1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rhapsody Of Fire

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord Rhapsodyan, 24 Settembre 2005.

1. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2010

a me piacerebbe sapere se il buon Turilli riuscisse a portare dal vivo i "Luca Turilli" in futuro :)

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Aprile 2010

una domanda ci sarebbe: per il prossimo tour a supporto del nuovo album faranno date italiane nelle solite città oppure privileggeranno il nostro paese con più date rispetto alle altre nazioni, anche in zone non abituali a grandi eventi metal???

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Aprile 2010

Spero per una volta faranno anche una data a Roma e non sempre e solo nella dannata Milano.

Oltre a Rhapsody In Black, all'epoca di SOELII si parlava anche di un fantomatico progetto incentrato sul Signore Degli Anelli, chiedetegli anche questo a Turilli e anche dei vari album solisti, il suo, questo di Straropoli e quello di Lione.

4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

23 Aprile 2010

Si, quello l'hanno abbandonato perchè gli hanno detto che fare un album incentrato sul FILM del SdA senza aver mai letto il libro (come volevano loro), non era una buona idea :D

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Aprile 2010

Esatto. Oltre al fatto che i Tolkien appena hanno sentito dell'idea di Fusilli, gli hanno negato qualsiasi cosa. Alla fine è anadata meglio così.

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Aprile 2010

Comunque chiedete al gruppo anche se era vera la voce che nel futuro solista di Straropoli alla voce ci sarebbe stato il compianto Midnight dei Crimson Glory. Tra l'altro Straropoli ha suonato il piano su un brano solista di Midnight chiamato "Angel" (lo potete ascoltare sul suo myspace), che a quanto sembra è stato l'ultimo brano che ha registrato prima di morire.

Ultima modifica: 23 Aprile 2010
  7. Dargor

Dargor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Aprile 2010

Ai tempi c'era anche l'idea per un fantomatico videogioco ambientato nelle terre di Algalord, magari chiedetegli se è rimasto un sogno o se lo sta programmando in segreto il buon Turilli :)

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Aprile 2010

si;) confermo;) le uscite discografiche sono state spostate dal venerdì al martedì;) lavoro nel ramo;) mano a mano amche le case discografiche più piccole si stanno adeguando e dunque 5 giorni dopo:happy:

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Aprile 2010

Mancano 4 giorni all'uscita del nuovo album...sono impaziente e curiosa come una scimmia :grin:

10. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2010

mi pare che le prevendite stiano andando bene, almeno stando ai venditori ebay (ne ho tenuti d'occhio 2-3 e solo stando a questi siamo già nell'ordine di qualche centinaio di cd venduti)

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Aprile 2010

Ottimo, buon segno che gia le prevendite stiano andando bene...vuol dire che c'è molta attesa e probabilmente il disco venderà parecchio.

Mi sa che un sentito 'grazie' bisognerebbe mandarlo a De Maionese, che con il suo mettergli i bastoni tra le ruote alla fin fine ha contribuito alla crescita della fama dei RoF :grin:

12. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Aprile 2010

Quoto ,Il disco sarà un successone così come il tour

13. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

27 Aprile 2010

Sarà un successo anche nel caso non lo meritasse,viste tutta la storia che c'è dietro questo CD......

14. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

27 Aprile 2010

Si ma questo che significa? si sa già che un gruppo famoso vende sempre e comunque. Comunque gli darò un ascolto anche se ho archiviato i Rhapsody molto tempo fa

15. Umbril

Umbril
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2010

Se li hai archiviati a causa di un abbandono delle loro ogini,ti conviene rispolverarli ;)
    Comunque sono andato a comprarlo oggi.Versione limitata 20 euro.neanche tanto.

Condividi questa Pagina