1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Aprile 2010

eh gli anni passano per tutti. e pensare che è più giovane di dave che nel video a tratti sembra un "ragazzino":hihi:

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Aprile 2010

Già, Dave sta invecchiando bene. Ellefson no.
    Cmq nel video mi fa ridere perchè indossa la camicia "grunge" che uttilizzava in quel periodo ('92).

Sul forum ufficiale hanno postato una foto di Justice, figlio di Dave. Cavoli strano vederlo così grande e sapere che il padre se ne va in giro con un carroarmato. :hihi:

Megadeth Forums

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Aprile 2010

ma avrà 18 0 20 anni? cosi sembra dalla foto. comunque la foto è tratta proprio dall'ultimo video in cui si vede il figlio di dave. justis ma fatti cresce sti capelli però eheh. da quello che so suona anche la chitarra e il maestro oltre al padre è stato pure broderick...che culo però:sadic:

4. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Aprile 2010

che culo davvero :shock:
    Nascerà un nuovo Dave? :sadic:

Ultima modifica: 14 Aprile 2010
  5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

14 Aprile 2010

Dovrebbe avere 18 anni, se non mi sbaglio. Dave the Dad gli fece gli auguri anche su Twitter non molto tempo fa :hihi:

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Aprile 2010

Azz proprio due a caso gli hanno fatto da maestri... :shock: Deve per forza nascere un nuovo fenomeno figlio d'arte... :happy:

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Aprile 2010

Ultima modifica: 18 Aprile 2010
  8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

18 Aprile 2010

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Aprile 2010

E' tratta da The System Has Failed ;)

10. ClaudioShred

ClaudioShred
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2010

Cacchio ma davvero Dave non invecchia mai :shock:

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Aprile 2010

Io sono uno fra quelli particolarmente critici nei confronti del quartetto di album da Youthanasia a The world needs a hero. Ma non mi considero un "purista", nè tantomeno uno che critica "a prescindere".
    Semplicemente, quegli album non sono all'altezza di quelli che li hanno preceduti (da "Countdown to extinction" in giù), e sfido chiunque a dimostrare il contrario, lasciando da parte i gusti personali.
    Se "Youthanasia" i suoi momenti validi li ha, e "Cryptic writings" è un album a tratti godibile, circa gli altri due non posso dire nemmeno questo. I cinque precedenti lavori sono di tutt'altra categoria, altro che godibili o con momenti validi in mezzo ad un mare di banalità. Quelli erano album epocali, gli altri 4 sono semplicemente indegni del nome che portano sulla copertina.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

18 Aprile 2010

Addirittura indegni...Magari Risk e The World Needs A Hero (ma quest'ultimo ha avuto la sfortuna di nascere come un album da fare a tutti i costi e prima possibile, un album per forza che alla fine è venuto fuori come un filler) ma nè Cryptic nè soprattutto Youthanasia secondo me possono essere definiti indegni!

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

18 Aprile 2010

Nient'altro da aggiungere :)

Crypting Writings e Youthanasia sono due gioielli. The World Needs a Hero e The System Has Failed sono godibili, ma niente più nella loro piacevole leggerezza. Risk è una merda a parte qualche canzone

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Aprile 2010

Indegni, indegni. E non "indegni" nel senso di "osceni", bensì "non degni" delle capacità compositive e dello stile dei Megadeth. Ricorda che io li seguo fin dagli esordi. Per me i Megadeth sono altro, compositivamente parlando. Lasciamo stare la durezza. E' che in quegli album mancano completamente energia e attitudine. Sono dischi di maniera, concepiti con l'attenzione rivolta al mercato. I veri Megadeth non erano quella roba lì.
    Due gioielli? Adesso non esageriamo. Li avesse pubblicati un qualunque altro gruppo, verrebbero considerati per quello che sono, due discreti lavori e nulla più. Io dai Megadeth non mi aspetto il compitino, mi aspetto qualcosa di significativo.
    E per favore non accostiamo The system has failed con i quattro lavori precedenti. Quello è un ottimo lavoro, altro che "godibile".

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Aprile 2010

Però allora mi viene da chiedere: se Cryptic Writings è un gioiello, Peace Sells cos'è?
    Io ascolto volentieri anche Youthanasia e quello, ma i successivi due non raggiungono la sufficienza, a mio modo di vedere. Inoltre, in confronto dei primi cinque la differenza in qualità è abissale...non tanto da considerarli indegni di portare in marchio Megadeth in copertina, ma quasi...

Condividi questa Pagina