1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Aprile 2010

Io ce lo vedrei bene a Napoli Allegri!

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

13 Aprile 2010

Finale di coppa italia conquistata con una prova di grande solidità.
    Peccato che si debba giocare la finale all'olimpico...cosa che favorirà la roma (che in teoria dovrebbe farcela) come successo nelle ultime due edizioni..con finali giocate in casa da roma e lazio puntualmente vinte.
    Grandissimi..semifinale di champions, finale di coppa italia, possibilità di vincere il campionato. Speriamo che almeno uno di questi traguardi.
    Questa squadra se lo merita perchè ha grandissimo carattere e gioca bene. Sicuramente l'inter a cui mi sono affezionato di più in assoluto.
    Certi tifosi nerazzurri che la criticano dovrebbero nascondersi...una stagione di così alto livello ce la possiamo sognare per un bel po' mi sa!

3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Aprile 2010

Sono molto sorpreso pure io, pero' il cagliari e# in caduta libera da piu' di un mese, voglio dire, poteva fare molto di piu'!

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Aprile 2010

Dimenticavo, vittoria meritata dell'inter anche se prima del goal li ho visti molto fallosi.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

13 Aprile 2010

Mah..davvero assurdo il suo esonero:shock:

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Aprile 2010

Si ma scusa SOM,non credo che l'obiettivo del Cagliari a inizio stagione fosse arrivare tra le prime tre... per quello che ha fatto Allegri avrebbe meritato un trattamento migliore.

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

13 Aprile 2010

Più che altro è strano, l'anno scorso il Cagliari partì malissimo (5 sconfitte mi pare) e Cellino non fece una piega, azzeccando la scelta. E adesso l'esonero... non stava facendo dei partitoni ultimamente ma per una squadra come il Cagliari ha ottenuto ottimi risultati...

8. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2010

infatti dovevano solo salvarsi!io mi sono rotto di queste persone prestate al calcio solo perchè hanno 2 soldi e non sanno nemmeno se si gioca in undici..vedi anche Zamparini che,a parte quest'anno,ha sempre fatto cazzate..vi ricoradate a Venezia..rimane un pò in un posto,ci apre un pò di EMMEZETA (il suo centro commerciale) poi lascia tutto e fa fallire le squadre..vedi Preziosi a Como,Dal Cin alla Reggiana (eravamo in serie A!!!)e ci metto in mezzo anche Cairo!

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Aprile 2010

hai dimenticato Spinelli.. ex cuore genoano,divenuto poi cuore livornese.. :hihi:

10. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2010

...e spinelli deve imbarcare tanti dei suoi container!!!!dove se non a Livorno..voci,non so quanto attendibili,mi dicono che il comune,purchè lui salvasse il Livorno da fallimento certo,gli abbia concesso una vasta area direttamente sul porto...sapete quanto gli frega a lui del Livorno calcio..

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2010

Veramente da quando è a Palermo ha fatto "cosi miracolosissimi" (cit. coltissima), dimenticate il piazzamento in UEFA ottenuto al primo anno in Serie A? :P peccato che alterna cazzate (Zenga e in parte anche Ballardini) a colpi di genio (Pastore, Kjaer, Miccoli e Delio Rossi)

Comunque, vedete che avevo ragione a temere il Cagliari? :D mi spiace per Allegri però...è un buonissimo allenatore...

Ultima modifica: 14 Aprile 2010
  12. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

14 Aprile 2010

beh anche Craxi disse la stessa identica cosa, lui si è ADEGUATO al sistema, eppure è stato condannato praticamente solo lui mentre tutti gli ex PSI si sono smembrati nei vari partitucoli più o meno grandi e restano ancora li a mangiare.

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Aprile 2010

Penso anch'io che si sia già accordato con qualche altra società, spero non con la Juve ma é un timore che ho dato che tra i papabili era forse il nome che circolava con più insistenza il suo... un esonero a questo punto della stagione, col Cagliari che non ha ormai più nulla da chiedere al campionato, credo non abbia molte altre spiegazioni...

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

14 Aprile 2010

Hai dimenticato Melinte e Goian

/me scappa

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2010

Quei due li ha voluti Zenga (fortunatamente Zampa non li vuole più vedere)...e più che essere cazzate sono veri e propri abomini :lookaround: :-o :ueeee:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina