1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

9 Marzo 2010

Quoto, bravo Charlie :beer: il mio podio ideale sarebbe stato forse: 1 Animal 2 Chainsaw Charlie 3 Arena Of Pleasure o Heretic (The Lost Child), ma và benissimo anche così! :headbang:

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

9 Marzo 2010

Complimenti a Charlie ....sondaggio bello e divertente, anche se devo ammettere che speravo vincesse una canzone piu' grintosa e selvaggia, sono comunque d'accordo con chi ritiene The Idol un capolavoro...

Questo sondaggio è stato uno di quelli che mi è piaciuto di piu' e non solo perchè ha coinvolto il gruppo che piu' amo, ma anche perchè c'è stato sempre un confronto bellissimo con tutti i partecipanti (@ FPK Una delle mie soddisfazioni maggiori è sentirti dire che ora gli Wasp ti piacciono molto:happy:) e insomma....ora che è finito mi sa che mi toccherà sospendere la mia vita virtuale per un pò.....giusto il tempo di disintossicarmi per non impazzire..:grin::grin:

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

9 Marzo 2010

Grazie a tutti, veramente, troppo gentili..:happy:

Organizzare tornei così non è mai un peso, è sempre un piacere..Alla fine pochi utenti, ma tutti competenti. Il risultato, come ha detto Horns, conta fino a un certo punto.
    Io ho sfruttato questo contest per conoscere canzoni meravigliose che non conoscevo, Asylum 9, Hallowed Ground e The Raging Storm su tutte...:)
    Penso sia questo il senso più interessante nell'organizzare tornei del genere: divertirsi e conoscere qualcosa di nuovo..Altrimenti se è solo per decidere la canzone più bella (in senso lato ovviamente), contano fino a un certo punto..

Cheers all...:beer:

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

9 Marzo 2010

Dimenticavo, a chi lo desidera posso inviare il file Excel con tutti i dati del torneo..:)

5. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Marzo 2010

:beer:
    Bravo Charlie.

6. crazynights

crazynights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2010

mi chiedevo, c'e' qualcuno al mondo, oltre a me, che considera positiva l'esclusione di "animal" dai live?
    Diciamocela tutta, al suo posto si possono sfoderare di quelle perle impredibili e sottovalutate!

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

9 Marzo 2010

Beh...dire che trovo positiva l'esclusione da un live di un pezzo storico come Animal lo è per gli wasp è troppo...:roll:
    Diciamo che per quel che riguarda questa tournèè, ho semplicemente rispettato il pensiero di Blackie, magari ho sofferto meno per la sua mancanza rispetto a altri piu' legati a questa canzone.... ma non certo perchè penso che tolga spazio ad altre ....
    Gli wasp e Animal comunque sono nella storia;)

Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

9 Marzo 2010

Dimenticavo...
    Bel lavoro col sondaggio Charlie! :)

9. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Marzo 2010

Assolutamente no.. Rimango dispiaciuto dal fatto che Animal non si suoni più live.. E' il pezzo che mi ha fatto avvicinare alla band, anche se è vero che a farmi innamorare son state anche altre canzoni e avvenimenti..

Resta comunque quello che per 25 è stato il cavallo di battaglia indiscusso, l'emblema del gruppo WASP, una canzone da pervertiti, censuratissima, sanguinosa e con sospensorio con lama circolare, quello che son stati gli WASP fino a un anno fa quasi :)

Al di là di ciò è un gran bel pezzo.. Spero proprio che Blackie si ricreda a riguardo..

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Marzo 2010

Io non sono di certo "oltre a te" :sadic:

Quotone a The_Doctor... anche per me ANIMAL è stata la prima canzone degli WASP che ho conosciuto e che mi ha cambiato la vita in senso "musicale".... tantissimi anni fa! Ma l'ho già detto troppe volte :hihi:

Che bello quel coro del pubblico nella verisone live che ascoltai ben più di 2o anni fa:

"Fu*k like a beast... Fu*k like a beast... Fu*k like a beast... Fu*k like a beast... Fu*k like a beast... Fu*k like a beast................" e poi quell'attacco di chitarra!!!

Canzone per me imprescindibile, altrochè!!!!!

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Marzo 2010

appunto..io adoro animal e vorrei che la riprendesse live..

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Marzo 2010

Animal non si può togliere...c'è poco da dire...non era da tutti scrivere una canzone del genere nell'83 o 84 chessia...analizzata oggettivamente ,oltre ad essere una canzone stupenda e potentissima, ha anche un pizzico di originlaità per la musica del tempo (come daltronde l'intero album che a mio parere)...se aggiungiamo il testo provocatorio c'è poco da dire...questa canozone è storia!Blackie toglie un pezzo della storia a non farla..

13. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Marzo 2010

Scusate se arrivo solo ora ma...mi sono perso il sondaggio e me ne dispiace essendo uno dei più grandi fan di Blackie (forse me la sto tirando un pò troppo o no?:))! Secondo me un album criticatissimo ma che reputo bellissimo(non ai livelli di Crimson, Headless children, wasp ecc. Questo è ovvio) è Kill Fuck Die! Voi cosa dite? per me non è stato capito ma ha delle canzoni eccezionali tipo Killahead!

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Marzo 2010

sicuramente era un buon tentativo di evolvere lo stile Wasp nella modernità...e certe canzoni come la title track sono più che riuscite...ma si sa che spesso il 80% delle gente che va ai concerti vuole sempre la solita solfa e non accetta i cambiamenti

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Marzo 2010

A me Kill Fuck Die piace ma parecchio:)
    Lo trovo molto arrabbiato, sicuramente un disco decisamente diverso da come siamo soliti sentire gli Wasp, ma un ottimo lavoro....
    Mi piace la grinta di Take The Addiction, l'angoscia di My Tortured Eyes, l'atmosfera surreale di U , insomma questo lato "oscuro" di Blackie mi ha ben sorpresa.
    Certo è un disco che ascolto in momenti particolari, associandolo a uno stato d'animo non sempre serenissimo...ma questo poi è un discorso a parte;)

Condividi questa Pagina