1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Aprile 2010

Mitica foto.

Per chi chiedeva una traduzione, riassumendo si dice che i problemi alla schiena sono stati causati dal continuo headbanging durante tutti questi anni di concerti. Continuerà a cantare e suonare, ma smetterà di fare headbanging (non so in quale misura, se del tutto o solo un pò)

Ad ogni modo, possiamo dire che Tom sia una leggenda del metal. Lo era già, ma questo particolare lo rende un esempio di dedizione alla fede del metallo. Quasi un martire, direi, nelle dovute proporzioni. Hail to the mighty Slayer.

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Aprile 2010

Stesso problema Jason Newsted quindi.
    Lui lo fa lo stesso però :hihi:

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

8 Aprile 2010

ieri ho ascoltato "World Painted Blood" ....:(
    non avevo grosse aspettative ma devo dire che a primo ascolto mi è sembrato abbastanza scadente.. chissà, magari poi lo rivaluterò come fatto con Christ Illusions ma a parte un paio di canzoni davvero non mi rimane nulla :(
    quest'altra news su Araya direi che è abbastanza eloquente...

Fossi in loro mi fermerei qua, duolo dirlo ma meglio lasciare quando si è ancora in tempo piuttosto che sciogliersi lentamente... è tutto comprensibilissimo vista l'età che ormai hanno sul groppone,

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Aprile 2010

Si, WPB non è niente di che, l'unica canzone che ancora ascolto molto volentieri è Psychopathy Red, ma da questo a dire che è meglio che si sciolgano, bè, ce ne passa di acqua sotto i ponti, qualche tour sono ancora in forma per farlo a mio modo di vedere.
    Anche perchè hanno più o meno già annunciato che in studio non ci entreranno più.

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Aprile 2010

Secondo me almeno un altro album lo fanno ;). Quando sarà il momento credo calcheranno molto più la mano sul discorso "questo è il nostro ultimo album".

PS: a me WPB è piaciuto, a parte la sola Human Strain che considero pessssssima per il resto viaggia tra il "piacevole" e il "molto ganzo".

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Aprile 2010

Poco male! e dire che metà di noi a questa notizia erano disperati a suo tempo. Continuino a fare concerti che è sotto il palco che li seguiremo sempre con piacere

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Aprile 2010

Il mondo è pieno zeppo di situazioni ridicole, quando non sono finanche dannose o addirittura infami, rassegnati.
    Poi esiste la soggettività nel giudizio e il libero arbitrio.
    Io ad esempio trovo estremamente ridicola una sequenza di caratteri concatenata in un certo modo, come questa che ho quotato, ma parliamo sempre di opinioni.
    Il libero arbitrio ci permette anche di commentare, di andare o no ad un concerto, di esprimere concetti più o meno (in)sensati, (im)maturi e (ir)rispettosi. Ad ognuno, il suo!

8. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

infatti a proposito di libero arbitrio tu potevi commentare senza dare pero' del ridicolo alla mia posizione presa cmq non cambiero il mio pensiero

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Aprile 2010

Mah... a dire il vero pensavo fosse meglio non commentare! Secondo me il tuo intervento si commentava da solo!

Hai mai visto gli Slayer dal vivo? si? quante volte? Hai presente cosa succede durante un loro live show? E secondo te un live degli Slayer si risolve TUTTO nel vedere Tom che fa headbang infernale??? Dal tuo intervento si desume che senza Headbang, una esibizione degli Slayer diventi ridicola, anzi, non si desume un bel niente, sono le tue parole testuali!

Cosa vuoi che commenti a fare... ormai un sacco di gente parla solo per sensazioni o per fare sensazione, ma la vita reale per mio conto è un'altra.

Detto questo, tornando al libero arbitrio, ognuno è libero OVVIAMENTE di pensare e drie ciò che vuole entro certi limiti. Di dire e controbattere.
    Se per te gli Slayer senza l'headbanging di Tom sono ridicoli, basta che ti astieni dal vederli in concerto, è tanto difficile?
    Non pensi che la salute e la vita di una persona siano ben più importanti di una qualunque "trovata scenica", per quanto d'effetto e significativa? Non pensi che un uomo che ha dato quasi trent'anni della sua vita per questa musica (anche a suo egoistico beneficio, si intenda...) meriti un po' più di rispetto che non sentirsi dare del RIDICOLO su un forum solo perchè ha rischiato la paralisi e non potrà più scatenarsi in senso fisico sui palchi di tutto il mondo?

Se la pensi così, mi meraviglio del fatto che ancora segui gli Slayer, dopo che Kerry si è tagliato i capelli nei primi anni '90... non trovi che Kerry pelato sia ridicolo??? concorderai che fare headbang rasati a zero non sia d'effetto come farlo con dei capelli lunghi un metro, no?

Personalmente ho BEN presente cosa sia un live degli Slayer, mi spiace che Tom non possa essere quello di prima, per vari motivi primo fra tutti il fatto che appunto ha rischiato una paralisi, ma so che un loro show è fatto di moltissimi altri aspetti ben più importanti del vederlo headbangare.

p.s. Zakk Wylde non potrà più bere alcolici, forse per sempre, dopo aver rischiato la vita per degli emboli....... ridicolo pure lui? :roll:

10. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

1 Gli slayer li ho visti 10- 11 volte
    2 per me tom araya puo' anche non fare headbang ma io lo intendevo per il suo bene e perche' non e' piu' un fuscello
    3 lai detto tu entro certi limiti quindi non permetterti di dare del ridicolo a quello che scrivo
    4 se voglio andarli a vedere in concerto o no sono problemi miei
    5 io intendevo ridicolo la sua impossibilita di muoversi non la persona su quello non ce bisogno del tuo intervento per ricordarmelo

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Aprile 2010

Si, non è male, ma se voglio sentirmi un cd prodotto dagli Slayer più recenti, preferisco Christ Illusion alla fine.

Sul discorso dell'ultimo album, Araya era stato piuttosto chiaro (o almeno a me era sembrato così... :happy:), ma Lombardo dice di avere ancora voglia di registrare... :roll: Speriamo!

12. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

Ma dai, gli Slayer sono gli Slayer!
    Se Tom non potrà più fare headbanging chissenefrega!
    Certo non sarà come una volta quando era "scatenato" ma quel che conta di più è chi siano e come suonino!

13. Erminio Ottaro

Erminio Ottaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Aprile 2010

dispiace per Tom che non potrà più fare headbanging ma ciò non mi farà certamente desistere dal gustarmeli ancora dal vivo

14. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

Secondo me Kerry non è pelato, è calvo. :sadic:

15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Aprile 2010

Un concerto degli Slayer rimane sempre un concerto degli Slayer.
    Se Tom non fa più headbanging potrebbe fare altro. Tipo sputare sul pubblico. Non sarebbe figo? :D

Condividi questa Pagina