1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2010

visto questa sera green zone, devo dire che a me nn è dispiaciuto per niente, un buon film ho apprezzato le scene notturne sopra citate perchè a mio avviso riescono a rendere in maniera eccellente la concitazione e la frenesia delle scene di azione, certo la trama nn è originalissima ma mi ha tenuto incollato al sedile per tutta la durata del film!!

voto 8,5

2. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Aprile 2010

si vero...Sean Penn è veramente un bravissimo attore...poi in 21 grammi, (un film che mi piace moltissimo) ha davvero fatto un lavoro straordinario...

3. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Aprile 2010

Visto Le Missionnaire (in italiano Il Mi$$ionario) commedia francese molto divertente.
    Non vi aspettate niente di clamoroso,la trama è abbastanza prevedibile,ma gli equivoci in cui incappa il protagonista (un detenuto che ha appena scontato la sua pena e si ritrova suo malgrado a fare il prete in un villaggio sperduto della Francia),sono davvero spassosi.
    Se avete voglia di vedere un film leggero senza alcuna pretesa,se non quella di farvi sorridere andate sicuri.

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

17 Aprile 2010

Mi hanno detto in diversi che è carino.. Non ho fatto in tempo a vederlo al cinema, ma cercherò di rimediare presto. :P

Comunque Slevin.. vinci il premio per l'avatar dell'anno. :happy:

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

17 Aprile 2010

nono.. quello è tuo di diritto.. io al massimo mi accontento del secondo posto!
    scusate l'OT,ma era doveroso! :grin:

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

17 Aprile 2010

Serata culturale: tra poco vado al cinema a vedere Scontro tra Titani.
    Con ogni probabilità saranno i soldi peggio spesi del 2010, sempre che non decida di prendere l'ultimo Rhapsody.

EDIT:

Posso ora confermare che Clash of Titans (2010) è uno stupro mitologico privo di senso e mal recitato.

Fortunatamente è anche trash oltre ogni limite, quindi 4 risate si fanno.

Liam Neeson - Zeus e Ralph Fiennes - Ade. :D

Ultima modifica: 18 Aprile 2010
  7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Aprile 2010

Visto ieri sera Boondock Saints 2. Stupendo pur questo ma il primo era migliore.

8. whiteWall

whiteWall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2010

Ieri sera ho visto Brothers, con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal.. Davvero un bel film e un'ottima interpretazione di Maguire, a mio modesto parere. Storia intensa e drammatica.. a qualcun'altro è piaciuto questo film?

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Aprile 2010

go Takeshi!

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Aprile 2010

a me :)
    un film che fa riflettere sulla guerra e sulle conseguenze devastanti dei reduci..

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Aprile 2010

:rotfl::rotfl:

12. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Aprile 2010

Io l'ho trovato carino invece , non un filmone naturalmente ,Jim ha fatto di meglio ,però mi ha fatto ridere , trovo assurdo come possa esistere ,poi ,un uomo così!!
    Io penso che il drammatico non ci sia affatto ,c'è una sola vera scena drammatica , ma questo non determina che metà del film lo sia, è una commedia e basta dall'inizio ,alla fine .. se ci rifletti è così.

13. whiteWall

whiteWall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2010

si esattamente.. credo che il film abbia descritto molto bene la situazione psicologica che la maggior parte dei reduci vive al loro ritorno. Che poi nella realtà queste situazioni non sono così rare.. La frase con cui si conclude il film tra l'altro è stupenda.

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

19 Aprile 2010

Nessuno ha visto l'uomo ombra, ultima fatica di Polansky? A me è piaciuto molto, un film di gran raffinatezza ed eleganza, non il meglio di Polansky ma cmq un'ottima pellicola.

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

19 Aprile 2010

Visto l'altra sera Il Dubbio (Doubt),film drammatico uscito a gennaio dello scorso anno che vede tra i protagonisti una grande Meryl Streep ed un bravissimo P. Seymour Hoffman.
    Personalmente mi ha fatto riflettere molto la scena in cui Sorella Aloysius ha parlato con la madre del ragazzo di colore,mettendola in guardia dalle attenzioni del prete verso il figlio... in pochi si sarebbero aspettati una reazione simile da parte della madre.
    Sconsigliatissimo a chi ama azione ed effetti speciali,potrebbero non coglierne la bellezza.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina