1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Marzo 2010

con sommo gaudio ieri sera ci presentiamo al cinema e ta-dah! biglietti per alice finiti, cosi apritevi porte di shutter island :D

Mammamia che film, veramente malato, una storia incredibile dove fino ai 2/3 terzi continui a chiederti quale piega possa prendere la trama, senza poterti realmente immaginare nulla, ma sono questi i film che amo, per nulla scontati. Poi diciamo che l'integrità fisica all'ultimo spettacolo viene un pò meno e il leggero senso di sonnolenza ha fatto anche aumentare la sensazione disturbante di questo film definibile soltanto come visto attraverso gli occhi di un pazzo.

Ma una cosa:
    l'ultima scena del film con la frase meglio vivere da mostro o morire da uomo per bene e poi inquadratura sul faro, vuol dire che accettato la lobotomia piuttosto che continuare a vivere con una mente malata

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Marzo 2010

Tifiamo per Christoph Waltz e Inglorious Basterds? :D

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Marzo 2010

e certo :happy:

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Marzo 2010

of course :)

5. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

7 Marzo 2010

Me lo auguro anch'io :P

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Marzo 2010

@Buddha: che t'ho detto io.. quando un film ti prende gia dal trailer meglio andare a vederlo,a costo di andarci da solo! :P
    Per quanto riguarda il finale,ho tratto anche io la stessa conclusione!

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Marzo 2010

Visto Alice in Wonderland in 3D. Premetto subito che non mi ha convinto, legato come sono al cartone animato Disney (che ha segnato la mia infanzia:happy:)..premetto che non ho mai letto il libro quindi mi baso solo sulla versione Disney, non mi sono piaciute tutte le modifiche apportate da Burton
    Alice "guerriera" che deve uccidere il drago?
    inoltre mi aspettavo mooolto di più da Johnny Depp nella parte del Cappellaio Matto, e dallo Stregatto..
    da quel che ricordo dal cartone animato disney la vicenda del the e del "non-compleanno" era un delirio, questo nella versione di Burton non é affatto reso... poi magari é più fedele al libro che la versione disney e io non avendolo letto non lo so...ma a quanto ho capito questo film dovrebbe porsi come un seguito di quanto raccontato nel primo film disney, infatti si dice che Alice era andata nel Paese delle Meraviglie quando era bambina
    Veniamo al 3D: perfettamente inutile. La grande maggioranza del film non fa praticamente uso del 3D, se non per stordire lo spettatore (l'ormai famigerata goccia d'acqua)... In sostanza darei un 6 a sto film, ed é un peccato perché secondo me si poteva fare molto meglio, soprattutto ripeto la parte del Cappellaio Matto a cui aggiungo la parte della partita a croquet con la Regina... quest'ultimo personaggio é venuto bene secondo me, col suo continuo "tagliategli la testa!":D e anche i personaggi di Pinco Panco e Panco Pinco:hihi:
    Io personalmente comunque non ho ancora visto un film che faccia uso del 3D che mi sia piaciuto...é grave tutto ciò?
    P.S.
    Ora mi é venuta voglia di rivedere quello Disney...devo averlo da qualche parte...

EDIT
    dimenticavo: non mi ha convinto nemmeno il personaggio di Alice, soprattutto nel finale..immaginatevi voi se a quei tempi una poteva dire quel cazzo che le passava per la testa in quel modo e soprattutto
    darsi la commercio marittimo in prima persona e partire per mare
    ma tutto ciò c'era nel libro?

Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Marzo 2010

Io ci spero, ma vincerà Poca.. ehm.. Avatar

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Marzo 2010

Pure io ho sto presentimento, purtroppo :(
    Balla con l'Avatar del cacchio...

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Marzo 2010

vabbè miglior film è lotta fra Avatar e Hurtlocker. Confido che Quentin possa vincere la regia però (anche perchè io e un mio amico ci abbiam puntato 10 euro ed è dato a 21 :hihi:)

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

7 Marzo 2010

considera che il film doveva basarsi sul seguito scritto da Carrol, non ricordo bene il titolo, ma suonava così la traduzione letterale del titolo"guardando attraverso lo specchio rotto"; quindi ovviamente non c'erano più certi personaggi, ma non capisco come sia possibile che ce ne fosserro ancora IL BRUCALIFFO!!!! (esempio lampante). Come logico che alice sia cresciuta, non c'era la maratonda ecc...
    Anyway ricordiamoci che...

...E il palmipedo neppur...

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2010

il titolo orginale è "Through the Looking-Glass, and What Alice Found There" in italiano è semplicemente Alice attraverso lo specchio e ciò che vi trovò.
    Ma questo film non c'entra una cippa lippa con il seguito, dovrebbe essere un mix dei due o un terzo libro...:)

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2010

Prima mi sono soffermata a vedere un film intitolato Il dubbio, del 2008...una pellicola che si è rivelata tremendamente interessante, sia per come è girata, sia per la qualità degli attori che per l'argomento trattato...qualcuno di voi l'ha visto? :)

Doubt

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Marzo 2010

ho in programma di vederlo, la Streep è una garanzia

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2010

guarda, merita proprio, è davvero un bel film...:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina