1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 09/10

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 23 Settembre 2009.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

30 Marzo 2010

Boh...Curry da quando ce l'ho in squadra mi ha fatto un sacco di gare sopra i 30 e 40 FP...mo onestamente pure se mi gioca 40 minuti, se mi fa sui 30FP, direi che mi va bene^^
    La sua media si abbassa inevitabilmente quando sbaglia le gare e gioca 40 minuti facendo solo 10-15FP, è già successo tante volte purtroppo, però nel momento in cui ne mette 40, ti cambia la partita.
    E' la stessa cosa di Kaman...in alcune giornate è mostruoso, in altre è una pippa...preferisco così piuttosto che avere giocatori con una media al minuto più alta, ma con un minutaggio limitato (15/20 min a partita), perchè tanto poi quello che gioca 35/40 min lo devi avere sempre, sennò rischi di lasciare minuti inutilizzati.

Poi quando mi si è infortunato Paul, Curry e Collison hanno tirato avanti il reparto guardie...su quello ho pochi dubbi^^

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Marzo 2010

Che playoff schiferrimi, saluto con disonore :goodbye:

Però devo dire che mi sono divertito parecchio...di solito in questi giochi sono una pippa invece stavolta ho fatto molto bene. :happy:

Sarà un caso ma alla fine in finale ci arrivano quelli che hanno avuto le prime due scelte assolute :P

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

30 Marzo 2010

vabbè non è stato Howard a fare la differenza ma tanto le scelte dopo. Marc Gasol l'ho preso all'ultimo giro e Randolph pure lui non l'ho preso molto in alto. Boozer pure l'avete lasciato lì bello che libero. Con 10 squadre se si pescano bene i giocatori può vincere benissimo chiunque, se anche ti esce la decima scelta al primo giro poi hai la 11 e puoi pescare benissimo ancora due fenomeni.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

30 Marzo 2010

Oas ladro! :D

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

30 Marzo 2010

ha vinto l'amore!

:*

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Marzo 2010

Ma certo la mia era solo una provocazione scherzosa ci mancherebbe!:D
    Sei sicuramente stato molto bravo nelle scelte, specie Randolph.
    Sinceramente non avrei mai pensato a una stagione del genere per lui e non mi è neanche mai passato per l'anticamera del cervello di sceglierlo.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

30 Marzo 2010

Randolph è sempre stato utile per questi giochetti. Non ti fa vincere i campionati nba ma magari i fantanba sì. Classico giocatore da statistica che in questi giochi torna utile :D lo so perchè lo avevo anche qualche anno fa se non sbaglio...

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

31 Marzo 2010

Già quand'era a Portland a livelli di valutazione era devastante, poi è calato (anche perchè ha girato ventisette squadre giocando scazzato). Più che altro non mi aspettavo l'esplosione di Gasol (Marc). E se penso che ho passato Lee e Boozer volontariamente, pensando che il primo non sarebbe riuscito a replicare la stagione scorsa, mentre il secondo era dato estremamente scontento della mancata cessione durante il mercato estivo...

9. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2010

*

Io ho valutato male il peso dei ruoli, per vincere al fantanba è obbligatorio avere un reparto lunghi di livello... io ho puntato sulle guardie e ho pagato cara questa scelta :(

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

31 Marzo 2010

Nooooooo micaaaaaaaaa...

Biedrins :ueeee:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

31 Marzo 2010

in realtà è matematica. Quindi puoi vincere benissimo avendo Wade-Bryant e Paul come guardie e avere dei lunghi mediocri. Se questi 3 assieme ti fanno 100 punti a partita direi che sei a posto :)

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

31 Marzo 2010

Più che altro la differenza tra guardie e lunghi è che quest'ultimi come percentuali di tiro sono decisamente più affidabili.

13. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

1 Aprile 2010

Io ad inizio draft mi ero convinto di dover prendere uno tra Zach e Brand, optando per il secondo8-]8-]8-]
    Per non parlare di Pierce e Garnett, overo di coloro che dovevano garantire un apporto costante al mio team, e preferiti ai vari Durant ecc..:ueeee:
    ...comunque buon playoff a tutti(:hihi:), e che vinca il migliore!

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

1 Aprile 2010

Oltre a, solitamente, una decina di fantapunti a partita tra rimbalzi e assist. A meno che tu non vada a prendere i lunghi più paracarri della lega, intendo :D

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

1 Aprile 2010

buuu Flea ti sei fatto arare :(

Condividi questa Pagina