1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

OZZY OSBOURNE @ Piazzola sul brenta

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 25 Marzo 2010.

  1. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2010

    ma vedi, quello che dici è giusto, non faccio fatica ad ammetterlo. é proprio vero, ultimamente, per ogni concerto, c'e' sempre qualcosa che non mi convince (vuoi il prezzo, vuoi la location etcetc) e non sono piu disposto a buttare soldi. E ti parla uno che ha 31 anni e qualche soldarello lo guadagna pure. Siccome il carrozzone del rock lo tirano avanti soprattutto ragazzi piu piccoli di me, spinti dalla passione e dalle tasche vuote, questo atteggiamento degli organizzatori non va certo incontro a loro, anzi, è ovvio che si stanno mettendo le basi per creare il "pubblico d'elite" ESATTAMENTE come adesso avviene negli USA. E va a scapito di chi la musica la ama veramente. Io critico e mi astengo dall'andare a vedere Ozzy (ma anche tanti altri...) quindi non credo di essere nel torto finchè sono coerente.
    E altrettanto onestamente ti dico che qualcosa di buono negli ultimi 2 anni si è fatto anche, con tanti bei concerti nei piccoli locali (vedi Alpheus a roma, o estragon a bologna) e quindi quando c'e' da dire qualcosa di buono è giusto dirlo
     
    #46
  2. tommee

    tommee
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Marzo 2010

    visto così sembra che si critichi solo a priori e senza un senso
    ma quelle che riporti sono diverse critiche fatte da diversa gente nei riguardi di diversi eventi: siamo in migliaia di teste che scrivono da centinaia di posti in giro per l'Italia, ognuno coi suoi gusti e coi suoi problemi, con le sue tasche vuote o piene.
    è chiaro che non ci sarà mai un 100% di consensi per nessun evento/band/concerto/location...ma è normale e se le critiche possono servire a far crescere la qualità del servizio, ben vengano
    io, per esempio, quest'anno ho criticato duramente il GOM e non ci andrò, mentre l'anno scorso l'ho lodato in maniera sperticata e ci sono andato dalla mattina alle 10 fino alla chiusura per tutti e due i giorni (e ho pure scritto una mail alla Live per complimentarmi e per fare qualche proposta).
     
    #47
  3. il_rocker

    il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2010

    Secondo quanto riportato da USA Today il nuovo album di OZZY OSBOURNE si intitolerà "Scream" e uno dei brani presenti, intitolato "Let Me Hear Your Scream", sarà presente in un episodio della serie televisiva C.S.I. New York in onda il 14 aprile sull'emittente americana CBS.

    Il disco era stato precedentemente intitolato "Soul Sucka" ma poi tale titolo è stato scartato per le proteste dei fan.
     
    #48
  4. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2010

    peroì 57 euro per ozzy che non viene mai in italia ci possono stare, invece gli iron 70 euro che vengono in italia un anno si uno no mi sembra troppo
     
    #49
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    30 Marzo 2010

    Anche io sono nella stessa condizione... Ma il portafoglio oltre che a reclamare è inesorabilmente vuoto, dopo la serie di biglietti comprati in questi mesi... :happy: quindi salto sicuro... :(
     
    #50
  6. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.967
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    30 Marzo 2010


    Ho ufficialmente deciso anche io che mi tocca rinunciare..........:(
     
    #51
  7. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2010

    Gods 2007, Milano
    Per uno che non ha piu nulla da dire, venire ogni 3 anni mi sembra pure tanto
     
    #52
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    31 Marzo 2010

    concordo con quanto dicono poco sopra dragontown e tommee, essendo anche io del 1978 (quindi non proprio un bambinetto), sul fatto che a quasi 32 anni non ho voglia di buttare i soldi a destra e sinistra perchè ci sono 50 concerti nel giro di 3 mesi. a maggior ragione dico questo perchè mi metto nei panni dei giovani che magari studiano e non lavorano; quando è toccato a me fare la "gavetta" c'era il grande festival estivo che era quasi l'unica occasione per vedere le grosse band e poi se andava bene c'erano 3 o 4 grosse band in autunno/inverno/primavera, quindi era anche molto più abbordabile partecipare a tutti questi eventi. se faccio polemica sicuramente non è perchè voglio fare il bambino viziato visto che potrei tranquillamente fregarmene visto che in 17 anni di concerti e sottolineo 17, posso dire che tutte le band che preferisco e con cui sono cresciuto le ho viste praticamente tutte però non trovo giusto che chi sta iniziando in questi anni le proprie esperienze di concerti si debba trovare in questa situazione diciamo sgradevole. Comunque come appunto diceva tommee, anche a me quest'anno il gods non piace e non ci vado, di andare a vedere per esempio ozzy, megadeth, slayer in 3 diversi concerti quando potevano essere in unico festival non mi va e non ci vado e mi sembra giusto far presente a chi organizza che in questo modo, per il mio modesto parere non si va nella direzione giusta tutto qua.
     
    #53
    Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  9. ozzMadman

    ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Aprile 2010

    c'ero anch'io nel 2007..però anche sto giro farò il possibile per arrivare sotto al palco...long live rock&roll
     
    #54
  10. giugiu

    giugiu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2010

    tra festival e concerti minori spero di trovar le finanze per il biglietto...anche se non è facile -.-
     
    #55
  11. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Aprile 2010

    Cazzarola che PREZZI :shock:...................mi' consolo con IL FATTO di averlo visto NEL LONTANO 1989, durante IL NO REST FOR THE WICKED TOUR, con U.D.O. come supporto.

    CIAOOOOOOOOO
     
    #56
  12. Tattamea

    Tattamea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2010

    il singolo è veramente fico.
    preso il biglietto.

    Ozzy, Let Me Hear You Screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeam!!!!!!!!!!!!!!
     
    #57
  13. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    16 Aprile 2010

    solo? lasciate anche la mancia mi raccomando.
     
    #58
  14. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    16 Aprile 2010

    se ti sente dire long live rock&roll, ozzy si incazza.
     
    #59
  15. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    16 Aprile 2010

    finalmente un concerto dalle nostre parti( viva il veneto e chi lo produce) ma cazzo costa il disastro
     
    #60

Condividi questa Pagina