1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Aprile 2010

Per non parlare di Costantinopoli. :D

Woody a parte, sono anche in periodo di rispolverare i film di Leone. L'altra sera ho guardato per la milionesima volta Per un pugno di dollari. Il mio preferito resta Il buono, il brutto e il cattivo (insomma si rimane nella trilogia del dollaro), però anche il primo è stupendo. Era il film che favorivo in assoluto quando ero piccola.. Ehh il fascino di Clint.. :hihi:

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Aprile 2010

per la felicità di buddha eccomi di ritorno dalla visione di "Gamer".
    dunque, comincio col dire che il montaggio così videoclipparo l'ho apprezzato più concettualmente che visivamente visto che ho avuto seri problemi a fine film a riavermi abbastanza da potermi mettere alla guida. le scene d'azione son fin troppo confusionarie, girate come sono così addosso a oggetti e persone, oltre al montaggio che non aiuta (come già detto).
    a livello di storia, invece, nulla da dire. è sostanzialmente quello che mi aspettavo dopo aver visto il trailer inglesi prima e italiani poi. tutt'al più posso dire che dopo aver finito di vederlo mi son reso conto che è sostanzialmente un remake aggiornato alle tecnologie attuali e NON accreditato di "The Running Man" (film d'azione misconosciuto degli anni '80). un paio di passaggi della sceneggiatura nel finale non mi han fatto impazzire e li avrei scritti diversamente, ma il messaggio, sul controllo delle masse e che qualcuno pensi al posto tuo, che viene fatto passare allo spettatore non mi è dispiaciuto.

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Aprile 2010

Ahah, anch'io ho subito pensato a questo, visti i trailer.
    The Running Man o L'Implacabile non è male, tra gladiatori dai costumi improbabili e il folle presentatore tv (sia chiaro che resta il tipico film d'azione alla Schwarzy, eh).

Tra i film più recenti potrebbe anche ricordare Death Race, ma senza macchine. :D

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Aprile 2010

"Death Race" non l'ho ancora visto, prima o poi recupererò perchè amo i film ignoranti e semi-demenziali d'azione con Giacomino Statham :D
    "The Running Man" è sicuramente nato come film d'azione e non è neanche un film di serie A a giudicare da quanti soldi vi sono stati investiti. Però si basa su una buona idea e il messaggio trovo che sia sempre attuale, anche se naturalmente aggiornato alle nuove tecnologie. Là c'era la televisione usata come oppio dei popoli, qui si arriva al controllo diretto del cervello attraverso nano-macchine, ma il concetto è quello ;)

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Aprile 2010

...beh per me Death Race...ignorante e semi-demenziale non lo è affatto...è pura azione "barbara" :) e poi è uno dei pochi film che ho apprezzato di + lo scorso anno ... per quanto riguarda Gamer....boh?... idea carina ...ma troppo confusionario...da evitare per chi può :D

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Aprile 2010

Cosa che devo fare anch'io, visto che è l'unico film di Statham che mi manca :shock:

Crank e Crank: High Voltage sono dei piccoli capolavori :love: :pray: il secondo poi ha la scena più ignorante che abbia mai visto
    la battaglia in stile Godzilla nella centrale elettrica :rotfl:

Ultima modifica: 7 Aprile 2010
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Aprile 2010

ora che che è passato qualche giorno e ho potuto rifletterci a mente più fredda, direi che è stata messa troppa carne al fuoco: si è voluto fare un film d'azione puro introducendo elementi di riflessione su una società che tende ad essere sempre più controllata. Di conseguenza questi spunti non vengono approfonditi ma lasciati alla totale interpretazione dello spettatore ed enfasi maggiormente puntata sulle scene d'azione che tengono incollata una trama tutto sommato scialbetta e prevedibile. Insomma le potenzialità e i giusti spunti questo film li aveva, peccato forse non fosse nelle reali intenzione del regista confezionare un prodotto del genere :roll:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Aprile 2010

l'unica cosa di "Gamer" buona è che ad un certo punto compare la copertina di Antithesis degli Origin :happy::happy:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Aprile 2010

guardalo perchè merita,però è richiesto un tasso minimo di tamarraggine :P

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Aprile 2010

Stasera ho visto "Fuori Controllo" l'ultimo film che vede come protagonista Mel Gibson.
    Il film merita un bel 8,5, la sceneggiatura e le interpretazioni sono inattaccabili.
    Era da tempo che un film non mi prendeva cosi tanto emotivamente.
    Straconsigliato!

11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

8 Aprile 2010

Beh, io non gli darei un voto così alto, ma trovo che sia un buon film. Nulla di trascendentale, ma solido e ben recitato (forse avrebbero potuto inventarsi qualcosa di più plausibile per quanto riguarda il "complotto", ma dopotutto è volutamente lasciato in secondo piano rispetto alla vicenda, quindi non è poi così importante).
    Nota di merito a Mr. Jedburgh (l'inglese).

Inoltre mi è piaciuto rivedere Mel stile Arma Letale in un paio di scene. :D

12. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

Per chi soffre di insonnia consiglio vivamente "Il Profeta"... a me ha fatto un'effetto post-abbuffata festiva ....ho ronfato come non mai :D ... a mio giudizio troppo lento e noioso...

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

9 Aprile 2010

Ma anche no.

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Aprile 2010

...

tra i migliori film dell'anno (scorso). ne facessero più spesso di film così...

15. Un utente

Un utente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2010

Stasera ci sono "Le Crociate", secondo me bellissimo.

Praticamente un film che si regge sulle frasi ad effetto di Orlando Bloom e co. e sulle battute lolle di Saladino.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina