1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

ho paura che sia più di una paura...[​IMG]

Se l'hai bruciato non vedo molte vie di recuperarne i dati purtroppo :(, io però proverei almeno ad attaccarlo ad un altro PC (con un case per HD esterno, magari via USB) e vedere se ti da lo stesso problema (almeno hai la sicurezza che si sia bruciato)...

2. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Febbraio 2010

Scusa ma non me ne intendo poi molto di pc: i "sintomi" che ho rilevato, sono quelli relativi ad un hardware bruciato oppure ad uno con un altro "problema"?

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2010

eh infatti io, sono un'espertona...a bruciarli i PC! [​IMG]

No dunque, il fatto che non rilevi un hardware (e mi è capitato) può darsi che dipenda anche dai collegamenti sulla scheda madre (sono sporchi oppure si bruciano quelli) e che quindi sia un problema della scheda madre e non dell'HD.
    Per questo ti dico che prima di buttarlo e perdere le speranze, prova ad attaccarlo ad un altro PC...;)

4. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Febbraio 2010

Grazie dei consigli!
    Proverò a fare come dici e, nel caso non vada nemmeno così, lo porterò in un negozio di informatica/pc per vedere che mi dicono...

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

26 Marzo 2010

Ho Windows 7 e devo riprodurre un filmato con doppio audio, inglese e spagnolo... in un primo momento me li riproduceva contemporaneamente... ho scaricato un programmino, morgan stream switcher, che in teoria dovrebbe permettere di scegliere la lingua... ora si sente solo in spagnolo, ma nn riesco a cambiare lingua... qualcuno mi illumini:D

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

26 Marzo 2010

che programma usi? Prova BS Player, gratuito...solitamente risolve questi problemi perchè ha un menù molto ricco di opzioni che permette di scegliere tutte le caratteristiche audio/video ;)

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

26 Marzo 2010

grazie del consiglio, proverò;)

8. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

7 Aprile 2010

Salve gente!
    Vi pongo un quesito sperando che qualcuno meno impedito di me possa aiutarmi ;) :

ho acquistato un cavo hdmi ed ho collegato il mio pc al mio tv lcd full hd...a livello video tutto spettacolare, il problema è l'audio:
    sono riuscito ad utilizzare le casse della tv andando in mixer, altoparlanti e impostando "non utilizzare questo dispositivo"...Solo che poi una volta riattivate le casse del pc non sono più riuscito ad usare quelle della tv...qualcuno sa dirmi come posso usare quelle della tele?
    grazie già da ora!

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Aprile 2010

non ho capito bene la situazione ma ti posso dire se non lo sai che il cavo hdmi non veicola l'audio ma solo il video, quindi devi trovare un'altro modo per poter far passare l'audio dal pc alla tv ;)

10. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

7 Aprile 2010

raga ho un problema con firefox, quando provo a scaricare un trainer da gamecopyworld mi dice che il link dal quale sto cercando di scaricare il file non proviene dal sito, per scaricare il trainer sono costretto ad aprire un altro browser tipo opera o flock, secondo voi da che dipende?

11. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

7 Aprile 2010

dovresti prendere un cavo RCA con jack cuffia da una parte e attacchi rca dall'altra.

12. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

7 Aprile 2010

Mmm, io ho sempre saputo che invece una delle cose positive dell'hdmi è proprio che fa entrambe le cose...e visto che smanettando nelle impostazioni sono riuscito a fare andare l'audio direi che posso confermare che è così...;) a casa mia almeno :rotfl:

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

31 Luglio 2010

Scusate ragazzi, ma ho bisogno di una mano.
    Volevo abbandonare Winows e mettere UBUNTU sul PC fisso di casa, ma a metà dell'installazione mi si è impallato tutto dicendoi che avevo problemi con il CD o una cosa simile. Così vagando su vari forum mi è stato consigliato di rimasterizzare il file .iso di UBUNTU alla minima velocità, per faro per, ho bisogno di avere un rpogramma per masterizzare, tipo NERO, che avevo sul PC e che ora non ho più perchè Qindows non c'è più nel PC.
    Così ho pensato di reinstallare Windows, masterizzarmi il .iso di UBUNTU a velocità minima e di rimettere poi successivamente ubuntu sul pc.
    Il problema che ho al momento però è che una volta inserito il CD di windows e fatta la formattazione, il PC mi si riavvia (come è gusto che sia) ma invece di apparire WINDOWS con la schermata per inserire la product key, mi riparte la schermata per fare la formattazione. In pratica un circolo vizioso, e non so più che fare.
    Dovrebbe apparirmi una scritta che mi dice di premere un tasto per avviare da CD che non dovrei premere per far apparire la schermata della Product key, appare, non premo niente e rimane impallato a quella scritta. Non so più che fare!

14. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

31 Luglio 2010

Mi spiego meglio: dovrebbe accadere questo:
    Una volta formattato l'Hd, il sistema si riavvierà.Lascia stare ancora una volta le impostazioni cambiate nel BIOS e stavolta NON ripremere un tasto, se richiesto, per non riavviare da Cdrom, poiché ora i files che ci servono sono copiati nell'HD.Fai come se lasciassi avviare Windows.Adesso l'installazione di Windows Xp è facile, perché è interamente guidata.Importante è avere il Product Key per poterlo inserire nella schermata che lo richiede..
    Invece non succede niente, mi si riavvia da CD e mi riparte la formattazione.

15. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2010

Hai formattato completamente l'hard disk?? Hai eliminato eventuali partizioni??

Se riesci a completare la prima parte dell'installazione vuol dire che non è un problema di hard disk, perciò l'unica spiegazione logica è che non l'hai formattato bene...

Condividi questa Pagina