1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Marzo 2010

Meglio di Harvest Moon non c'è niente [​IMG] e io adoro alla follia Harvest Moon :pray:

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Marzo 2010

grande harvest moon :D

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Marzo 2010

Riprovo, quotandomi, mi sapete dare una mano in merito a quello che c'è scritto qui sotto:

4. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

16 Marzo 2010

Qualcuno ha giocato o sta giocando Dragon Age Origins?
    Come giudicate il gameplay?

5. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Marzo 2010

L'ho finito una settimana fa.Io ho provato la versione per PS3 quindi credo che sia un pochino differente come gameplay rispetto a quella per pc!Mi è sembrato comunque piùù che dignitoso,immediato e abbastanza fresco!Buona libertà di azione,buona trama, ottimi personaggi e ottima longevità.Se ami i gdr occidentali te lo consiglio vivamente!

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

16 Marzo 2010

Lo sto provando su pc, devo abituarmi al gameplay ancora.

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Marzo 2010

Se ti interessa ti rimando alla mia recensione ;)
    Sintetizzando molto in un primo momento non mi era parso nulla di che (il gameplay), piuttosto noioso, ma è forse perchè uscivo da un periodo molto FPS-oriented :D; quello di DAO è probabilmente adatto per un GDR che tende al "classico" com' è.
    Dragon Age è un gioco che quando l' ho finito la prima volta ho detto "che stronzata!", ma che tuttosommato è probabile entri nella mia top 20 :D. Adesso dovrei rifarlo per il 1000/1000 gamescores (sbatta 0), e sto seriamente pensando di prendermi l' espansione Awakening (che fra l' altro credo esca oggi :sgrat:)

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

16 Marzo 2010

Thumb up, almeno per la versione PC.

Per affrotnarlo ai livelli di difficoltà suepriori ci vuole una discreta consocenza di tutte le varie abilità e statistiche (vedo ancora sui forum ufficiali gente che brontola perchè pompa la destrezza di un guerriero 2hander e si lamenta che NON fa danni), un uso attento e painificato di veleni, trappole e abilità di CC. E pure un uso creativo dell'environmnt (vedi dove tirarsi dietro i Boss per farli rallentare). E pure la gestione compelta di tutto il party (le tattiche da sole non gliela possono fare)

Oppure basta portarsi dietro 3 maghi per l'easymode :hihi:

Seriamente, uan gradita sorpresa. Senza contare la storia, che nonostante i debiti con le più classiche saghe fantasy (LOTR su tutti) ha personaggi ben delineati, ottimi intrecci e un clima senz'altro più cupo e credibile dei soliti RPG. E poi c'è Morrigan :happy:
    Aspettiamo fiduciosi il 2.

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

17 Marzo 2010

Ora che ho nuovamente un pc adatto per giocare ho finalmente iniziato mass effect 2.
    Che dire... l'opinione iniziale è stata incredibile. Era da moltissimo tempo che un gioco non mi convinceva così tanto a primo impatto. Storia, grafica, gameplay, presentazione... tutto ai massimi livelli. Se continua così si tratta di capolavoro :)

10. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

17 Marzo 2010

Bel fps mass effect 2, invidio la tua configurazone hardware che sicuramente è superiore alla mia.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

17 Marzo 2010

Mass Effect non è un FPS :sgrat: soprattutto non è F :D;)
    Il primo l' ho adorato ma il secondo ancora mi manca, e tra Metro 2033, FF 13, Red Dead Redemption eccetera mi sa che lo giocherò verso il 2013.

12. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Marzo 2010

Scheda video? Ram? Può essere anche che abbia delle direct X dell'anteguerra che non reggano....

13. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

17 Marzo 2010

Il secondo è passato da essere un RPG con elementi FPS a un FPS con elementi RPG. Non mi è ancora andato giù il fatto che le munizioni siano contate come in ogni dannatissimo sparatutto... rimane comunque un capolavoro eh, l'ho finito una settimana fa e la storia è pazzesca come nel primo ;) Aspetto trepidante il terzo capitolo!

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

17 Marzo 2010

Vero, però siamo lì all'incirca, dà un pò di fps.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Marzo 2010

Casomai TPS (Third Person Shooter) piuttosto che FPS (First Person Shooter) :D Mass Effect non ha la visuale in prima persona, ma alle spalle del protagonista (appunto, in terza persona, come quella di Resident Evil 4/5, per fare un esempio)

Comunque, ieri mi è finalmente arrivato UFC 2009 Undisputed...ma quant'è bello :sbav:
    Per il prossimo acquisto non so...probabilmente Batman: Arkham Asylum che quando ho provato la demo ai tempi mi aveva impressionato tantissimo!

Ultima modifica: 17 Marzo 2010

Condividi questa Pagina