare (motivazione:ero da sola!!) ma a sto giro non me li perdo..
    spero facciano i miei pezzi preferiti :rotfl::rotfl:
    aggiorniamoci
    buon pomeriggio a tutti

4. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

i biglietti si trovano sicuro... per quanto riguarda l'Init, posso confermare che sono disorganizzati al massimo.. sul loro sito non c'è nemmeno una pianta approssimativa della struttura...

5. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Aprile 2010

Vi confermo che il 22-23 maggio saranno in Italia e che sono sorti problemi logistici e si sta vedendo se tenere sabato roma e domencia Brescia o viceversa

6. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

28 Aprile 2010

NOO NON POSSONO ASSOLUTAMENTE SPOSTARE LA DATA....cavoli io riesco a vederli perchè domenica sono libera il pomeriggio...:evil:
    Se cambiano mi arrabbio abbastanza..

7. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

:shock: ... nooooo ...non facciamo scherzi....spero sia confermata Roma per sabato 22 maggio...cavolo...sarebbe impossibile per lavoro se fosse di domenica...uffina...

8. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

Infatti....ma altri locali liberi e + seri a Roma in cui possono suonare non ce ne stanno?

9. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

28 Aprile 2010

ecco già in due ad aver problemi...ghgh :hihi:

10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

Già.. speriamo bene ...

11. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2010

potrei sapere chi ti dice ciò?

12. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2010

...infatti..io non ho letto da nessuna parte in rete di queste "complicazioni"... già basta il fatto che ancora non è confermato nulla nei locali prescelti... poi se ci si aggiunge anche questo dubbio...:roll:

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2010

Se vedete nel mio profillo io sono il GESTORE DELL'OLDEN LIVE CLUB dunque uno dei locali che ospitano la serata, sono stato informato dai Promoters che sono sorti alcune complicazioni, non posso scendere nel dettaglio per ovvie ragioni,visto la confusione volevo intervenire rimanendo in determinati confini

14. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2010

Non si tratta di confusione, si tratta di conoscere le giuste date in tempo SUFFICIENTE per organizzare autobus, voli e quant'altro.
    Come fondatore della community ufficiale italiana della band, mi auguro che verranno risolti immediatamente tali complicazioni, e in ogni modo, che la data prevista per il concerto di Roma rimanga confermata per il 22 maggio, visto che molti ragazzi hanno già prenotato voli non poco costosi. Ovviamente stessa cosa vale per il 23 nel tuo locale.

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Aprile 2010

Ciò che mi auguro anche io, sto attendendo come voi news, come so qualocsa informerò anche qui nel topic

Condividi questa Pagina