1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Acidi e Psichedelia

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da NuclearDevastation, 12 Marzo 2010.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Marzo 2010

E io dove ho scritto che é un allucinogeno?:sgrat: comunque di per sé inalatato accidentalmente una volta dà vertigini...mentre mi avevano accennato (professori) di gravi danni cerebrali dovuti all'esposizione prolungata...comunque siamo OT

2. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2010

salve a tutti! premetto che io sono CONTRO ogni tipo di droga e non ne ho mai assunta, apparte coca cola e cioccolata xD
    apparte gli scherzi io amo il periodo psichedelico e continuo a pensare che le canzoni migliori di tutti i tempi siano nate in quel periodo, anche se ora ascolto roba molto più pesante!
    per quanto riguarda il discorso delle uscite discografiche eccezionali per via delle droghe non sono completamente d'accordo...ok lsd and co è innegabile che possono "aprire" la mente e far "volare" ma ciò presuppone un mente xD sembra una cazzata ma ragionate con me...
    periodo di grandi lotte, pensieri innovativi, nuova cultura che avanza, giovani pieni di forza e VOLONTà, bastava poco a farli volare ancora di più...
    e ora immaginiamo i ragazzi di oggi che fanno uso di acido...secondo me ci sarebbero solo bad trip e suicidi, non credete???

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Marzo 2010

La leggenda vuole che gli Iron Butterfly scrissero In a gadda da vida sotto il pesante influsso di sostanze allucinogene. E pare che da questo derivi il titolo, che sarebbe dovuto essere "In the garden of eden", ma erano talmente fatti che è venuta fuori quella cosa inintelligibile. A me per provare una sensazione di disturbo nella mente basta vedere i colori del video :D

4. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

12 Marzo 2010

Seppur io sia contrario a qualunque tipo di droga e non ne ho mai fatto uso (nemmeno un tiro di canna), l' LSD è l'unica che ha un certo fascino, ma ci sono troppi aspetti negativi (bad trip ecc..) che sono troppo rischiosi, senza considerare che a quanto ne so una dose ha un prezzo eccessivo :D

5. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2010

Beh, per me è estremamente affascinante l'aspetto della psichedelia, tant'è che oggi ho preso "Le porte della percezione - inferno e paradiso" di Aldous Huxley. Non ho mai sperimentato nemmeno il caffè, quindi vi lascio immaginare sostanze varie (nicotina, canne ecc)... L'unica sostanza che mi concedo ogni tanto è un po' d'alcool, ma alla fine i trip si fanno con la musica buona (Pink Floyd uber alles, come dire).

6. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Marzo 2010

Hai voluto sperimentare cos'ha provato Johnny Depp dentro al casinò in Paura e Delirio a Las Vegas? :sadic:

:rotfl:

Hai detto bene ;)

7. Devlab

Devlab
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2010

riporto le parole di questo grande artista nonchè persona responsabile e con i piedi per terra che ha saputo trarre solo vantaggio da queste esperienze:

[FONT=courier new, courier]"I think psychedelics play a major part in what we do, but having said that, I feel that if somebody's going to experiment with those things they really need to educate themselves about them. People just taking the chemicals and diving in without having any kind of preparation about what they're about to experience tend to have no frame of reference, so they're missing everything flying by and all these new perspectives. It's just a waste. They reach a little bit of spiritual enlightenment, but they end up going, 'Well, now I need that drug to get back there again.' The trick is to use the drugs once to get there, and maybe spend the next ten years trying to get back there without the drug.[/FONT]
    [FONT=courier new, courier]-Maynard James Keenan[/FONT]

condivido in toto:P

personalmente non le ho mai provate e non so neanche se lo farò mai.Mi affascina molto la concezione di queste sostanze come strumento di miglioramento(si possono trarre vantaggi anche nel rivivere esperienze negative IMHO).
    Tutto sta nell'essere informati e consapevoli.

Ultima modifica: 15 Marzo 2010
  8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2010

sarà, ma a me l'idea di rischiare anche solo alla lontana di mandarmi all'aria qualche rotella mi convince a desistere dal tentativo di aprire le porte del router chimicamente.

9. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Marzo 2010

Ma il topic non è un sondaggio su chi vuole iniziare a prendere gli acidi :sgrat:

Io (o il topic) siamo stati fraintesi?

Condividi questa Pagina