1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heathen

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 12 Gennaio 2006.

1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

13 Marzo 2010

Mah, guarda che qui da a Verona non siamo messi meglio... Fnac è una catena francese (se non erro) che vende un po' di tutto nel campo dell'intrattenimento... ma non è specializzata in musica metal. La sezione hard'n'heavy è abbastanza fornita ma è difficile trovare i dischi più ricercati. Infatti mi sono un po' stupito di trovare quello degli Heathen :P

Una volta avevamo il Pentragramma che era specializzato, ci ho comprato i primi dischi di metal e ne conservo gelosamente per ricordo i sacchetti e i biglietti da visita :D
    Poi è fallito anche quello, per motivi che non ho capito perchè mi sembrava abbastanza frequentato...peccato :(

scusate l'ot :)

2. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

Esatto. Sì, come negozio era carino e ci potevi trovare pure cose interessanti. Ma ora lo hanno ridotto completamente e unito ad un negozio di telefonia. Peccato.

Sei stato a Lugano, quando e perché?

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

14 Marzo 2010

Inferno Rock di Franz? Gran bel negozio, ci son stato qualche volta, purtroppo sempre coi soldi contati... una volta che racimolo un po' di grana devo andare a farci un po' di spese!
    Tanto per rimanere IT, e già che ci sono... sai se ha i primi due degli Heathen? Che è una vita che li cerco in centro a Treviso (e anche da altre parti :D) ma non li ho mai trovati, e preferisco sempre andare per negozi piuttosto che affidarmi al mailorder :)

4. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

ci ho lavorato un paio di mesi tantissimi anni fa (facevo il barista)

5. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

Ok.
    Meglio non continuare questa interessante chiaccherata, perché siamo leggermente ot.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2010

Sì, il negozio è proprio quello. Mi pare che li abbia entrambi i primi due degli Heathen, "Victims of deception" dovrebbe essere di nuovo disponibile ("Breaking the silence" invece l'ha sempre avuto, e la sua disponibilità è sempre buona); VoD è nell'edizione Metal mind, BtS è nella stampa Century Media.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.377

15 Marzo 2010

Appunto.....

Club 71 - Blitz

Prima gli accoltellamenti al Rainbow, lo stupro fuori allo Zoe, le coltellate dell'Alcatraz.

Cosa sta succedendo in città?

Con quello che è successo sabato sera a Roma, temo in un giro di vite sui controlli ai locali...

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Marzo 2010

chiedo perdono perchè ho peccato... quando ho saputo della reunion degli Heathen mi sono messo a ridere, figurati se questi dopo tutti questi anni si riuniscono e fanno un album decente... poi sento Evolution Of Chaos e non ho parole, fantastico la voce di White poi è ancora più "figa" di prima anche se più bassa in generale, cosa mi stavo perdendo. Come avranno fatto a fare un album così non lo so

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Marzo 2010

io invece non avevo dubbi, EOC album pazzesco...speriamo che segni il ritorno definitivo del techno thrash ma dobbiamo ancora aspettare Toxik,Watchtower e Forbidden...

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Marzo 2010

sui Forbidden sinceramente non ci spero per il semplice fatto che anderson s'è letteralmente dimenticato cosa vuol dire cantare

11. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

16 Marzo 2010

Sul my space c'è scritto che vengono al Palarockness di Genzano il 7 maggio. Qualcuno c'è mai stato a questo Palarockness?

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Marzo 2010

Non sai che rabbia quando l'ho letto! Quei giorni avrò da lavorare quindi non ci potrò essere :(
    Comunque, anche se non ci sono mai stato, so che il locale è in un capannone e che il palco è piccolino (lo si vede anche dai video su Youtube)... ed è parecchio fuori Roma! (in una zona industriale)

13. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

16 Marzo 2010

Ho visto qualche foto del Palarockness...cazzo sembra proprio un buco!!
    Però tanto di cappello per chi ospita un concerto degli Heathen! Il 7 sarà venerdì quindi spero di poter andare ugualmente a Genzano!

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

28 Marzo 2010

Più ascolto The Evolution Of Chaos e più mi convinco che sia IL disco Thrash del nuovo millennio, non ha una nota fuori posto... Forse lo preferisco anche a Breaking e Victims. Control By Chaos è :love:

15. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2010

mhm...no, io non sono d'accordo, le note stonate ci sono e sono quelle che compongono A Hero's Welcome, brano ignobile e completamente avulso dal resto dell'album. In definitiva io lo trovo comunque un pelo superiore a BTS, ma nettamente inferiore a VOD...anche per via del suddetto brano che abbassa la media.

Condividi questa Pagina