1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Aprile 2010

Eh eh, solo io ed altri 499 fortunati abbiamo quell'edizione in lp :sadic:

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Aprile 2010

Già! Peccato che si guardino bene da farle dal vivo :ehm:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Aprile 2010

Uno dei motivi per cui boicotterei i Marduk, il fatto che i pezzi migliori, ossia quelli tra nightwing e Panzer, non li considerino più. Che tristezza.

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Aprile 2010

Beh no di Panzer ne fanno eh, almeno quando li ho visti io hanno fatto sia Baptism by fire che la title, e una volta mi sono beccato pure Fistfucking god's planet. Comunque sta di fatto che li ho visti due volte e spero di non beccarli più, sono una palla allucinante. Non fanno Christraping che è uno dei miei pezzi black preferiti, e poi tutti i lenti bellissimi che hanno li propongono col contagocce :nono:

5. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Aprile 2010

beh hanno una discografia vasta e stellare, non è facile prendere da tutto: io meno di tre pezzi da panzer a concerto non li ho sentiti; da nightwing invece effettivamente prendono poco, of hells fire o slay. però le scalette non mi hanno mai deluso, anche ora che c'è mortuus vanno a ripescare sempre dai primi album, che sono indubbiamente i miei preferiti. solo per citarne alcune, l'ultima volta hanno fatto Still fucking dead, On darkened wings, Materialized in stone e Beyond the grace of god, godimento totale (mancherebbe una buona the black oppure departure from the mortals...)

non vedo l'ora di ribeccarli a maggio, non so ancora se andare a bologna o approfittarne e vedermi roma. voi sapete già se fare qualcosa o meno?

6. Numenor

Numenor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

Salve, vorrei sapere una cosa.
    In Deathmarch suonano effettivamente loro? O ci sono altri musicisti dietro?

7. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

i primi album dei Marduk sono mitici!! Gli ultimi mi piacciono 1 po di meno ma sono sempre belli e cattivissimi!!!

8. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2010

Li seguo ormai da un bel pò e posso dire che senza dubbio sono una band maestosa e possente.
    In quel marasma di dischi c'è ovviamente anche qualche mezza cagata ma è ovvio,quando hai più di 10 dischi attivi qualche stronzata la fai.

Il migliore secondo me rimane sempre Opus Nocturne,ti porta fuori dal mondo.
    Ottimi anche Heaven Shall Burn dove fanno una prestazione da cagarsi in mano,lo scontato Panzer Division,Nightwing,Those Of The Unlight,Dark Endless e Plague Angel.
    Ma insomma alla fine mi piacciono praticamente quasi tutti,l'unico che non ho apprezzato è Wormwood,è come se il sound si fosse "sbiadito",ma è un'impressione personale.

Una delle più grandi band black di sempre.

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

28 Luglio 2010

Sono d'accordo su tutto, tranne Wormwood, che a me è piaciuto parecchio. Poi come hai detto tu, è un'impressione personale.:)

10. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2010

a me piace parecchio Plague Angel e Panzer Division Marduk (ovviamente...asd).
    Wormwood mi è piaciuto ma i due citati prima mi piacciono molto di piu

11. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

1 Agosto 2010

Infatti anche io preferisco album come Panzer o Plague (non dimentichiamoci di Nightwing:demon:), alla fine poi, secondo me, l'unico album dove i Marduk hanno toppato in pieno è stato La grande Dance Macabre...

12. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2010

Ma solo io mi emoziono stile bambina piccola nella parte finale di Materialized In Stone?

13. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

25 Agosto 2010

si:lookaround:

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Agosto 2010

no:happy:

15. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

25 Agosto 2010

Dei Marduk devo recuperare alcuni degli ultimi album, che non ho mai ascoltato. Il mio preferito è ovviamente (:hihi:) Panzer Division Marduk. Che viulenza. Poi viene Nightwing e ora mi sta letteralmente stregando Opus Nocturne, che è un vero e proprio gioiello nero.

Ma davvero dal vivo fanno così pochi pezzi dei primi album? Non fanno Christraping Black Metal? Nuoooo. Uno dei miei pezzi preferiti della band! :shock:

Tk :demon:

Condividi questa Pagina