1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

27 Aprile 2010

se non sbaglio,per quel che so, Crujiff in conferenza stampa disse NOI SIAMO IL CALCIO...
    vincere gli europei ha fatto troppo male agli spagnoli....

ps. LIONE ?!?!? che cazzo ci fa in semifinale mamma mia:D

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Aprile 2010

Ma anche prima di vincerli... mi ricordo ancora i commenti dopo la partita vinta contro di noi AI RIGORI... noi 4 volte campioni del mondo, loro che mai avevano vinto un cazzo, sembrava fossero gli dei del calcio. Il popolo dell'antisportività...
    Domani spero che l'Inter ari il campo e ne cosparga i resti di sale, di modo che non ci cresca più l'erba :headbang:

Dal centrocampo in su si :hihi:
    Poi bisogna anche dire che il Lione è una squadretta :roll:

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Aprile 2010

Lione in 10,Bayern più che mai in finale.

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

27 Aprile 2010

bayern prima finalista

5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

27 Aprile 2010

Il Bayern sta giocando bene...il Lione invece è una delusione (non che mi aspettassi molto ma almeno un pò di carattere...) squadra lontana parente di quella ammirata qualche anno fa in champions, almeno per quanto riguarda la grinta ed il gioco...
    Complimenti al Bayern, finale meritata

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Aprile 2010

Non per dire ma il Lione é da un pò di anni che fa un bel cammino in Champions, arrivando puntualmente in zona quarti-semifinale... se ce n'é una che fa veramente strano vedere tra le prime quattro quella direi che é proprio l'Inter XD comunque il Barcellona di Cruijff non era assolutamente forte quanto questo Barcellona. Aveva i suoi fuoriclasse, gente come Romario, Stoichkov... ma il Barça attuale é tutt'altra cosa. Tecnicamente a livelli davvero stellari, giocano a memoria, un allenatore molto più capace, campioni in carica e col più grande fuoriclasse attualmente in circolazione... insomma squadra ben superiore che un pizzico di presunzione può anche permetterselo. Spero si conquistino la finale domani... un'Inter in finale dopo che quattro delle ultime cinque partite le ha vinte grazie ad episodi e scelte arbitrali diciamo discutibili (in un torneo breve come la Champions poi, in cui tutto si decide in pratica in sette partite compresa la finale) non sarebbe proprio un qualcosa di pulito e meritato...

7. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2010

il barcellona di crujff era paragonabilissimo a quello attuale, conta solo che all'epoca le squadre veramente forti erano tante, il calcio era decisamente più competitivo.

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Aprile 2010

vabbè dai non puoi essere serio...

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Aprile 2010

Slevin tu forse non sai che la gobbaggine è una malattia grave :hihi:
    Il Barça di Cruiff è tranquillamente paragonabile a quello attuale quanto a potenziale tecnico, visto che aveva Romario, Stoichkov, lo stesso Guardiola, Nadal, Koeman... devo andare avanti?
    Il Milan giocò senza quei pivelli di Van Basten, Baresi e Costacurta. E vinse.

Tra l'altro questa è l'Inter migliore degli ultimi anni anche sul piano del gioco, dire che è arrivata dov'è ora solo grazie ad "aiutini" arbitrali vuol dire anche capire poco di calcio... oppure tifare contro a tutti i costi, che potrebbe essere il caso di Sebek.

10. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

27 Aprile 2010

minchia che rosicata :D....

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Aprile 2010

Si ma soprattutto ricordiamo che sta esaltando una squadra che l'anno scorso è arrivata in finale dopo un arbitraggio "che ha fatto storia" (cit.) da quanto è stato scandaloso :rotfl:
    E questo indipendentemente dal valore della squadra, che è indubbio.

Ovrebo ui lov iu!

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Aprile 2010

Dici bene, un arbitraggio, 1... voi però venite dal doppio confronto col Chelsea con un totale di quattro rigori negati ai blues, da una partita di ritorno col CSKA giocata per 80 minuti in superiorità numerica e da una semifinale d'andata col Barça con rigore netto non concesso a loro e gol irregolare dato invece a voi, oltre a tanti episodi minori di quella stessa partita :roll: Che aggiungere, gli episodi parlano da sé... almeno il buongusto di ammettere che senza certe circostanze favorevoli, al 70% almeno, non sareste giunti sin qui... poi non ho capito che mi quota ed evidenzia Slevin :sgrat: chi s'é comportato meglio in Europa negli ultimi 8-10 anni? Inter o Lione? A me risulta i francesi. L'undici base del Barcellona '94 era tipo: Zubizarreta, Ferrer, Koeman, Nadal, Sergi, Amor, Guardiola, Bakero, Stoichkov, Romario, Beguiristain. Squadra buona/ottima con un paio di fuoriclasse, appunto Stoichkov e Romario e gente agli sgoccioli della carriera che da lì a poco appese le scarpe al chiodo (Zubi, Koeman, Amor, Bakero). In quella finale poi era il Milan a presentarsi come squadra finalista della precedente edizione, e in formazione base era ben più forte rispetto ai catalani. Qua abbiamo invece un Barcellona campione in carica e già due volte campione nelle ultime tre edizioni, col pallone d'oro in carica, una qualità media ben più elevata del Barça di allora (non ci vedo due fuoriclasse a centrocampo come Xavi e Iniesta nel Barça del '94, né un Dani Alves... e un Henry/Pedro mi sembrano deicsamente di maggior qualità rispetto all'onesto attaccante che fu Beguiristain...). Insomma, se qualcuno qua dice cose che ti viene il dubbio se sia serio oppure no e se di calcio ne capisca qualcosa non sono certo io...

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.343

28 Aprile 2010

nn so se quel barcellona era più forte,ma cmq insieme al milan era il meglio in circolazione ai tempi,vinse la coppa campioni due anni prima e 4 volte di seguito la liga,aveva 2 dei migliori calciatori al mondo,come ora,e altri ottimi interpreti nei loro ruoli. per me il barcellona degli ultimi anni è una squadra totale,anche se a milano debbo dire che il mito è stato un pò ridimensionato,arbitro o meno,di questo all'inter e a mourinho bisogna dar merito.

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Aprile 2010

vedremo come finira'....il Bayern si puo' battere tranquillamente.

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina