1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil back in Italy!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mordred87, 11 Dicembre 2009.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Marzo 2010

allora..1 i dommin mi son piaciuti da matti O_O mai sentiti prima però, bravissimi XD

per il resto mi sono divertito da morire, cristina ha una voce assurda O_O non avrei mai immaginato che fosse così brava..per il resto, il bassista non c'è, due chitarristi che non servono dato che ne basterebbe uno, e il cantante che non è un granché come poi su disco..però nell'insieme rendono davvero tanto, bella scaletta anche se un po' spostata sugli ultimi dischi, loro sono in formissima comunque, e molti pezzi rendono molto meglio dal vivo che su disco..

quindi se siete vicino roma o treviso vi consiglio davvero di andarci, merita!

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367

5 Marzo 2010

Sono d'accordo. Una cosa che non ho mai gradito e che hanno due solisti ma non fanno nemmeno un assolo. L'unico degno di nome è quello di 1:19 (in scaletta in questo tour) che poi tra l'altro è uno dei miei pezzi favoriti.

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Marzo 2010

ahah ti giuro è quel che ho pensato anch'io XD

in 1 19 c'è un gran bell'assolo..che mi ha fatto pensare boh..allora almeno uno dei due chitarristi sa fare qualcosa di più che rhythm..però poi anche nelle canzoni che non conoscevo bene di assoli neanche l'ombra, tutto cantato o al limite pezzi di power chords o poco più..

è un peccato per me, avendo due chitarristi sarebbe meglio usarli di più..vedo gruppi di sedicenni che con un chitarrista solo le fanno uguali le loro cover XD

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

6 Marzo 2010

chi è stato ieri a roma?? per me è stato un concerto molto buono , loro live nn si risparmiano mai come al solito. Scaletta troppo incentrata sull'ultimo disco che a me nn piace per nulla ma ci stava da aspettarselo... Tra l'altro impressione positivissima per l'Atlantico! ci voleva un locale cosi per la capitale!!! speriamo che incentivi altri gruppi a venire a roma...

5. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2010

IO ho passato la serata nei divanetti al ingresso! Hahahah

Condividi questa Pagina