1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Punk & Hardcore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 26 Luglio 2006.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

15 Marzo 2010

Allora tutti i gruppi orbitanti attorno al RAC sono boy band, seguendo tale ragionamento. Strano, perchè molti di essi si considerano integralmente e fieramente PUNK.
    p.s.
    ciao Flea, ti sono mancato?

2. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

15 Marzo 2010

what fuck è il rac?

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

15 Marzo 2010

tu ti definisci rash e non sai cos'è il rac? :hihi:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

15 Marzo 2010

Ahahahah...era ora, mi chiedevo quando volevi farti vivo :rotfl:

Bella la canzone dei Nerorgasmo :happy: Meno le altre :P

5. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

15 Marzo 2010

In tutto il topic nessuno ha mai detto che i Cock Sparrer, o i Blue Vomit o i Bedboys non valgono un cazzo. L'ho sentito dire solo da te :D

p.s. avevo scritto un p.s. lungo una decina di righe sulle etichette, sull'essere punk, essere metallari, essere emo, sulla contraddizione di essere anticonformisti conformandosi a un gruppo (lo dicevano anche i Nerorgasmo, eh, non i Green Day), ma poi l'ho cancellato. Sempre le stesse cose, nei secoli dei secoli amen. Avrei potuto spendere quei minuti a raccogliere margherite, ma non l'ho fatto. Me ne pentirò per il resto dei miei giorni.

6. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

15 Marzo 2010

ah ma è il modo ufficiale di definire quei dei punk's not red? È anti-comunismo giusto? Io li chiamo sl bone o 88... Se mi dici rac nn mi vengono in mente subito XD

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

17 Marzo 2010

Soprattutto quello sottolineato, è talmente vero da non poterlo quotare in maniera adeguatamente adeguata (mi sono permesso un mediocre gioco di parole).

9. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Eh no, tra uno che suona Rac e gente di azione giovani ecc c'è una bella differenza se permetti! Giusto per capirci, andatevi a prendere un qualsiasi membro di una band Rac italiana (non faccio nomi) ad uno di azione giovani lo scuoierebbe vivo! Inutile che vi stò a spiegare i motivi...Detto questo i Finley sono tutto tranne che punk, sono pop e basta, il punk per essere considerato tale non basta una somiglianza musicale, ci vogliono anche certi ideali...Cmq riguardo al Rac non sono punk, in genere sono Skin 88 o Nazi punk a suonarlo e sono cose ben differenti...

10. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Rac è il genere musicale...vuol dire Rock Against Comunism, i cui "inventori" possono essere considerati gli SkrewDriver, che poi sarebbe la band che ha dato vita agli skin 88...Poi ce ne sono molte altre di band Rac, o anche altre che prima erano Rac e adesso non lo sono più tipo gli Ultima Thule che ora fanno semplicemente Viking Rock...Le band Rac più conosciute cmq sono appunto gli Skrewdriver, i Brutal Attack, i Razors Edge, i No Remorse ecc..quelle italiane direi i Peggior Amico, gli ADL 122, i Subalpina Skinheads, i Malnatt (non quelli di bologna! XD), gli ARMCO, i Gesta Bellica, i Porco 69, i Civico 88, i Dente Di Lupo ecc..me ne scordo sicuramente una marea...cmq sulla definizione Punk's Not Red in parte concordo anch'io poichè i punk dovrebbero essere anarchici o al massimo fregarsene della politica...XD

11. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Riguardo a questo tipo di discorso posso essere daccordo ma solo in parte! Nel senso che una persona che vive la musica Punk o il punik in generale vedendolo e ascoltandolo dal di fuori è logico che giudichi la cosa solo in base alla musica e a quello che ascolta, però per una persone che vive il punk non solo ascoltandone la musica ma vivendolo in prima persone le cose sono ben diverse! Ci sono band tipo che ne sò, i GBH (che tecnicamente parlando rispetto ai Bad Religion o ai Blink magari fanno pietà) ai quali tra l'altro ho avuto il piacere di aprire un concerto con la mia ex band, che all'interno della scena PUNK sono presi molto in considerazione e sono considerati una Band storica, cosa che all'interno della scena PUNK non sono considerati affatto i Bad Religion...I Bad Religion ecc possono essere considerati una band storica, non però dai punk, bensì da chi ascolta punk solo a livello musicale e non vive la scena e lo stile punk...detto questo poi ognuno ha i propri gusti, io Band Come i Bad Religion non le ascolto, nel senso che le ho ascoltate (perchè prima di giudicare è giusto farlo) e non mi piacciono proprio, ne musicalmente e ne per tutto il resto.

12. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

21 Marzo 2010

Qualcuno mi spieghi questo:

:D

p.s. :(

p.p.s. :D

p.p.p.s. :(

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2010

nooooooooooooooooooooooo :shock::shock:
    i doom

14. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2010

messaggi subliminali :hihi:

cmq da quando ho scoperto che il regista è Jonas Åkerlund non mi stupisco più di nulla :grin:

15. painkiller92

painkiller92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2010

Quant'è poco Punk parlare di cosa è Punk e cosa non è Punk, e quant'è poco Punk nominare Punk e derivati 30 volte in una sola riga Punkettona!

Condividi questa Pagina