1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

3 Aprile 2010

La cosa mi lusinga, ma non credo sia nello stile di TM, sarei un po' una voce fuori dal coro :D
    Se però gli admin la apprezzano e mi fanno vedere come la vorrebbero editare, mi potrebbe anche andar bene, mi farebbe piacere 8-]

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Aprile 2010

Bella rece ed in buona parte concordo. Devo dire che il brano che meno mi ha preso è quello con Ozzy, mentre mi hanno piacevolmente colpito quella con Cornell e DeLuca (l'accostamento con Buckley è d'obbligo).

Per ora un bel 7,5, ma devo dargli altri ascolti. Intanto il pre-ordine è partito.

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

4 Aprile 2010

A me non cattura questo album:shutup:

4. desdred

desdred
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2010

sì sa nulla sulle date? ho provato a cercare senza risultati

5. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Aprile 2010

quasi convinto a comprarlo però gli album con vici diverse per ogni canzone non mi sono mai andati tanto a genio, vabè vedrò più avanti, magari aspettando edizioni speciali :)

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Aprile 2010

Ora lo sto ascoltando..... niente male sto album solista di Slash.... è molto eterogeneo dato che ha collaboratori diversi per ogni "track" e soprattutto voci diverse, il che rendono molto particolare.... secondo me col tempo acquisterà punti.... i limiti di questo lavoro sono dovuti al fatto che se mai un giorno dovesse portarlo in tour ovviamente sarà impossibile avere tutti gli ospiti sul palco...
    Cmq sia è un "prodotto" godibilissimo.... daltronde se ci ha messo tanto tempo a farlo uscire un motivo ci sarà.... no?:D

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Aprile 2010

io purtroppo piu' di un 5 non me la sento di dargli...

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Aprile 2010

Secondo me bisogna ascoltarlo cercando di mettere da parte i lavori precedenti di Slash (Guns N' Roses, Snakepit, Velvet Revolver).... so che è difficile ma se si tengono da parte i "paragoni" allora si che si può apprezzarlo... io l'ho solo ascoltato un volta è già lo reputo interessante... ed è certamente migliore rispetto ai lavori coi Velvet Revolver.... ci vuole poco.... caro Marcos.... dirai....;)

Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Aprile 2010

10. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

6 Aprile 2010

Marcos, finora hai detto solo questo e che per te è spazzatura.
    Ora, lungi da me non rispettare le tue opinioni, ma potrei chiederti cortesemente di motivare?
    Se è come suppone Maxthecat, gli do ragione...
    Gli anni '80 son finiti il 31-12-89 ;)

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Aprile 2010

Per essere pignoli io metterei fine alla "Golden age" dell'Hard Rock intorno al 1992-93.... :P Comunque sia anche Slash ha una certa età ha un pacemaker nel cuore da oltre dieci anni e non può certamente suonare come quando aveva 20 anni... Per carità ogni opinione è rispettabilissima ma questo album non è da considerare spazzatura.... certo non può competere con le opere dei Guns 'N Roses ma con i lavori successivi da solista sì8-]... ed è certamente superiore anni luce a Libertad che dopo il primo ascolto ho deciso veramente che fosse un album fatto solo per obblighi contrattuali....

12. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

6 Aprile 2010

Ma poi onestamente un Appetite For Destruction II nel 2010 sarebbe troppo anacronistico, capisco qualche rimando al passato (e in Slash ce ne sono parecchi), ma bisogna comunque guardare avanti...

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Aprile 2010

L'unica cosa che non mi ha colpito è la chitarra solista che trovo leggermente col freno a mano tirato, per il resto è il miglior lavoro di Slash dopo gli Snakepit.

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

6 Aprile 2010

Mha, ti dirò, io l'ho trovato molto equilibrato per questo motivo... Più riff, accordi e arpeggio e meno assoli, inseriti in maniera funzionale (gli Snakepit secondo me, sopratutto nel primo album, erano più una jam band) di modo che i brani siano un pizzico più immediati e memorizzabili...
    Per i solos di 45 minuti c'è sempre l'attività concertistica :headbang:

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Aprile 2010

I pezzi con Astbury, Ozzy e Lemmy non sono male, specie il primo che ho citato. Il resto dell'album non mi interessa... ma Alice Cooper non poteva farlo cantare da solo, senza quel duetto patetico con quella tipa lì?

Condividi questa Pagina