1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Marzo 2010

Una cosa che ho visto da poco a casa di un amico e che mi ha fatto letteralmente morire dall'invidia e dalla figaggine è stata l'edizione di Animal F**k Like a Beast sagomata con la motosega in rilievo, il sangue e il mutandone tigrato.. Non so se avete presente di cosa stia parlando, è una cosa abbastanza rara.. PAUROSO!!!

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Marzo 2010

L.O.V.E. MACHINE per il primo posto.

CHAINSAW CHARLIE per il terzo posto.

Ma mi va bene qualunque verdetto ormai... ;)

p.s. Che sfiga Wasp.... io penso che avrei tirato giù di tutto se un mio amico (direi a questo punto EX AMICO :sadic:) mi avesse frantumato che so..... il White o peggio ancora il Grey degli Agalloch! :rotfl::rotfl::rotfl: La cosa più preziosa che ho in quanto a valore... visto che non sono un appassionato collezionista :sadic:

Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Marzo 2010

ah povera cucciolotta..mi spiace tanto!!!!!1te lo ricompro io piuttosto..sono serio waspyna..

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

8 Marzo 2010

dunque..il centro non è trasparente, c'è la motosega vicino a quarti di carne, infilata in un tavolo e ancora fumante,come nel primo link che hai messo, ma il centro del disco è colorato, un cartello con scritto "welcome to the mourgue" sopra..
    Il Blackie con la motesega in mano c'è ,ma sul retro del vinile;) mentre sul retro della copertina c'è sempre lui in un bellissimo primo piano;)

Ma....:ueeee::ueeee:

Comunqe ringrazio davvero per la solidale solidarietà....;)

Ultima modifica: 8 Marzo 2010
  5. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

8 Marzo 2010

Ho presente quell'immagine, veramente una figata assurda!

Io invece ho questa edizione:

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Marzo 2010

Cos'è the story of johnatan che si vede sulla versione con blackie?una canzone?

7. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Marzo 2010

I miei voti:

L.O.V.E. MACHINE
    Se devo fare una classifica dei miei pezzi preferiti dei Wasp probabilmente l'ottima L.O.V.E. MACHINE non rientra nelle prime 10. Ma la scelta è questa e seppur The Idol sia un gran pezzo e fondamentale nell'economia emotiva del grandissimo TCI, L.O.V.E. MACHINE è più simile al pezzo che avrei personalmente incoronato.

CHAINSAW CHARLIE
    Queste sono due perle. Scegliere in maniera definitiva sarebbe impossibile.
    Per fortuna la scelta non comporta la perdita di nessuna delle due.
    Contento del fatto di poter continuare a vivere con entrambe :D dico CHAINSAW CHARLIE

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

8 Marzo 2010

Eccomi qui con gli ultimi, i più attesi, i più desiderati, i risultati del primo torneo sulla miglior canzone dei nostri amati Wasp... :headbang:

Finale combattutissima per il primo posto (meno per il terzo..:hihi:), con una lotta che non ha risparmiato colpi, talvolta proibiti, tra le due sfidanti...
    Da una parte la belva assassina, la fiera indomabile, il gigante cattivo che ha compiuto quell'atto innominabile di eliminare dalla corsa al titolo la regina assoluta della discografia waspiana e forse dell'intera storia della musica (Ho esagerato? :rotfl:), Chainsaw Charlie...:ueeee:....
    Dall'altra lei, la sorpresa del torneo, la canzone che fin dagli esordi della band ha fatto saltare migliaia di fan ai concerti, che a mani basse ha saputo farsi strada nel torneo abbattendo capolavori come Sleeping in the Fire e....e...ehm...:sgrat: Basta, in effetti ha avuto piuttosto culo nel sorteggio...:grin: Comunque sia proprio lei, la mitica, la splendida, Love Machine....

Insomma tutto questa inutile introduzione per dirvi che - ad aggiudicarsi il primo megafantasbiruloso torneo sulla BEST FOREVER AND NEVER WASP SONG - è........

YouTube - Trombonieri Senatore 2009 - Squillo di trombe

THE IDOL!!!!!!

Secondo posto per la già sufficientemente celebrata....

LOVE MACHINE!!!!!

Terzo posto per quella che a detta dell'intero mondo della critica musicale e non solo, rappresenta senza dubbio alcuno, la vetta compositiva più alta che mente umana abbia saputo concepire....Stiamo parlando ovviamente di......

CHAINSAW CHARLIE!!!!!! :evil:

E a completare la magnifica quaterna, un altro grande classico della band, che anche se a mio parere sta dietro a molte altre canzoni della discografia, ha il merito di gasare non poco il pubblico durante gli show di Blackie e compagni...:happy:

I WANNA BE SOMEBODY

Nella speranza che il torneo vi sia piaciuto, lascio la parola a voi per i commenti a caldo del post torneo...:)
    Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!! Alla prossima.....

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Marzo 2010

:beer: :beer :beer: :beer:

bellissimo sondaggio 8-] anche se sul podio mancano pezzi epici come Wild Child o Hellion sono soddisfattissimo

complimenti a Charlie Motosega per la gestione e l'entusiasmo mostrato nello svolgimento del contest, e ovviamente grazie agli Wasp, che si sono dimostrati per me una delle migliori scoperte degli ultimi mesi (per questo ringrazio anche waspy per avermi convinto a provarli ignorando i miei pregiudzi su di loro :):):))

:guitar:

10. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

8 Marzo 2010

Nooooooo la mia macchina dell'amoreeeeee!!
    Va bè, perdere con The Idol è tutto sommato una cosa ammissibile.
    Comunque, per quanto magari LOVE Machine possa aver avuto culo, è giusto che sia arrivata fin qui, perchè racchiude tutta l'essenza dei primi inimitabili W.A.S.P. , la stessa che racchiudono Hellion, I Wanna Be Somebody o Animal, canzoni che ci avevano lasciato nei precedenti turni.
    Dunque potrei interpretare il mio voto a L.O.V.E. Machine non solo come un voto alla canzone stessa, ma come un voto simbolico a tutte le canzoni impregnate di quello spirito selvaggio dei primi WASP.
    Di questo avviso, potrei identificare The Idol come rappresentante delle bellissime ballad firmate WASP, da Sleeping a Halloweed Ground, da Cries in the Night a Heaven's Hung in Black.
    Ma, per quanto belle, per me gli WASP sono essenzialmente quelli delle sfuriate selvagge, e mi è sembrato più giusto votare per L.O.V.E. Machine.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

8 Marzo 2010

BRAVI TUTTI! :beer: :applause:

Ma i complimenti più importanti vanno a chi ha saputo gestire il sondaggio con equilibrio e senso dell'umorismo!

CHAINSAW CHARLIE BOY! :grin:

In sondaggi come questo, dove la Band in questione è una delle mie preferite di sempre, una di quelle che ascolto da più tempo in assoluto, autrice di capolavori spaccacollo come di momenti toccanti ed emozionanti come pochi altri, il risultato finale alla fine conta poco.
    Ha prevalso il lato "romantico" e intimista di Blackie su quello sfrontato, trasgressivo e ribelle, ma va bene anche così, seppure io identifichi al 51% gli WASP come BAND SUPERRRRRRROCK! :headbang:
    Ma non ho NULLA da obiettare sulla vincitrice, e ci mancherebbe pure... THE IDOL, canzone immensa, commovente, musicalmente, con quell'intreccio fenomenale di chitarre acustiche ed un solo da pelle d'oca, e anche da un punto di vista lirico.
    Secondo me son troppe le persone che non hanno mai compreso il valore del significato di questa canzone... non è una semplice canzone, e non è "valida" neppure solamente nell'ambito del concept proposto da Blackie.... ma ci è molto più vicina, in modo pratico, di quanto si possa pensare. Meditate gente, meditate... :sadic:

Tra poco me la risento! :happy:

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Marzo 2010

l'ho sempre pensato :love:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Marzo 2010

questo sondaggio mi ha regalato non poche soddisfazioni:sadic::sadic::sadic:

14. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Marzo 2010

Story of Johnatan che c'è nel vinile penso sia la traccia in cui Blackie parla nei panni di Johnatan raccontando tutta la storia in prima persona.. Giusto?

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Marzo 2010

bellissimo sondaggio..complimenti!grazie davvero!

Condividi questa Pagina