1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

1. EddieTH_91

EddieTH_91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

sul sito del gods hanno messo il programma ma c'è anche scritto: nessuna band ancora confermata :sgrat::sgrat:

2. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

cmq si e' vero che behemoth, amon, motorhead, cannibal e udo sono una garanzia.ma proprio x questo era suff una giornata con solo questi gruppi.

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Marzo 2010

Si ma se dai uno sguardo alle interviste già fatte con Pieroni sai bene cosa è lecito attendersi ;)

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

8 Marzo 2010

"Gli uomini hanno il pene e le donne la vagina"

5. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

Mah, questa però la Live me la deve proprio spiegare...

PISTOIA BLUES 2010: PORCUPINE TREE, ANATHEMA, QUEENSRYCHE E MOLTI ALTRI!

PORCUPINE TREE, dopo il successo dell'ultimo tour a supporto del loro album 'The Incident', tornano in data unica italiana ed in esclusiva al Pistoia Blues per aprire la trentunesima edizione del Festival il 14 luglio! Al loro fianco come apertura di serata ANATHEMA dei fratelli Vincent e Daniel Cavanagh.
    Per il 15 luglio invece abbiamo il piacere di confermare sul palco toscano quattro grandi band del panorama heavy metal: QUEENSRYCHE, GAMMA RAY, HAMMERFALL e LABYRINTH.

ecco di seguito i dettagli

PORCUPINE TREE + ANATHEMA
    14.07 PISTOIA @ Pistoia Blues Festival

Biglietto: posto unico (piazza) 30 euro + prevendita / posto numerato a sedere (tribuna) 35 euro + prevendita

QUEENSRYCHE + GAMMA RAY + HAMMERFALL + LABYRINTH
    15.07 PISTOIA @ Pistoia Blues Festival

Biglietto: posto unico (piazza) 30 euro + prevendita / posto numerato a sedere (tribuna) 35 euro + prevendita

Biglietti disponibili dal 9 marzo

Ma che cazzo centra il Pistoia Blues con il metal??? Al dilà del fatto che il bill non mi dispiace, a parte per il fatto che non ci sono grandissimi nomi, però essendo un GOM di 3 giorni band come Gamma Ray e Hammerfall non potevano metterle anzi al GOM??? Perchè daccordo, forse non saranno state disponibili, però cazzo, 30 euro qui, 40 di la, 35 dall'altra parte...non è che in questo periodo gli italiani abbiano il portafogli a fisarmonica...L'estate è sempre stata per i festival, ma un festival che si chiama Pistoia Blues cazzo c'ha da spartire con il metal? Mah...

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

8 Marzo 2010

Se Gamma Ray,Queensryche e Hammerfall fossero stati al gods un pensierino ce l'avrei fatto eccome

7. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Marzo 2010

Ho letto ora che i Fear factory sono stati confermati a Wacken...
    Beh visto che me ne vado in Germania ad Agosto, salta l'ultimo barlume di motivo per cui avrei potuto fare un mezzo pensierino al Gods of metal...
    L'Apocalisse...:rotfl:
    Sciccisi...se il Gods of metal e' l'apocalisse allora lo Zecchino d'oro e' la seconda guerra mondiale :lol:

8. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

boh allora vedrai che i maiden faranno la data italiana all'acoustic guitar di sarzana

9. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

Si, hai pienamente ragione, però non è che dev'essere la Live a fare che ne sò, i lavori per sistemare l'arena parco nord o qualsiasi altro posto...L'Arena Parco Nord non sò se è del comune di Bologna o di qualche società, non è di sicuro della Live, altrimenti il GOM sarebbe fisso li tutti gli anni...detto questo quando lo fanno all'arena parco nord che ci sono band come i Maiden il sold out o quasi lo fanno cmq, però quante persone sono??? 35.000? 40.000 a dir tanto? Quello è il limite per l'italia, più di quella gente li non ci sarà mai, ma nemmeno se lo fai a 15 euro di entrata...In germania a wacken ci son 100.000 persone, ora non sò i dati del Sonisphere ma saremo li...In Germania se fanno un tour gli Slayer fanno 5-6 date e fanno sold out a tutte, ma non le fanno all'alcatraz, le fanno nei palazzetti...Li sta la differenza, rispetto a certi paesi siamo indietro anni luce, sia come organizzazzione che come possibile pubblico...Poi è chiaro che la live ci guadagna di più a fare 10 concerti durante l'estate che a fare un GOM della madonna...Se pensate che il GOM costa 40 euro mentre i soli Slayer sono 35 euro, idem i soli Megadeth...Certo è che sta cosa di Queensryche+Gamma Ray+HammerFall+Labyrinth al Pistoia Blues che con il metal non centra una sega, ne come festival, ne come location, ne come stile e ne come gente che solitamente lo frequenta mi fa girare alquanto i coglioni...cioè voglio dire...posti a sedere? ma che cazzo è?

10. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

Si vabbè ma gli altri anni - con un bill della madonna- si parlava del prezzo dei panini e delle zone d'ombra. :D

11. Tyson

Tyson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

eh, sinceramente anzi a Sarzana che al pistoia blues...Oltretutto chiamandosi appunto Pisotia Blues se ci organizzano una serata metal figuriamoci se te la danno nel weekend, ti danno il martedì e il mercoledì...Fosse stato almeno un venerdì un pensierino ad andarci l'avrei fatto anche se odio il PB, però di mercoledì no davvero...fattostà che gli Hammerfall per i giorni del GOM mi pare non abbiano date, i Gamma Ray non sò...Ci voleva tanto a metterli al GOM? Accontentavano una bel gruppetto di persone che invece così finiranno per non andare al GOM...bah...

12. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

quest'anno le poche zona d'ombra saranno tutte libere...direi scopo raggiunto

13. Rugg88

Rugg88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

RIcordo a tutti che il vostro adorato ed osannato metal è nato dal Blues cosi come tutte le forme di rock, quindi la presenza di gruppi Metal al Pistoia Blues non è così scandalosa, nel 2002 ci furono i Dreamtheater e furono molto apprezzati.... quindi non è detto che il pubblico del Blues(che è molto aperto musicalmente) non apprezzi queste band.....

14. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2010

banale e scontato... i nostri amici burloni della live preferiscono sbattere i gruppi qua e là senza alcun senso logico, così è più divertente.. però sarebbe figo un unplugged dei maiden a Sarzana, il biglietto costa poco ed io abito a 10 minuti :D

15. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

8 Marzo 2010

Kiss-AC/DC-Ramstein-Slayer-Megadeth-ZZtop....Guarda caso nel resto d'Europa sono raggruppati nei vari festival....qui da noi NO..

Condividi questa Pagina