1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Aprile 2010

Ciao, uomo-faccina :sadic:

Io ti consiglio Still Reigning, perchè c'è Nostro Signore Dave Lombardo che picchia come non mai e perchè Tom a livello di prestazione vocale è eccezionale.

War at the Warfield può essere considerato più "potente" a livello di "botta", ma Tom è assolutamente insufficiente, e ci sono troppe canzoni tratte da GHUA, che è l'album che portavano in tour in quel periodo.

Però..... ci sarebbe il dvd tratto dall'Unholy Alliance Chapter II, che ho avuto modo di vedere in una occasione speciale e devo dire che spacca tutto quanto: il DVD in sè e fatto benissimo e la prestazione è eccezionale; non comprende tutte le canzoni in scaletta ma ci sono brani anche degli altri gruppi che si esibivano in quel tour.

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Aprile 2010

"War at the warfield" è davvero ottimo, tanto per la scaletta quanto per l'esibizione in sè. In alternativa potresti prendere "Still reigning" che è qualitativamente allo stesso livello, ma ha una tracklist incentrata maggiormente sui classici (oltre alla riproposizione integrale di "Reign in blood"). Il dvd dell'Unholy alliance, invece, ha proprio il difetto di avere una tracklist poco completa, essendo praticamente una compilation live :)
    Se invece vuoi ripercorrere cronologicamente ed in maniera esaustiva la storia degli Slayer attraverso i loro concerti e non solo, dovresti prendere "Shit you've never seen", ma non è disponibile singolarmente, lo trovi solo nel boxset "Soundtrack to the apocalypse", sia nell'edizione standard che deluxe :P

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Aprile 2010

:sadic: si, uomo faccina:sadic:
    :shock: è vero, mi sono dimenticato di dire che il dvd dell' "unholy alliance II" ce l'ho:happy: escludetelo;) ed è :headbang::crush::crush::sbav:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Aprile 2010

Allora, caro faccina73 (:sadic:), puoi fare una capatina su YouTube e vedere quale ti garba di più tra Still Reigning e WatW, visto che vi sono presenti numerosi estratti, anzi ci sono praticamente per intero.

Certo che, come ricorda Mirco, il dvd contenuto in Soundtrack to the Apocalypse è molto gustoso...

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Aprile 2010

avendo l'intera discografia degli Slayer;) "soundtrack to the apocalypse" non l'ho mai preso in considerazione;) volevo avere un dvd live degli slayer per metterlo nella mia folta videografia metal:sadic: avevo la vhs di "live intrusion":rage::evil: ma un mio cazzone di amico me l'ha sciupata e non và più:rage: anche il mio amico non và più:sadic:

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Aprile 2010

A me strapiace anche il Live Intrusion. Pesca ampiamente da Divine Intervention, difatti é registrato nel tour di supporto a quest'ultimo. Si apre con Raining Blood, ci sono le mitiche Sex.Murder.Art, 213, At Dawn They Sleep, gli straclassicissimi un pò tutti e la celeberrima cover di Witching Hour in compagnia dei Machine Head in quasi chiusura. Non ricordo se esista anche la versione DVD :sgrat:

Edit: L'hai citata adesso alessio uomo faccina :rage: quindi già conosci... :roll:

Ultima modifica: 22 Aprile 2010
  7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Aprile 2010

Fai male :sadic: Anch'io, ovviamente, ho tutta la discografia degli Slayer, ma "Soundtrack to the apocalypse" è talmente ricco di chicche e rarità da meritare l'acquisto, e il dvd è davvero gustosissimo :P
    L'edizione deluxe poi, è una vera goduria per ogni Slayer fanboy che si rispetti, mamma mia che spettacolo :happy:

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Aprile 2010

Che io sappia l'edizione dvd di "Live intrusion" è un bootleg (come ne sono stati fatti per "Cliff 'em all", "Live at Donington" e tanti altri celebri live), l'unica ufficiale rimane quella in vhs :)

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Aprile 2010

cosa comprende "soundtrack to the apocalypse":roll: oltre ai 2 cd con il meglio degli Slayer?:roll: in edizione speciale:roll: perchè l'edizione normale comprendeva solo i due cd;)

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Aprile 2010

No no, l'edizione normale comprendeva anche un terzo cd con b'sides e rarità ed il dvd :P
    L'edizione deluxe ha un più la confezione maxi in stile scatola da cartuccera di mitragliatore pesante, un cd live in più (incluso nel "blood pack", ovvero una custodia in plastica trasparente contente sangue finto e teschi galleggianti), un maxi booklet di 60 pagine, una bandiera ed un laccio con backstage pass da collezione :P Insomma, una roba da fanboy... come me :hihi:

11. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Aprile 2010

E io a QUOTA 10 :hihi: .......................TIE', alla FACCIAZZA TUA :happy: !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Since 1986.....................til NOW !!!

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Aprile 2010

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Aprile 2010

Io a giugno sarò solo a quota 4, mi sento così infimo :( :hihi:

14. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2010

Io sarò a quota 1 se riuscirò ad andare, di che ti lamenti? :hihi:

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Aprile 2010

Beh, volevo cercare di arrivare a quota 5 entro i 21 anni, ma mi sa che non ce la farò :sadic:

Condividi questa Pagina