1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Funeral

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 14 Ottobre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2010

loro è i gorgoroth con il latino hanno un cattivo rapporto

2. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Il mio profe lo ha tradotto come distruggi tutto il santo/santificato...

3. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

allora lo compro..:)

4. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

Immaginavo una cosa del genere, ma sull'IL non ho trovato niente purtroppo. Buono a sapersi, grazie dell'informazione.

5. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Figurati...prendila con le pinze comunque..

6. As I lay dying

As I lay dying
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2010

Grande gruppo!...La prima canzone che sentii fu "heart of ice"...la ritenni un capolavoro fino a che nn sentii "Attera totus sanctus"che è bellissima!!!

7. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Sono indeciso su che cosa ascoltare dei Dark Funeral. Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie! :smile:

8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Giugno 2010

I primi tre dischi ( "The Secrets Of The Black Arts", Vobiscum Satanas" e il bellissimo "Diabolis Interium"), gli altri sono trascurabillisimi ;)

9. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

13 Giugno 2010

Si,anche secondo me i migliori sono i primi 3 ma trovo questo gruppo un pò troppo monotono, in fondo di album un album hanno aggiunto troppo poco al loro stile e questo difetto non me li fa piacere molto. Secondo me ci sono band black anche meno famose che meritano di più dei Dark Funeral. Comunque sia la loro potenza non la metto in discussione ma per me dovrebbero variare un pò di più e trovare qualche soluzione alternativa e più ispirata. Non adoro neanche la produzione dei loro ultimi album,troppo pulita e finta. A me piacciono di più le produzioni non così perfette, non dico alla darkthrone però...

10. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

13 Giugno 2010

Ad esempio? :P

PS: allora vado con i primi 3. :)

11. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

14 Giugno 2010

Stavo per risponderti ieri notte ma non ha più funzionato il forum.

Sempre rimanendo nel black svedese ci sono i Naglfar che a me piacciono di più, sopratutto i riff di chitarra che trovo più ispirati rispetto ai dark funeral. Senza andare troppo lontano(veramente si perchè il gruppo che sto per dire è greco :hihi:) anche i Rotting Christ che per carità in questi ultimi anni stanno avendo più successo non mi sembrano famosi come i dark funeral eppure a me piacciono di più, sono anche molto originali.
    Poi ci sarebbero i norvegesi Carpathian Forest che e anch'essi sono abbastanza conosciuti ma non mi pare quanto i dark funeral.
    Poi in questo forum c'è gente che ne conosce molto più di me e potrebbe citare anche gruppi underground molto interessanti.
    Ma lo volevi sapere per conoscere nuovi gruppi? In quel caso dei gruppi che ho citato ti consiglio per iniziare gli album Demonic dei Naglfar, Theogonia dei Rotting Christ e Morbid fascination of death dei Carpathian forest.;)
    Con questo ho voluto solo dire che Dark Funeral sono per me un pò troppo sopravvalutati ma non è che non apprezzi per niente i loro migliori lavori:)

12. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Giugno 2010

Sì, l'ho chiesto proprio per conoscere nuovi gruppi, grazie quindi. ;)

13. #*Bebo 666*#

#*Bebo 666*#
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2010

Anch'io li trovo un po' ripetitivi, ma mi piacciono tantissimo, soppratutto per i sottofondi.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Luglio 2010

DARK FUNERAL: Emperor Magus Caligula lascia la band

Il cantante Magnus "Masse" Broberg (a.k.a. Emperor Magus Caligula) ha annunciato la sua decisione di lasciare i DARK FUNERAL:

"Vorrei informare tutti i nostri fan che sabato 21 agosto, al Summer Breeze festival in Germania, terrò il mio ultimo concerto con i DARK FUNERAL.

Naturalmente, ho sentimenti contrastanti su questa decisione, tuttavia è definitiva!

Dicono che ogni persona ha 15 minuti di popolarità nella sua vita! Beh, io sono stato protagonista di un viaggio di 15 anni assieme a Lord Ahriman e i DARK FUNERAL.

Visto che della gente ama spargere voci sugli altri, fatemi fare chiarezza una volta per tutte. Non mi sono suicidato, non sono stato vittima di una overdose e non ci sono contrasti personali fra me e i DARK FUNERAL. Tuttavia, la mia vita ha preso una nuova piega ultimamente e inoltre quest'anno mi sposerò (NON con qualche stronza americana però!), quindi le mie priorità saranno altre.

Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan per il loro fantastico supporto in questi 15 anni che ho trascorso con la band. E voglio inoltre ringraziare i miei fratelli nei DARK FUNERAL per tutti questi anni insieme.

Lord Ahriman e io siamo riusciti a far emergere i DARK FUNERAL dal più profondo degli abissi, dove avevamo già affrontato altri problemi. E non vi è dubbio nella mia mente che i DARK FUNERAL, senza di me, si rialzeranno ancora una volta, più forti che mai...

"Thus I have spoken, thus shalt it be..."

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

25 Luglio 2010

Spero solo non si sposi in chiesa. E' una enorme perdita comunque.

Condividi questa Pagina