1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Aprile 2010

ma quindi sei italiano, però tifi per i Club Inglesi (per carità, anche a me piace molto il campionato inglese e ogni tanto segue le loro partite)......e a quanto ho capito ai mondiali tiferai Inghilterra.....quindi per un eventuale partita ITALIA - INGHILTERRA sarai dalla parte degli Inglesi ???.......

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Aprile 2010

[​IMG][​IMG][​IMG]

3. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Aprile 2010

certo che si!

ma succede questo,praticamente sempre,anche quando c'è la champions ed un club italiano sfida uno inglese(se poi è lo united...dio ce ne scampi) :hihi:
    vedere la partita in mezzo a milanisti e juventini non ha prezzo,siccome in questi ultimi anni è quasi sempre andata bene non sai i balli,gli sfottò e gli insulti ad ogni gol(roba alla corno/crudeli) :rotfl:

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

2 Aprile 2010

ripeto che sono solo tue opinioni personali,anche altre coppe hanno avuto numerosi restyling. nn so quanti club preferirebbero avere nella propria bacheca una uefa piuttosto che una intercontinentale.

cmq sia per te conta la coppa delle fiere,che nn è un torneo riconosciuto(grazie anche alle credenziali che determinavano la partecipazione delle squadre),e nn conta invece la intercontinentale. singolare. a questo punto togliamo anche la coppa delle fiere no? mah inutile continuare a discutere,se le inglesi avessero vinto più inetercontinentali delle italiane staresti qui a vantarti di tali successi. passo e chiudo.

5. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Aprile 2010

Serie A - Ranieri piccato "Mou deve stare calmo" - Yahoo! Eurosport

Ben fatto! Mou la deve smettere di mettere in dubbio la regolarità del campionato così, se lo vincerà l'Inter sarà solo perchè si è dimostrata più forte delle avversarie (come di fatto a mio avviso è) e non perchè è stata più forte delle presunte ingiustizie arbitrali o chissà cosa...gli errori ci sono, sono fatti per incapacità e non per malafede, e nella partita di sabato scorso, dove poteva finire sia con una vittoria della Roma che in pareggio, i torti ci sono stati da entrambe le parti...

A Bari partita difficile...di solito sono queste le gare dove la Roma si deconcentra, cioè quando si trova davanti un avversario sulla carta meno motivato, e spesso finisce per pagare...con Spalletti di punti in questo modo ne abbiamo persi tantissimi...speriamo bene...

6. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Aprile 2010

come non è riconosciuta la coppa delle fiere?ma scherzi?
    è un pò come dire che ora non conta più la coppa uefa perchè ora si chiama europa league.
    non fidarti di wikipedia lì ci scrivono cani e porci.

su wikipedia scrivono questo "Nonostante la Coppa delle Fiere venga riconosciuta dall'UEFA come antenata della Coppa UEFA, adesso Europa League,[2] tale competizione non è annoverata all'interno degli albi d'oro della Coppa UEFA".
    è ovvio...si chiamava coppa delle fiere(voglio dire l'albo d'oro è a parte)...anche ora quando un'inglese o un'italiana vinceranno l'europa league si dirà "il primo club a riuscirci",ma ciò non vuol dire che la vecchia coppa delle fiere/uefa ora non contino più nulla.

per la tua prima domanda dipende :hihi:
    se avere la coppa intercontinentale al posto della uefa vuol dire aver vinto la champions league,cavolo che lo faccio il baratto.
    ma se intendi cambiare una uefa con l'intercontinentale,senza aver vinto la champions league personalmente mai.

ps=tra l'altro mi sono accorto che tra l'albo d'oro c'è anche l'atletico madrid che non ha mai vinto la champions league(pensa un pò te).
    anche ajax e bayern monaco l'hanno disertata diverse volte...mai visto un club che diserta una finale di coppa coppe o uefa? :sgrat:

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

2 Aprile 2010

guarda che la coppa delle fiere nn è un torneo riconosciuto dall'uefa,basta andare sul sito della uefa e vedere se compare nella bacheca delle squadre che l'hanno vinta. è riconosciuta come antesignana della coppa uefa,ma nn vuol dire che essa sia riconosciuta come trofeo. anche perchè se ti vai a leggere i criteri per la partecipazione noterai che son totalmente arbitrari,addirittura per buona parte delle edizioni potevano partecipare solo squadre di città in cui si svolgevano fiere! a questo punto contiamo anche la coppa latina.

8. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Aprile 2010

Senti nei miei calcoli alla voce coppa delle coppe era conteggiata anche la coppa delle fiere e quella del nonno se proprio la vuoi sapere tutta e se proprio insisti con il dire che le squadre inglesi hanno vinto più delle italiane!

quindi LE ITALIANE HANNO VINTO ANCHE A LIVELLO DI CLUB PIù DELLE INGLESI parlano gli albi d'oro e no te che ricacci scuse su scuse per aver ragione..

e poi..la coppa intercontinentale non vale niente?!ma che stai a dì?ma ti rendi conto?..mo vale piu la coppa delle fiere che l'intercontinentale!:hihi:
    fai proprio ride!
    mi sorprende di come i tuoi amici non ti abbiano picchiato ancora guarda!
    ..ma per curiosità..quanti anni hai?giusto per vedere se ti becco per la strada ti posso riempire di botte niente più!:hihi:

e comunque...secondo tutto:

LE SQUADRE INGLESI STANNO SOTTO ZITTO E CUCCIA

9. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Aprile 2010

guarda veramente mi sta a levà i sentimenti sto cristo!ogni messaggio che leggo mi bolle il sangue..oddio oddiooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

10. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Aprile 2010

calmati essere xxxxxxx,puoi avere anche 34 anni ma più che ridere non puoi farmi ;)

detto ciò,schiaccia il tasto "indietro" del brownser,apri il topic che ho aperto e lì troverai tutte le risposte alle tue domande.
    lì è scritta la dura realtà.
    poi tu puoi dire anche che 3+5=11 ma solo perchè ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma ciò non vuol dire che abbia senso.

ps=guarda che la coppa delle fiere non c'entra niente con la coppa delle coppe,informati almeno.
    l'intercontinentale è talmente importante che ci sono iscritte squadre nell'albo d'oro che non dovrebbero esserci,pensa un pò te auhauhuah

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Aprile 2010

:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Aprile 2010

ma se metalgigi84 ha 34 anni ed io che sono Slevin78 non ne ho nemmeno 32...:sgrat:
    Caro Nodtveidt con i numeri proprio non ci siamo,sia che si tratti di trofei,sia che si tratti di anni.:hihi:

FINE OT

13. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Aprile 2010

Se Vieri vuole farsi risarcire da Inter e Telecom perchè è stato spiato, ok ci può stare. Si faccia il processo.
    Ma che lui e i suoi avvocati sparino meno cagate, visto che con la sua inchiesta la revoca dello Scudetto non c'entra niente.

Resta in ogni caso un vero infame, per aver preso miliardi da Moratti e adesso vendicarsi in questo modo. Moratti (o chi altri nell'Inter) avrà sbagliato dal punto di vista legale a farlo spiare (sempre se questo sia vero), ma in linea di principio ha fatto benissimo visto che Vieri si è letteralmente rovinato andando a pu****e. Ricordando che all'acquisto fu pagato 90 miliardi, per l'epoca il record per l'acquisto di un giocatore... un investimento andato in fumo per colpa di Vieri stesso.

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Aprile 2010

Ma tutt'ora 90 miliardi sarebbero esagerati per Vieri,fosse anche al top della forma ed avesse 23/26 anni.. aldilà dei limiti "caratteriali" dico..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina