1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Marzo 2010

Io ce l'ho, e da grandissimo fan dei Death SS ti dico che non ci perdi molto a non averlo, pur essendo limitato a 2000 copie... nel cd audio molti pezzi seguono l'ordine della scaletta ma non sono attaccati, sul finale di uno sfuma l'inizio dell'altro per poi riprendere alla traccia successiva :( inoltre ha bisogno di un pò di ascolti per "capire" che è un live, è stato aggiustato un pò troppo, sembrano pezzi in studio a tratti. I filmati poi sono molto amatoriali, non rendono giustizia a quel grande concerto... extra quasi assenti, c'è un pezzo del loro ultimo vero concerto all'Headbanger's Open Air... insomma, un pezzo da "die hard fan", il concerto meglio ricordarselo per com'è effettivamente stato :love:
    Inoltre per farti capire con quanta ansia lo attendevo, ti dico solo che sono andato a comprarlo il giorno stesso (o quello dopo forse) della sua uscita, cosa che non faccio praticamente MAI, perchè volevo assolutamente assicurarmene una copia. Il trailer di presentazione dava l'idea di un prodotto eccezionale, quando invece - duole dirlo - è l'esatto contrario: realizzato con poche idee e investimento praticamente minimo. Contando che era l'ultimo concerto ufficiale in patria, fossi stato in loro avrei fatto un dvd che racchiudesse la maggior parte della scaletta (sono presenti 7 brani nel dvd e 10 nel cd) se non tutta. Valli a capire!

Ultima modifica: 11 Marzo 2010
  2. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

12 Marzo 2010

capito...

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Marzo 2010

Cavolo :(

4. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Ciao ragazzi, è un pò che non passo di qua! :D

Dunque rispondo io, se permettete, ai dubbi sollevati in merito al Live Album dell'Italian Gods Of Metal 2008!

Dunque, la storia è questa: a chiedere con insistenza a Steve e agli altri ragazzi che l'esibizione di quella sera venisse incisa su un album siamo stati noi del forum ufficiale DSS e del fans club ufficiale Death SS (Cursed Coven), Steve ha acconsentito, ma l'idea era quella di creare una sorta di Maxi Singolo (una specie di EP) in formato digipack ed in tiratura strettamente limitata a 2.000 copie da vendere ad un prezzo non superiore ad una determinata cifra (io infatti l'ho comperato direttamente dalla band la sera di Halloween quando c'è stato il party di lancio del disco allo Zoe Club di Milano con Steve e tutti i ragazzi del gruppo)! Una cosa quindi voluta dai fan e pensata PER i fan: dunque la band decise di non pubblicare un VERO live album (anche perchè esistono già "Cursed Concert", "Let The Sabbath Begin" DVD e il cofanetto "30 Years Of Horror Music" ricchi già di materiale live) ma di "regalare" come ultimo album del periodo racchiuso nei 7 sigilli questa sorta di "singolone"! La scelta dei brani è poi ricaduta su quei pezzi raramente proposti dal vivo, se non addirittura mai usciti in versione live su album ufficiali (bootleg esclusi dunque)!
    Le riprese nel dvd sono state fatte da fans e poi sono state scelte, montate e sistemate solo le migliori pervenute: l'obiettivo era quello di dare un carattere ancora più da prodotto di culto/underground alla cosa, visto che comunque la tiratura è limitata, e direi che ci sono riusciti in pieno (ovviamente c'è anche un discorso di costi da contenere, visto che con sole 2.000 copie prodotte non ti puoi permettere di sostnere costi folli) ;)!
    Insomma, l'obiettivo non era quello di farci i soldi sopra, ma di dare ai fans un prodotto da collezione di qualità professionale, come noi avevamo richiesto.

Per quanto riguarda un ipotetico nuovo album e tour della band: io, se fossi in voi, sarei fiducioso... ;)

5. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

DIMENTICAVOOO: sta sera tutti sintonizzati su Rai 2, ore 21.05! Ci sarà la prima puntata della nuova serie de "L'Ispettore Coliandro"! In questa prima e inedita puntata ospiti speciali saranno i Death SS e Steve Sylvester che reciterà una parte nel ruolo di se stesso!!

6. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Marzo 2010

Appena visto il telefilm! Allora qualsiasi telefilm o fiction italiana come recitazione fanno sempre venire il latte alle ginocchia..idem stasera però Steve direi che si è comportato bene molto valido il nuovo pezzo presentato nella puntata.

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2010

ahahahah l'ho visto anch'io, che trashata :rotfl: una delle peggiori puntate del buon coliandro, deludente inizio della quarta serie! lo guardo sin dalla seconda serie e di solito mi diverte molto... non sapevo comunque che stasera la puntata sarebbe stata un pò una parodia dell'ambiente metallaro con l'immancabile satanismo di contorno e storia che riprendeva da vicino quella delle bestie di satana :ehm: buffo lo steve attore comunque :lol:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Marzo 2010

buonissime le olive all'ascolana :happy::sbav:

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Marzo 2010

Me la son persa, spero di ribeccarla in qualche modo :P

10. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2010

dovrebbe essere disponibile sul sito della rai. non avevo mai visto quel telefilm prima e devo dire che si è rivelato una vera :shutup::shutup:
    "attori" ridicoli e trama inconsistente. in compenso alcuni personaggi facevano ridere. il solito tema abusato metallaro=satanista. alla fine credo che l'attore più credibile sia stato proprio Steve! :hihi:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Marzo 2010

Wow :D

12. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Marzo 2010

le olive all'ascolanaaaa...ho visto quel pezzo e poi sono uscito come è andata finire?

13. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2010

A me la puntata è piaciuta e Steve è stato bravissimo!

Se vista in maniera un pò superficiale, certamente passa il messaggio (quanto mai errato) che il metallaro medio è rozzo, bigotto, ignorante e satanista; in realtà, se si scava appena un pochettino (nemmeno molto) ci si rende conto che il messaggio che si vuole dare è esattamente l'opposto, ovvero: il satanismo esiste, ma non lo si trova certamente ad un concerto heavy metal (dove tutt'al più ci trovi puro intrattenimento) o tra i ragazzini di 15 anni (e questi sono concetti che il buon Steve ripete già da un pò)! Ciò si evince bene dalle parole di Steve nella scena del backstage con Coliandro o dai personaggi di Gargiulo e del suo amico Pino, i 2 classici metallari bravi ragazzi che vanno al concerto solo ed esclusivamente per stare in compagnia, farsi una birretta e ascoltare la propria musica preferita! ;)

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2010

Vero, hai fatto bene a citare la scena di SS nel backstage o quella di Gargiulo e l'amico... però il pubblico medio che guarda i telefilm della Rai dubito che l'abbia colto il sottile messaggio.

15. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2010

appunto anche perché sono stati tipo 30 secondi su tutto l'episodio. poi per il resto soliti commenti "che razza di gente" "portano sfiga" "fanno schifo" ecc... è questo quello che è passato (anche considerando il livello del pubblico), altro che il discorso di Steve (sacrosanto!)

Condividi questa Pagina