1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.134

10 Marzo 2010

confermo...ma anche di giorno mi ha fatto una certa impressione...quartiere affascinate ;)

2. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Marzo 2010

una specie di zona a parte racchiusa tra il caos di via tagliamento(dove c'è il piper per intenderci) e l'altrettanto caos di corso trieste..entri a coppetè e non vola più una mosca sembra che entri in un altra dimensione..posto perfetto per girare un film horror direi

3. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Marzo 2010

non visto,me ne parlavano..come ho sentito parlare molto bene di eden lake..entrambi da recuperare al più presto

4. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2010

ieri sera ho visto Gone-passaggio per l'inferno... tempo buttato

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

10 Marzo 2010

Martyrs é un film che ho sempre esaltato, anche qui su sto topic. Veramente tra i più belli, e non solo horror, che mi sia capitato di vedere da un bel pò di tempo a sta parte. Veramente crudo e agghiacciante come pochi... é proprio nella seconda parte che per me raggiunge il top di crudezza e coinvolgimento emotivo, dopo una prima parte più "classica". Anche A L'Interiéur merita tantissimo... splatterosissimo, alcune scene veramente forti, storia convincente e finale con sorpresa. Li misi entrambi nella lista per il contest.

6. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2010

Quoto tutto:grin:
    E' propio questo che mi ha colpito molto del film:nella prima parte si sviluppa in un certo modo,nella seconda invece cambia sensibilmente.La prima volta che lo vidi rimasi spiazzato,ma poi ragionando sul messaggio della pellicola e rivedendolo più volte,ha continuato a piacermi sempre di più.
    Sicuramente non è un film assimilabile alla prima visione,secondo me.
    La parte finale,dal compimento del "martirio" in poi,mi ha fatto rizzare i capelli in testa.

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

18 Marzo 2010

Ho visto qualche film che mi mancava nelle ultime settimane, prendendo un pò spunto anche dalle vostre liste per il contest. Discreto Demoni, nulla di eccezionale per me ma nel complesso piacevole. La scena col protagonista maschile che sale a bordo della moto e miete vittime con Fast As A Shark in sottofondo però é epica :shock::lol: Dellamorte Dellamore é assai altalenante, non é il genere d'horror che amo ma ha spunti notevoli. Sin troppo trash per gran parte del film, si rialza decisamente nei momenti più riflessivi e nelle beffe, tipo la scena con la Anna Falchi prostituta (ruolo appropriato). Re-Animator é molto carino :grin: divertente e ben fatto, riuscitissima tutta la prima parte poi perde qualche colpo ma niente male in definitiva...

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

18 Marzo 2010

Grandissimo Re-animator:D

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

18 Marzo 2010

Beh, sono tutti e tre dei grandi classici! :D

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2010

re-animator :love::love:

11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.134

19 Marzo 2010

nella mia ricerca di qualche titolo della stagione giallo-thriller-horror italiana anni '70 che non avessi ancora visto, mi sono imbatutto nel film di Sergio Bergonzelli "nelle pieghe della carne" del 1970.
    non certo un must del periodo ma l'atmosfera malsana che pervade tutta la pellicola lo rende interessante:gli effetti speciali sono un pò banali ma la storia ,dai risvolti psicolologici ed erotico-diabolici, è ben rappresentata grazie anche alla presenza di 2 ottime attrici del nostro cinema come Anna Maria Pierangeli ed Eleonora Rossi Drago nella fase finale della loro carriera ma capaci di una valida recitazione.
    Bella la location: Torre di Cerrano in Abruzzo

12. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

19 Marzo 2010

Esiste un DVD ?

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

19 Marzo 2010

Cavolo, non conoscevo questo film, ed il fatto che sia stato girato nella mia regione mi invoglia ancor di più a cercarlo :D

14. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.134

19 Marzo 2010

sì il dvd esiste ma è uscito solo in USA in lingua inglese (titolo In the folds of the flash) ...spesso capita così per questo genere di film ed è assurdo..:evil:.
    per ora l'unica possibilità in lingua italiana è dalla tv....come è capitato me

su wikipedia trovate altre info
    Nelle pieghe della carne - Wikipedia

15. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

31 Marzo 2010

a me è piaciuto molto rec. purtroppo non ho ancora visto il seguito uscito l'anno scorso...del primo mi è piaciuta soprattutto la scena finale girata al buio con la camera a infrarossi.

Condividi questa Pagina