1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Marzo 2010

Che tristezza di post.

2. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

concordo

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

29 Marzo 2010

Il successo sempre più crescente della Lega dimostra l'ignoranza becera inarrestabile degli italiani, sempre attratti da chi la spara più grossa, dai proclami più cinematografici, dalla "paura dell'immigrato" quando le legge sull'immigrazione vigente è la Bossi-Fini - promulgata da LORO - e che ha falle, contraddizioni e difetti di forma di ogni tipo.
    Vorrei sapere quali sono i risultati che hanno raggiunto nella politica dell'immigrazione, viste le disastrose condizioni degli approdi di Lampedusa e non solo. Vabbè ma basta fare qualche sparata populista e d'effetto per attrarre l'idiota medio (e poi parlano tanto di Grillo e del suo qualunquismo).

Se il Piemonte va a Cota, è un'ulteriore sconfitta per la democrazia e il buon senso.

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

29 Marzo 2010

pare che l'Italia non abbia imparato un bel niente dopo tutte le oscenità viste fin'ora.
    E' un peccato

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Marzo 2010

La Bresso sta recuperando di brutto, al momento c'è un distacco dello 0,2%

6. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

29 Marzo 2010

quella che è morta con montanelli e almirante.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Marzo 2010

Stai dando dell'ignorante a una regione intera :roll:

Tra l'altro Cota mi sembra uno che dice cose concrete ed è una persona piuttosto equilibrata..ben diversa da Calderoli e soci.

Tu fai un errore essenziale. Credi che la lega sia quella che esce dalla bocca dei vari Bossi e Calderoli...senza conoscere nulla delle realtà a livello locale.
    Io vivo in provincia di treviso che è sotto giunta leghista da anni e anni. E sai qual è la provincia italiana dove gli immigrati sono maggiormente integrati? Treviso!

Com'è sta storia? Com'è che questi ignoranti combinano ste cose a livello locale? Forse l'ignorante è chi giudica senza andare a conoscere da vicino l'argomento di cui parla.
    Devo ancora vedere un immigrato mandato via a calci nel culo da dove vivo..eppure qui sono quasi tutti leghisti.
    Premetto che io non ho votato lega....ma tutti i discorsi che fate sono viziati parecchio dai media che ingigantiscono molto certe dichiarazioni e non parlano magari delle diverse azioni positive che la lega ha fatto in diverse province e regioni.

Ah un'ultima cosa. La vera spiegazione del successo della lega è che è l'unico partito che fa politica vera..quella in mezzo alla gente..non quella dei palazzi romani. Che sia politica buona o no questo ognuno lo decide da solo..ma che sia un partito che ha saputo radicarsi nel territorio come nessun altro è un dato di fatto indiscutibile.

Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  8. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

stai parlando della stessa puritana Treviso dello sheriff Gentilini, che a parte le sue deliranti dichiarazioni su immigrati ed omosessuali, ha il più alto numero di bordelli illegali spacciati come privé nel Veneto (più delle province di Venezia, Rovigo e Belluno messe assieme) ed il più alto tasso di prostituzione illegale nelle strade? Con lo stesso Gentilini che ha affermato a Tetris che in fondo non lotta più di tanto contro i bordelli illegali, perché lui è a favore della loro regolamentazione? E se davvero fosse a favore della regolamentazione dei bordelli, perchè dopo 6000 anni da sindaco non ha fatto un emerito tubo - nemmeno una propostina in consiglio comunale, o in seno al suo partito?

stai parlando della stessa Treviso in cui i tifosi al Tenni facevano il verso della scimmia ad un loro giocatore di colore, Omolade, provocando la reazione dei compagni di strada che si colorarono tutti il viso di nero)?

ma per carità... piuttosto che il becero bigottismo quadruplopesista di Gentilini, l'esilio in isolamento a Ventotene...

Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  9. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

la lega è aria fritta... nella sua ideologia di base, in primis... e nel suo presunto radicamento territoriale, poi... solo che sanno vendere la loro aria fritta meglio degli altri partiti.

10. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

29 Marzo 2010

oh qui tutti criticano tutti ma nessun sano militante eh, complimenti.

Questa è la mentalità del dire non mi va bene ma non far nulla per evitarlo.

per parlare non ci vuole coraggio, ce ne vuole per lottare.

11. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

29 Marzo 2010

concordo con dysphoria, e comunque la provincia modello di immigrazione è senz'altro prato

12. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

29 Marzo 2010

e te militi?

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

29 Marzo 2010

vabbè ma plato è una colonia cinese su suolo italiano,nn fa testo.

14. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

Queste regionali confermano la poca credibilità di cui gode al momento il centrosinistra...la nascita del PD purtroppo ha finito per appiattire ulteriormente il dibattito politico, favorendo posizioni "qualunquiste" del tipo "che si vota a fare, son tutti uguali"...la Lega invece ha costruito una sua identità ed ha saputo fare breccia in varie fasce di popolazione, comprese quelle che un tempo hanno sostenuto politici di ben altro spessore come Berlinguer...

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

29 Marzo 2010

Non posso conoscere ovviamente tutte le realtà locali e se nella tua città funziona davvero in quel modo, beh tanto di cappello. Sarebbe poi da scandagliare bene il livello di "integrazione" degli immigrati, ovvero dove vivono, quali sono le condizioni di lavoro, diritti sindacali ecc.. Molto spesso si usa la parola integrazione con troppa facilità.

Anche Grillo sta in mezzo alla gente, anche lui è un politico?:hihi:
    Berlusconi è il demagogo populista per eccellenza che ama circondarsi da folle adoranti, anche lui fa politica vera?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina