1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La mia band suona il rock

Discussione in 'Progressive' iniziata da yessong, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

17 Aprile 2010

Velvet Rooks su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Ciao ragazzi è da un bel po' che volevo aprire questo topic, ma sinceramente un po' per paura, un po' per timidezza non me la sono sentita di farlo prima d'ora, diciamo che ho voluto attendere i primi commenti di alcuni amici miei musicisti:P.
    Il link che ho inserito in questo post, vi porta sul myspace della mia band i VELVET ROOKS, una band che suona rock progressive da circa 2 anni. Da qualche giorno ha visto la luce il nostro primo cd in studio dal titolo CYBERNETICS BATTLE, un concept che parla di un conflitto tra cyborg e esseri umani. Dal punto di vista musicale, posso dirvi che lo stile dei VELVET ROOKS, racchiude parecchie influenze che vanno dai classici suoni settantini a quelli più recenti di metal prog, le poche tracce che abbiamo proposto sullo space lo evidenziano abbastanza, e cmq spetta a voi trarne le conseguenze. Spero che qualcuno di voi ci faccia una visitina prima o poi, e che magari voglia avere la gentilezza di volere commentare il lavoro mio e dei miei amici, per chi non mi conosce io suono la batteria e mi chiamo Salvo:). Vi prego amici miei, non siate troppo crudeli coi giudizi:sadic:, infondo siamo al primo cd:P

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina